Visualizzazione stampabile
-
Mi postate il link per scaricare la ROM?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Artick96
Mi postate il link per scaricare la ROM?
Guarda due post prima del tuo...
M^2 from mobile
-
Quote:
msquared
Guarda due post prima del tuo...
M^2 from mobile
2 post prima di me, c'è il download diretto...
EDIT: risolto :)
-
Quote:
Tedo
Si automatic, ma da stamattina che ho cambiato il kernel ed ho aggiornato al nightly non va più neanche a me!!!
Adesso prova a reinstallarla. :'(
Rettifica, reinstalla ed tornata a funzionare...rotfl
Io cambio solo le impostazioni della Band --> Europe 200 Khz
e poi ho provato a cambiare l'Ouput Mode dal menu Audio, Force Stereo Swith Auto, ma poi ho riportato su Blend Auto
Altre cose non ho fatto!
Non credo sia importante, ma io la sto usando sullo speaker del telefonino, come antenna sto usando
un cavo auricolare rotto a cui avevo tagliato la parte delle cuffie... :p
-
-
Quote:
Artick96
Quale launcher usate?
Apex e Nova sono i migliori a livello di prestazioni. E sono anche quelli più gettonati.
Provali, sono entrambi gratis. Ma a parità di versione gratis, apex offre qualcosa in più, come le gesture.
Non mi so mai deciso quale usare per sempre...e faccio il salto tra i due ogni paio di settimane, tanto puoi salvarti la home screen e le impostazioni e poi ripristinarli su uno o l'altro. E anche i temi sono compatibili per entrambi.
Ma, se proprio dovessi scegliere...credo Apex.
-
Apex anch'io... Nova l'ho visto su um altro terminale, bello ma non l'ho mai provato!
-
Quote:
skorpion83
Apex e Nova sono i migliori a livello di prestazioni. E sono anche quelli più gettonati.
Provali, sono entrambi gratis. Ma a parità di versione gratis, apex offre qualcosa in più, come le gesture.
Non mi so mai deciso quale usare per sempre...e faccio il salto tra i due ogni paio di settimane, tanto puoi salvarti la home screen e le impostazioni e poi ripristinarli su uno o l'altro. E anche i temi sono compatibili per entrambi.
Anche io preferisco apex (ho acquistato la versione a pagamento di entrambi), anche se nova ha la comodissima feature del backup dei widget, ma apex mi piace di più e mi gira lievemente meglio
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Artick96
Quale launcher usate?
Prova Smart Launcher, sta avendo molto successo!
-
Quote:
skorpion83
Ti ringrazio per l'esaudiente risposta :)
Ci sarebbe un modo per creare le cartelle nel drawer?
-
Quote:
Si certo, la crei sul desktop e poi la trascini nel drawer... ;)
-
Quote:
Artick96
Ti ringrazio per l'esaudiente risposta :)
Quote:
Tedo
Con apex non puoi creare cartelle nel drawer...manco con la versione a pagamento.
Con nova mi sembra di si...già con quella gratis.
-
Quote:
Tedo
Quote:
skorpion83
Con apex non puoi creare cartelle nel drawer...manco con la versione a pagamento.
Con nova mi sembra di si...già con quella gratis.
Ho creato una cartella nella home adesso come la trascino nel drawer? O.o
-
Quote:
Artick96
Ho creato una cartella nella home adesso come la trascino nel drawer? O.o
Con apex non puoi creare cartelle nel drawer...te l'ho scritto.
Mentre con nova, le puoi creare direttamente nel drawer e metterci dentro quello che ti pare...
-
Quote:
skorpion83
Con apex non puoi creare cartelle nel drawer...te l'ho scritto.
Mentre con nova, le puoi creare direttamente nel drawer e metterci dentro quello che ti pare...
Forse sono io, ma con nova nel drawer non riesco proprio a creare le cartelle nel drawer.. :O
-
Raga io prima avevo la vecchia versione della nightly e avevo flashato un modem.
Poco fa ho flashato la nuova versione della nightly (quella uscita ieri), devo riflasharlo il modem?
-
Quote:
Artick96
Forse sono io, ma con nova nel drawer non riesco proprio a creare le cartelle nel drawer.. :O
Ho letto su internet che solo nella versione a pagamento puoi creare le cartelle con nova...
Quote:
BartLuke94
Raga io prima avevo la vecchia versione della nightly e avevo flashato un modem.
Poco fa ho flashato la nuova versione della nightly (quella uscita ieri), devo riflasharlo il modem?
No. Il modem è sempre lo stesso :D
-
Quote:
Tedo
Tedo ma hai la versione a pagamento di nova?
Quote:
skorpion83
Ho letto su internet che solo nella versione a pagamento puoi creare le cartelle con nova...
-
Salve vorrei sapere se c'é tra le impostazioni la possibilità di non far illuminare mai i 2 softkey menù e indietro
-
Quote:
lele4373
Salve vorrei sapere se c'é tra le impostazioni la possibilità di non far illuminare mai i 2 softkey menù e indietro
Cioè di disattivarli del tutto giusto???
Comunque vai in impostazioni/device control/schermo e li c'è l'opzione per disattivarli del tutto. Questo se usi il kernel della rom, il kernel CM.
Mentre se usi il dorimanx dovrai disabilitarli da stweaks.
-
Quote:
lions85
La unlocked jan 31.
Non capisco... avevo messo banda Italia, ma ora l'ho cambiato in Europa e non cambia niente. Ovviamente anche io ho le cuffie... tu che metodo hai? Automatic?
