-
R: [ROM][4.2.2][AOKP/CM] GT-I9100 Vanilla RootBox [26/02][v3.8][Per-App-DPI][PIE]
Quote:
Originariamente inviato da
RomSSDL
buonasera:)io volevo fare un backup prima di passare alla v3.8...ma quando arriva al generating md5 mi da "error while generating md5 sum!"...
Si puo risolvere in qualche modo?
Problema noto, cambia kernel e rifai il backup....
M^2 from mobile
-
sto provando ad usare per app dpi, ho letto la guida e ho capito come attivarlo ma sinceramente non ho capito come impostarlo! Vorrei, se possibile, cambiare risoluzione all'orologio dello screen per far uscire perfettamente il meteo anche nella lockscreen! che risoluzione devo usare? quali spunte devo avere attive?
Ho provato a cercare nella discussione ma ne la stringa dpi e cclock mi hanno dato risultati utili!
-
R: [ROM][4.2.2][AOKP/CM] GT-I9100 Vanilla RootBox [26/02][v3.8][Per-App-DPI][PIE]
Quote:
fabribasi
sto provando ad usare per app dpi, ho letto la guida e ho capito come attivarlo ma sinceramente non ho capito come impostarlo! Vorrei, se possibile, cambiare risoluzione all'orologio dello screen per far uscire perfettamente il meteo anche nella lockscreen! che risoluzione devo usare? quali spunte devo avere attive?
Ho provato a cercare nella discussione ma ne la stringa dpi e cclock mi hanno dato risultati utili!
Vai in Rom Control, poi su impostazioni lockscreen e spunta la voce Minimize lockscreen challenge ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
si ma così avrei il widget allargato, io preferivo averlo minimizzato per avere anche le app nella lock!
-
Quote:
fabribasi
Devi impostare i dpi del telefono a 220 dpi. Impostazioni - rootbox settings. Segui le istruzioni.
-
ho impostato 200 che mi sembra essere la misura migliore! ma è possibile che con un paio di reboot il cellulare si è scaldato così tanto?
anche con 10 minuti di navigazione in chrome sotto copertura H+!
-
A qualcuno di voi funziona il thetering wifi?? A me non va ne col kernel stock che col dorimanx, soluzioni??
-
Quote:
fabribasi
ho impostato 200 che mi sembra essere la misura migliore! ma è possibile che con un paio di reboot il cellulare si è scaldato così tanto?
anche con 10 minuti di navigazione in chrome sotto copertura H+!
Non interferisce il cambio di dpi sul riscaldamento del telefono. Prova a fare wipe cache dalvik e fix permessoon.
-
Ma su questa rom funziona sky go? Se no sapete dirmi su quali funzionale oltre l'originale samsung ?
Grazie per gli aiuti.
-
Quote:
cleto84
Non interferisce il cambio di dpi sul riscaldamento del telefono. Prova a fare wipe cache dalvik e fix permessoon.
Wipe cache e dalvik l'avevo già fatto! Fix permission mai.. ma comunque mi sembra strano che si surriscalda così con 10 minuti di navigazione
-
Quote:
fabribasi
Wipe cache e dalvik l'avevo già fatto! Fix permission mai.. ma comunque mi sembra strano che si surriscalda così con 10 minuti di navigazione
A me non si riscalda. E qualche altro problema secondo me. Quale kernel usi. Impostazioni del kernel.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
Dorimanx v8! Delle impostazioni non ho mai cambiato nulla!
-
Quote:
jcoax
A qualcuno di voi funziona il thetering wifi?? A me non va ne col kernel stock che col dorimanx, soluzioni??
Credo che hai ragione. Ho provato. L'icona del thetering appare sul telefono ma non funziona la connessione sul terminale ricevente. Monto il dorimanx compatibile.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
Nuova nightly
http://goo.im/devs/RootBox/Nightlies/i9100
-
Quote:
cleto84
Io ti consiglio di passare alla 3.8 direttamente. Accoppiata all'ultima versione del Dorimanx il telefono va che è una bellezza. Prova per credere.
