Visualizzazione stampabile
-
Nightly del 12 installata... HALO feature fantastica!
-
Quote:
Originariamente inviato da
malebolge
PROVA a reinstallare le gapps
Fatto... niente :(
-
Quote:
msquared
E io cos'ho scritto??
Scusa......ho visto il 13 alla fine.........:'(
Quote:
valerio65xz
Fatto... niente :(
Non so che dirti, prova a cercare su google.
-
Quote:
lello83
Mi dite il fix gps per la 4.0??? ho trovato gps.exynos4.rar con dentro un file .so ma non so come fare ad installarlo
Prendi il file, non devi installarlo, devi usare root explorer e metterlo nella cartella system/lib/hw sostituendolo a quello che c'è e mettere permission rw--r--r.
-
Come si attiva halo?
Grazie
-
Quote:
malebolge
Come si attiva halo?
Grazie
E' già attivato,quando hai una notifica se vedi in alto nella tendina oltre al simbolo per eliminarla c'è anche un cerchietto,è HALO....
-
Ragazzi io ho un problemino con il volume delle chiamate... Quando ho il modem NELS1 alcune chiamate (sempre dalle stesse persone) hanno un volume troppo basso e faccio fatica a sentire... C'è un modo per alzare il volume di base? Il controllo volume è al massimo... Preciso che lo stesso problema ce l'ho con il modem XLS9, mentre con il M205S il volume è decisamente più alto e non serve tenerlo al massimo... :confused: Grazie
P.S.
Posto qui per sapere se si può alzare in qualche modo il volume perché vorrei tenermi il NELS1 per via del rapporto prestazioni/consumi :rolleyes:
-
Quote:
malebolge
Scusa......ho visto il 13 alla fine.........:'(
Non so che dirti, prova a cercare su google.
Ho seguito questo post nella prima NOTA
https://www.androidiani.com/forum/mo...icopter88.html
però anche se disinstallo nel play store mi spunta "installato" ... come faccio per reinstallare forzatamente un app dal play store?
-
Quote:
valerio65xz
Prova sempre con titanium a cercare sotto Android Market c'è una sola voce vedi se è ancora presente la voce e scollegala.
Saluti
-
Quote:
malebolge
Prova sempre con titanium a cercare sotto Android Market c'è una sola voce vedi se è ancora presente la voce e scollegala.
Saluti
No scusami non ho ben capito cosa fare... da titanium backup c'è la voce "ricerca google" la disinstallo, però su Google Play mi da che "ricerca vocale" è installata, anche se è andata rimossa con tutta la ricerca google da TB!
-
Quote:
valerio65xz
No scusami non ho ben capito cosa fare... da titanium backup c'è la voce "ricerca google" la disinstallo, però su Google Play mi da che "ricerca vocale" è installata, anche se è andata rimossa con tutta la ricerca google da TB!
avvia titanium entri nel menu delle varie opzioni ( backup, ripristina ecc ecc) scorri in basso e arriva ad Android Market clicca su avvia (scollega le applicazioni utente & sistema dal market) DESELEZIONA TUTTO, cerca li le stesse voci che hai disinstallato, se ci sono le selezioni clicchi sulla spunta grande verde in alto e dovrebbe aver risolto.
Saluti
-
Quote:
malebolge
avvia titanium entri nel menu delle varie opzioni ( backup, ripristina ecc ecc) scorri in basso e arriva ad Android Market clicca su avvia (scollega le applicazioni utente & sistema dal market) DESELEZIONA TUTTO, cerca li le stesse voci che hai disinstallato, se ci sono le selezioni clicchi sulla spunta grande verde in alto e dovrebbe aver risolto.
Saluti
Allora Android Market non esiste ma Google Play Store... clicco su Avvia, ma non c'è nessuna voce per scollegare le applicazioni utente e sistema dal market...
-
Quote:
valerio65xz
Allora Android Market non esiste ma Google Play Store... clicco su Avvia, ma non c'è nessuna voce per scollegare le applicazioni utente e sistema dal market...
Allora non so mi spiace passo la palla ad altri.
-
Quote:
Tedo
Ragazzi io ho un problemino con il volume delle chiamate... Quando ho il modem NELS1 alcune chiamate (sempre dalle stesse persone) hanno un volume troppo basso e faccio fatica a sentire... C'è un modo per alzare il volume di base? Il controllo volume è al massimo... Preciso che lo stesso problema ce l'ho con il modem XLS9, mentre con il M205S il volume è decisamente più alto e non serve tenerlo al massimo... :confused: Grazie
P.S.
Posto qui per sapere se si può alzare in qualche modo il volume perché vorrei tenermi il NELS1 per via del rapporto prestazioni/consumi :rolleyes:
Mi sa che devi postare sul 3d del modem ;)
-
Quote:
msquared
E' già attivato,quando hai una notifica se vedi in alto nella tendina oltre al simbolo per eliminarla c'è anche un cerchietto,è HALO....
Menego, ho provato a mettere la mod ACID Engine + Awesome Beats su questa rom, mi cancella il DSPmanager, e poi scompare l'audio, posso fare qualcosa?oppure devo rimanere con il dspmanager??