Non so che pesci pigliare
Se risolvi mi aspetto dei thanks, mi raccomando.... rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
lions85
Io non ho capito dove hai trovato questi changelog, e poi non ho idea neanche di come verificare se funzioni o meno. Quel che so è che provando a installare l'APK della radio fm stock samsung mi rimbalza fallendo l'installazione. E la seconda cosa che so è che la Vanilla RootBox che ho messo è la nightly di ieri, perchè il nome dello zip aveva dentro 20032013 o qualcosa del genere.
Se hai tempo di spiegarmi un attimo, purtroppo questo mondo è abbastanza nuovo per me.
Ciao
Lions
I changelog li trovi qui:
xda-developers - View Single Post - [ROM][4.2.2] RootBox ♦ Support ♦ Help-Index ♦ Discussion [i9100/i9100g]
Non l'ho potuta testare perchè io sono su stable...;)
-
Soluzione Radio trovata: installare una versione di spirit diversa da quella che avevo trovato io, e così miracolosamente funziona.
Grazie Tedo
-
Conclusione... scelgo Apex!
Anche se il Nova ha qualche personalizzazione in più... magari quando Nova Launcher Prime sarà in offerta l'acquisto e passo al Nova :D
Per adesso Apex ;)
-
Bisognerebbe richiedere al cuoco la modifica per registrare le telefonate...
Credete si fattibile?
-
Quote:
Tedo
Credete si fattibile?
Altrimenti dovrebbero esserci delle mod per registrare le telefonate in giro su xda...
anche io le cercavo; adesso vedo di trovarle, se ci sono ti faccio sapere :)
-
Quote:
Tedo
Credete si fattibile?
Quote:
Artick96
Altrimenti dovrebbero esserci delle mod per registrare le telefonate in giro su xda...
anche io le cercavo; adesso vedo di trovarle, se ci sono ti faccio sapere :)
Difficili entrambe i casi, la registrazione di chiamata è una prerogativa samsung....
Se volete potete richiedere nel support thread, male non fa :)
M^2 from mobile
-
Azz, non me la ricordavo sta cosa, ma l'avevo già letta! :(
Bella rom comunque...
Tanto io di registare le telefonate non è che ho esigenze quotidiane... Se proprio proio, faccio un bel Nandroid e
torno indietro alla Ollo Armageddon, per il tempo necessario....
Però se implementano la modifica in un futuro, mica mi fa schifo eh! rotfl
-
Scusate l'animazione durante il caricamento che c'è su rom control, batteria, se si clicca dove va ad aggiungere l'animazione, ho provato da spento e niente da acceso manco.. dove cambia?
-
Allora. Questione radio con Spirit: io ascolto solo radio 24, e con la versione di spirit di tedo e impostata su europe si sentiva male... mentre altre stazioni si sentivano bene. Se potesse essere utile a qualcuno, spostando su nord america la ricezione è perfetta, tale e quale a quella che avevo prima con la radio samsung.
Altro problema che ho, ho visto che è stato già chiesto in questo topic ma mi pare nessuno abbia risposto. Il tethering wifi non mi funziona. Cioè crea la rete, mi connetto col tablet ma non riesco in alcun modo a navigare. Ho tim young e prima con l'altra rom, anche se non perfettamente legale, riuscivo a navigare perfettamente.
Qualcuno ne sa qualcosa??
Ciao
Lions
-
Quote:
must500
Scusate l'animazione durante il caricamento che c'è su rom control, batteria, se si clicca dove va ad aggiungere l'animazione, ho provato da spento e niente da acceso manco.. dove cambia?
Io in effetti avevo visto l'opzione e la prima volta che ho caricato mi aspettavo no ci fosse nessuna animazione, invece c'è.... quindi boohhhh la tua è una buona domanda
Ciao
Lions
-
-
Quote:
Gius3ppe
Ma in teoria sarebbe possibile estrarre anche gli ultimi kernel dalle versioni nightly?
Perchè ho visto che di volta in volta cambia anche il boot.img (che sarebbe il kernel) o sto dicendo una fesseria?
-
Quote:
msquared
Siiiiiiiiii, finalmente il siyah per questa rom!
E finalmente più durata, almeno si spera :D
Posso tornare dal super mod msquared :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
skorpion83
http://www.myfacewhen.net/uploads/714-epic-facepalm.jpg
10chars
-
Quote:
msquared
La tua gioia è contagiosa ed è uno stimolo enorme a mettere quanto prima questa rom rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Tedo
Stabile con il kernel originale, ma quanto consuma....
Ma quando il backup da errore sul checksum md5, che si fa ?
Quote:
skorpion83
Ma qual'è lo zip da scaricare per provarlo....?
-
Quote:
Tedo
Ma qual'è lo zip da sacricare per provarlo....?
Updater Kernel v2.6beta,e in aroma scegli il siyah 5.....
-
Quote:
Tedo
Ma qual'è lo zip da sacricare per provarlo....?
Prendilo da qui : https://copy.com/M3OFiiLvoP1d
E' la 2.6 beta l'ultima versione...
-
Quote:
msquared
Updater Kernel v2.6beta,e in aroma scegli il siyah 5.....
Ma pesa una cifra....
Io avevo flashato un Siyah, ma era nell'ordine dei 7-8 Mb ?!?
P.S.
Forse ho capito, è una specie di app che gira da recovery che contiene più kernel?
E per tornare al dorin nel caso che doveri vare?