No,guarda avevo già provato android 4.2 su questa ROM e per me era un disastro...troppi bug,e la batteria non durava niente.Ne ho provate diverse versioni,poi non ne ho potuto più e sono tornato alla 3.2
Comunque se vi interessa con la 3.2 e il siyah 5.0.1 sono riuscito ad undervoltare di un pò e questi sono i miei risultati:
-75mv=L'ho tenuto pochissimo perchè il telefono non squillava e la scheda sd non veniva vista
-50mv=l'ho tenuto per diversi giorni ma ho scoperto che dopo alcune foto con flash si spegne(non so se sia un problema dell'undervolt perchè qualche mese fa senza undervolt appena facevo una foto con il flash con questa ROM il telefono si spegneva);gli auricolari non funzionano e il cell si freeza.
Consiglio -50mv se non si devono fare cose troppo pesanti,ad esempio si può tenere così se bisogna messaggiare,andare su internet,mandare e-mail e chiamare.
In tale modo sono riuscito ad avere più autonomia:
http://img254.imageshack.us/img254/3...eenshotxvo.png
http://img856.imageshack.us/img856/3...eenshot1ym.png
All'inizio l'ho usato un pò e poi l'ho messo per la notte in modalità aereo,sarà stato circa 8h e poi l'ho usato con internet,whatsapp,hotmail ed ho installato qualche programma.
Questo l'ho ottenuto con l'undervolt a -50mv frequenza massima 1000mhz e minima 200mhz,led dei tasti softtouch disattivato.Il telefono era molto reattivo,senza nessun tipo di rallentamento
-
La 3.2 quindi risulta essere più stabile dell ultima release?? L's2 non riceverà l'aggiornamento ufficiale a 4.2 vero?
-
Quote:
fabribasi
La 3.2 quindi risulta essere più stabile dell ultima release?? L's2 non riceverà l'aggiornamento ufficiale a 4.2 vero?
S2 non riceverà più aggiornamenti, già è tanto che è arrivato il 4.1.2
La 3.2 è stabile, ma è 4.1.2. E allora, che sfizio c'è a mettere una rom aokp se non ha almeno l'ultima versione di Android?
Se vuoi la 4.1.2 tanto vale mettere una rom su base samsung...
Il bello delle aokp (oltre la grafica è le personalizzazioni) è proprio quello di provare le ultime basi Android.
-
Quote:
skorpion83
S2 non riceverà più aggiornamenti, già è tanto che è arrivato il 4.1.2
La 3.2 è stabile, ma è 4.1.2. E allora, che sfizio c'è a mettere una rom aokp se non ha almeno l'ultima versione di Android?
Se vuoi la 4.1.2 tanto vale mettere una rom su base samsung...
Il bello delle aokp (oltre la grafica è le personalizzazioni) è proprio quello di provare le ultime basi Android.
questo è stato un mio dilemma nella scelta, tra sgs2 e galaxy nexus! poi la scelta è caduta su sgs2 per dei vantaggi economici ma in ogni caso sono contento di questa scelta. A me piacciono molto le rom jb pure infatti le preferivo alla sense su htc!
Una cosa, ho un problema con google music durante la riproduzione della musica con gli auricolari. Uso quelli dell'htc one x, e ogni volta che provo ad alzare il volume il cellulare si blocca e riavvia! appena posso riprovo con quelli originali samsung. Anche voi avete questo problema?
-
Flashata pure la 3.8. Veloce e nessun problema, 3-4 orette di smanettamento, poi si riavvia e all'avvio mi si presenta la schermata di configurazione guidata (quella iniziale, dove chiede l'account google, ecc), e poi la scelta di 2 applicazioni TTS, e successivamente il messaggio del blocco anomalo della Configurazione guidata. Tappo OK e ricompare. Non posso fare niente. Provato a riflashare la rom e le gapps, wipe davlik, ma niente :/
Vorrei evitare di fare il wipe data e ricominciare da capo, qualcuno ha soluzioni?
-
Quote:
Blobx
Flashata pure la 3.8. Veloce e nessun problema, 3-4 orette di smanettamento, poi si riavvia e all'avvio mi si presenta la schermata di configurazione guidata (quella iniziale, dove chiede l'account google, ecc), e poi la scelta di 2 applicazioni TTS, e successivamente il messaggio del blocco anomalo della Configurazione guidata. Tappo OK e ricompare. Non posso fare niente. Provato a riflashare la rom e le gapps, wipe davlik, ma niente :/
Vorrei evitare di fare il wipe data e ricominciare da capo, qualcuno ha soluzioni?
