Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io ho un problema con gli MMS. In pratica non me li invia... Mi rimane con la dicitura INVIO fissa e non da nessun altro segnale? Ho la 3.9.1 e kernel stock.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tedo
Ragazzi io ho un problema con gli MMS. In pratica non me li invia... Mi rimane con la dicitura INVIO fissa e non da nessun altro segnale? Ho la 3.9.1 e kernel stock.
Dati attivati?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ludorexmundi
Dati attivati?
Si si dati attivati, grazie della considerazione... Eh eh eh
-
Quote:
Tedo
Sai potrebbe essere un problema delle aosp/aokp, a me pure dava problemi in passato con wind ma ora pare riesca a mandarli!
PS: provato ora e tutto ok..sono con la cyano!
-
Quote:
Tedo
Controlla che i parametri dell'apn che hai attivo siano corretti,cercali su google a seconda dell'operatore....
-
Quote:
msquared
Controlla che i parametri dell'apn che hai attivo siano corretti,cercali su google a seconda dell'operatore....
Io ho la Tre e di solito l'applicazione Area Clienti 3 se ne accorge in automatico... Comunque li controllo!
-
Ciao a tutti......Qualcuno di voi ha provato ad usare Triangle Away con questa rom ? Funziona ?
Grazie
-
Quote:
maxietta
Ciao a tutti......Qualcuno di voi ha provato ad usare Triangle Away con questa rom ? Funziona ?
Grazie
Mi auto-quoto rotfl ......provato e funziona !
-
Quote:
Tedo
Io ho la Tre e di solito l'applicazione Area Clienti 3 se ne accorge in automatico... Comunque li controllo!
Controllato, i parametri sono giusti, ma gli MMS non partono....! :'(
-
Quote:
Tedo
Controllato, i parametri sono giusti, ma gli MMS non partono....! :'(
Prova a passare alla cyano e vedi se ti funzionano..
-
Quote:
ludorexmundi
Prova a passare alla cyano e vedi se ti funzionano..
Ci provo, anche perchè ho provato ad installare APN Italiani dal Market e mi va in crasch!!!
-
Non è possibile che su questa ROM, provando svariati modem, il wakelock RILJ è sempre a livelli altissimi e mi tiene il tel in awake per due ore in più di media rispetto al tempo di screen on :S
-
Quote:
gil24
Non è possibile che su questa ROM, provando svariati modem, il wakelock RILJ è sempre a livelli altissimi e mi tiene il tel in awake per due ore in più di media rispetto al tempo di screen on :S
Leggi qui e allinea il ril col modem
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108187
[MODEM] Modem qual'è il migliore?
M^2 from mobile
-
Raga sapete se posso flashare il modem BULP6 su questa rom?
-
Quote:
BartLuke94
Raga sapete se posso flashare il modem BULP6 su questa rom?
Perché non dovresti potere?
M^2 from mobile
-
Quote:
msquared
Perché non dovresti potere?
M^2 from mobile
Boh magari problemi di incompatibilità o cose varie..
-
Quote:
BartLuke94
Boh magari problemi di incompatibilità o cose varie..
No vai tranquillo, se vuoi per socurezza fatti un nandroid...
M^2 from mobile
-
Ma nessuno ha problemi con la 3 e gli MMS? :(
-
A voi arrivano le notifiche di Facebook, Twitter e Facebook Messenger? A me no, in nessun modo.. Ho fatto anche wipe cache, dalvik e fix permission.. Ho su l'ultima nightly..
-
Quote:
blasco111
A voi arrivano le notifiche di Facebook, Twitter e Facebook Messenger? A me no, in nessun modo.. Ho fatto anche wipe cache, dalvik e fix permission.. Ho su l'ultima nightly..
Ho questa rom da ieri (anche io ultima nightly) e in effetti mi hai fatto notare che nemmeno a me arrivano..
-
Anche sulla 3.9.1 non andavano..
-
Quote:
msquared
Ci ho già provato, e all'avvio qualche volta non mi viene chiesto l'inserimento del PIN e altre volte si presentano molti FCs di processi legati al RIL.
Inoltre:
Quote:
Only flash Modem/RIL taken from 4.1.2 onto 4.1.2. Do NOT flash these on previous versions as they will not work properly.
It is also recommended NOT to flash Modem/RIL taken from firmwares previous to 4.1.2 onto 4.1.2.
If you want to try older modems on 4.1.2, then flash MODEM ONLY WITHOUT RIL.
These Modem/RIL files have been extracted from official Samsung firmwares, so results cannot be guaranteed when any are flashed onto CM/AOSP/AOKP based ROMs.
-
Quote:
Tedo
Ma nessuno ha problemi con la 3 e gli MMS? :(
Mi autoquoto, per dire che ho risolto...
Ho usato Tweakker INTERNET APN !!!
A questo punto c'era veramente qualcosa che non andava nell'APN, eppure lo avevo controllato più di una volta!
Comunque mi ero fatto degli screenshot, con calma verifico e poi magari posto l'arcano! ;)
-
Pare che mi mancasse la dicitura "mms" nel tipo APN.
Adesso è tutto OK! Funziona tutto, tranne l'app Skebby che ho scoperto che non è compatibile con Android 4.2.1 e 4.2.2.
P.S.
Come faccio ad implementare la registrazione di chiamata su questa ROM?
Essendo non basata su Samsung? Ho visto che il replace delle app di base non funziona...
-
Quote:
Tedo
Pare che mi mancasse la dicitura "mms" nel tipo APN.
Adesso è tutto OK! Funziona tutto, tranne l'app Skebby che ho scoperto che non è compatibile con Android 4.2.1 e 4.2.2.
P.S.
Come faccio ad implementare la registrazione di chiamata su questa ROM?