Mi sa che ti tocca......
M^2 from mobile
-
Quote:
msquared
Mi sa che ti tocca......
M^2 from mobile
Evvai rotfl
Può per caso essere un problema il fatto che sia secondaria in dualboot?
-
Quote:
Blobx
Evvai rotfl
Può per caso essere un problema il fatto che sia secondaria in dualboot?
Probabile,il dualboot su jb non è ancora possibile al 100%...
Che kernel e rom primaria hai?
M^2 from mobile
-
Quote:
msquared
Probabile,il dualboot su jb non è ancora possibile al 100%...
Che kernel e rom primaria hai?
M^2 from mobile
Come primaria ho la Resurrecrion Remix 3.1.3, kernal Dorimanx 8.0 per questa e 7.50 per la primaria visto che questa vuole i mali v2
Quando devo avviare la RR flasho il Dorimanx 7.50, e flasho il 8.0 quando devo avviare questa
-
Quote:
Blobx
Come primaria ho la Resurrecrion Remix 3.1.3, kernal Dorimanx 8.0 per questa e 7.50 per la primaria visto che questa vuole i mali v2
Quando devo avviare la RR flasho il Dorimanx 7.50, e flasho il 8.0 quando devo avviare questa
Non mi pare che le versioni prededenti del dori siano compatibili con le ultime 4.2.2,mi sa che ti tocca abbandonare il dualboot....
M^2 from mobile
-
Quote:
msquared
Non mi pare che le versioni prededenti del dori siano compatibili con le ultime 4.2.2,mi sa che ti tocca abbandonare il dualboot....
M^2 from mobile
Intendi la 7.50? La RR va benone col 7.50, per la RootBox uso la v8.0
-
qualcuno ha problemi con i giochi?
-
Quote:
sofro88
Io su cyano.... E molti altri
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Quote:
sofro88
Io con real racing 3 :(
Il gioco si blocca dopo pochi secondi e sono costretto a togliere la batteria
Scusate la domanda da nabbo...se metto il kernel ufficiale samsung(quindi usando odin)...il root rimane?
-
Quote:
xandreasx
Io con real racing 3 :(
Il gioco si blocca dopo pochi secondi e sono costretto a togliere la batteria
Scusate la domanda da nabbo...se metto il kernel ufficiale samsung(quindi usando odin)...il root rimane?
:eek: se metti il kernel Samsung poi il tuo cellulare non partirà più :rolleyes:
-
Quote:
ludorexmundi
:eek: se metti il kernel Samsung poi il tuo cellulare non partirà più :rolleyes:
ma se non sbaglio msquared diceva di provare il kernel samsung con questa ROM per avere un maggior risparmio energetico...o forse ho capito male io?
-
Quote:
xandreasx
ma se non sbaglio msquared diceva di provare il kernel samsung con questa ROM per avere un maggior risparmio energetico...o forse ho capito male io?
Questa non è una Rom Samsung, ma aosp, il kernel che puoi provare è il dory!
-
Quote:
xandreasx
Per kernel "stock" s'intende quello originario della rom, in questo caso il cm
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Raga tra questa, jelly bam e aokp quale mi consigliate?... Grazie!
-
Quote:
alexioleto
Raga tra questa, jelly bam e aokp quale mi consigliate?... Grazie!
Questa.....
M^2 from mobile
-
Quote:
matteoalfa
Per kernel "stock" s'intende quello originario della rom, in questo caso il cm
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ah ok grazie ora è tutto chiaro! ;)
-
Nessuno si è accorto che nell'ultima nightly è stata inserita anche le S-Pen Gestures?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
blasco111
Nessuno si è accorto che nell'ultima nightly è stata inserita anche le S-Pen Gestures?
come ti trovi con la ultima nightly? io ho la 3.8 e non so se aggiornare..
-
Per ora bene, ho solo problemi con il Dorimanx, infatti sto usando il Kernel Stock..
-
Quote:
blasco111
Per ora bene, ho solo problemi con il Dorimanx, infatti sto usando il Kernel Stock..
Io ho la 3.8 e il dori 8.00 e non mi trovo male..ma nn so se aggiornare alla ultima nightly con dori 8.1
-
Ragazzi fra tutte le versioni nightly e official release, per ora quale mi consigliate come piu "stabile"? E con quale Dori?