Essendo non basata su Samsung? Ho visto che il replace delle app di base non funziona...
forse qualche app dal market!!
-
Ragazzi ma è possibile mettere la statusbar in cima nera e non trasparente?
EDIT: Come non detto,trovato!:cool:
-
Messa la nightly del 20, continuano a non arrivare le notifiche di Facebook. Twitter e Facebook Messenger..E forse neanche Tapatalk, anche se per quest'ultimo non c'ho fatto molto caso..Non c'è modo di segnalare questo problema allo sviluppatore?
-
Quote:
blasco111
Messa la nightly del 20, continuano a non arrivare le notifiche di Facebook. Twitter e Facebook Messenger..E forse neanche Tapatalk, anche se per quest'ultimo non c'ho fatto molto caso..Non c'è modo di segnalare questo problema allo sviluppatore?
Si che c'è, scrivi nel thread di supporto su xda, è in prima pagina...
M^2 from mobile
-
Quote:
msquared
Si che c'è, scrivi nel thread di supporto su xda, è in prima pagina...
M^2 from mobile
Fatto, se ho novità al riguardo posto anche qui..
-
Nuovo aggiornamento nightly
http://img.tapatalk.com/d/13/03/21/na8ypa6u.jpg
-
consigliate gli aggiornamenti nightly o è meglio aspettare le stable?
Grazie
-
Quote:
malebolge
consigliate gli aggiornamenti nightly o è meglio aspettare le stable?
Grazie
come è scritto in prima pagina tra stable e nightly non ci sono differenze di sorta.
vengono rilasciate versioni stable per coloro che vogliono aggiornare dopo qualche giorno, senza dover stare ad aggiornare ogni giorno o quasi.
-
Ciao a tutti,
provenendo da una rom cucinata JB 4.1.2 di cui non faccio nomi ieri ho deciso di provare questa vanilla rootbox. Mi sono letteralmente innamorato del JB 4.2.2 e penso che già la cyano sia ottima di per se.
Ho però un problema che proprio non sono riuscito a risolvere: la radio FM. La rom precedente era una modifica della stock samsung e quindi la radio FM era già inclusa di default. Sulle cyano se ho capito bene la radio non c'è e non si può neanche mettere. Ho visto però che si può usare l'app spirit fm (unlocked) ma assolutamente non riesco a sentire niente, nonostante abbia cambiato tutti i metodi "audio" possibili immaginabili. Sapete dirmi qualcosa?
Ho postato qui perchè mi interessa sapere se qualcuno con la vanilla riesce a sentire la radio e che impostazioni usa nel caso.
Ciao ciao
Lions
-
Quote:
lions85
Ciao a tutti,
provenendo da una rom cucinata JB 4.1.2 di cui non faccio nomi ieri ho deciso di provare questa vanilla rootbox. Mi sono letteralmente innamorato del JB 4.2.2 e penso che già la cyano sia ottima di per se.
Ho però un problema che proprio non sono riuscito a risolvere: la radio FM. La rom precedente era una modifica della stock samsung e quindi la radio FM era già inclusa di default. Sulle cyano se ho capito bene la radio non c'è e non si può neanche mettere. Ho visto però che si può usare l'app spirit fm (unlocked) ma assolutamente non riesco a sentire niente, nonostante abbia cambiato tutti i metodi "audio" possibili immaginabili. Sapete dirmi qualcosa?
Ho postato qui perchè mi interessa sapere se qualcuno con la vanilla riesce a sentire la radio e che impostazioni usa nel caso.
Ciao ciao
Lions
A me funziona, ho cambiato solo la banda mettendo EUROPA e uso l'auricolare come antenna, ovviamente.
Che versione usi della spirit fm?
-
Quote:
Tedo
A me funziona, ho cambiato solo la banda mettendo EUROPA e uso l'auricolare come antenna, ovviamente.
Che versione usi della spirit fm?
La unlocked jan 31.
Non capisco... avevo messo banda Italia, ma ora l'ho cambiato in Europa e non cambia niente. Ovviamente anche io ho le cuffie... tu che metodo hai? Automatic?
Non so che pesci pigliare
-
Riguardo proprio la radio,nel changelog della nighlty di ieri:
Quote:
RootBox Project name: android_system_core
•Giulio Cervera - fmradio: cleanup QCOM_HARDWARE/STE_FM defs and ifdef
•Naveen Agarwal - FM Radio: Add support for FM Radio in Android
Che sia la volta buona e funzioni?:-!
-
Quote:
escanor
Riguardo proprio la radio,nel changelog della nighlty di ieri:
Che sia la volta buona e funzioni?:-!
Io non ho capito dove hai trovato questi changelog, e poi non ho idea neanche di come verificare se funzioni o meno. Quel che so è che provando a installare l'APK della radio fm stock samsung mi rimbalza fallendo l'installazione. E la seconda cosa che so è che la Vanilla RootBox che ho messo è la nightly di ieri, perchè il nome dello zip aveva dentro 20032013 o qualcosa del genere.
Se hai tempo di spiegarmi un attimo, purtroppo questo mondo è abbastanza nuovo per me.
Ciao
Lions
-
Buongiorno vorrei provare questa rom ma non riesco a trovare il link per l'ultima nightly se qualcuno puo' aiutarmi ne sarei grato
-
Quote:
lele4373
Buongiorno vorrei provare questa rom ma non riesco a trovare il link per l'ultima nightly se qualcuno puo' aiutarmi ne sarei grato
Goo.im Downloads - Downloading RootBox-JB-i9100-Nightly-20130320.zip
Dovrebbe essere questa
-
Si automatic, ma da stamattina che ho cambiato il kernel ed ho aggiornato al nightly non va più neanche a me!!!
Adesso prova a reinstallarla. :'(