-
Quote:
lello83
Menego, ho provato a mettere la mod ACID Engine + Awesome Beats su questa rom, mi cancella il DSPmanager, e poi scompare l'audio, posso fare qualcosa?oppure devo rimanere con il dspmanager??
Nella guida dell'acid c'è scritto di eliminare ogni traccia di altri equalizzatori (esempio dsp manager) e poi di procedere all'installazione di awesome beats. E la prima cosa da fare dopo averlo installato è di andare in impostazioni/audio/effetti musicali e selezionare awesome beats.
P.S. Menego??? rotfl
Credo ti ucciderà :D :D :D
Ora è il boss Msquared :cool:
-
Quote:
skorpion83
Nella guida dell'acid c'è scritto di eliminare ogni traccia di altri equalizzatori (esempio dsp manager) e poi di procedere all'installazione di awesome beats. E la prima cosa da fare dopo averlo installato è di andare in impostazioni/audio/effetti musicali e selezionare awesome beats.
P.S. Menego??? rotfl
Credo ti ucciderà :D :D :D
Ora è il boss Msquared :cool:
Fatto, ma in effetti musicali non c'è nulla :(
Per me è il buon vecchio Menego :P
-
Quote:
lello83
Per me è il buon vecchio Menego :P
Quoto.....
Oltretutto è evidente che il boss sono io.... :D:D:D
-
Halo funzioma anche con la stabile? O solo con la niglty?
-
Quote:
salvogp
No, solo con le nightly dal 12/06 in poi...
-
Quote:
JacOcaJ
Quoto.....
Oltretutto è evidente che il boss sono io.... :D:D:D
Ma tanto lo sai che ti adoriamo e veneriamo :*
Quote:
salvogp
Nell'ultima nightly, non c'è nella 4.0 stable.
Halo è una cosa bellissima...Una delle cose più belle viste su android...
Anche se essendo agli inizi, avrà ancora qualche piccolo bug e non si sa ancora bene quanto influisca sui consumi.
-
ciao!! ma solo io non riesco a scaricare le Gapps? uso quelle della cyano? fa lo stesso?
-
Quote:
salvogp
ciao!! ma solo io non riesco a scaricare le Gapps? uso quelle della cyano? fa lo stesso?
Le gapps valgono per tutte le rom, basta che prendi quelle per 4.2.2, che sono quelle del 1 marzo 2013
-
-
Quote:
skorpion83
Le gapps valgono per tutte le rom, basta che prendi quelle per 4.2.2, che sono quelle del 1 marzo 2013
Sono le stesse.....
-
Quote:
skorpion83
Ma tanto lo sai che ti adoriamo e veneriamo :*
Nell'ultima nightly, non c'è nella 4.0 stable.
Halo è una cosa bellissima...Una delle cose più belle viste su android...
Anche se essendo agli inizi, avrà ancora qualche piccolo bug e non si sa ancora bene quanto influisca sui consumi.
Io aspetto a fine mese, adesso mi serve efficiente al 100% il telefonino... Poi riprendo a flashare le nightlies.... ;)
-
Ciao! Vengo da blumak ROM 8.3 con kernel jeboo 2.1
Adesso vorrei passare alla rootbox. I passaggi quali sono? Triplo wipe + flash ROM + flash gapps + dalvik wipe? Altro? Ci sono bug irrisolti? Mi ricordo che tempo fa il.volume era molto basso nelle ROM non samsung, é stato risolto?
-
Quote:
litiales
Ciao! Vengo da blumak ROM 8.3 con kernel jeboo 2.1
Adesso vorrei passare alla rootbox. I passaggi quali sono? Triplo wipe + flash ROM + flash gapps + dalvik wipe? Altro? Ci sono bug irrisolti? Mi ricordo che tempo fa il.volume era molto basso nelle ROM non samsung, é stato risolto?
Per l'installazione e i bug noti basta leggere la prima pagina...
L'audio è ancora basso rispetto alla stock, e non credo che lo fixeranno mai....
-
ragazzi è possibile modificare le icone per la risposta alle chiamate?? odio profondamente sia il l'icona con telefonino rosso che quella con il telefono verde...Gradirei anche eliminare l'icona per rispondere tramite messaggio...
Ah, un'altra cosa: con la versione 4.0 ho dei problemi con la rete, il segnale spesso sparisce e non torna più...E' possibile cambiare la parte telefonica della rom o fare qualcosa a riguardo? Grazie!
-
Quote:
ChooseOne
ragazzi è possibile modificare le icone per la risposta alle chiamate?? odio profondamente sia il l'icona con telefonino rosso che quella con il telefono verde...Gradirei anche eliminare l'icona per rispondere tramite messaggio...
Ah, un'altra cosa: con la versione 4.0 ho dei problemi con la rete, il segnale spesso sparisce e non torna più...E' possibile cambiare la parte telefonica della rom o fare qualcosa a riguardo? Grazie!
Per quel che riguarda il modem lo puoi cambiare tranquillamente ma ti conviene chiedere nel thread apposito.
Saluti
-
-
Con la nightly del 14 e quella di oggi mi. Da problemi con il gestore temi mi esce sempre Lapplicazione theme chooser si e bloccata in modo anomalo. Come posso risolvere
.
-
Quote:
ricaia
Con la nightly del 14 e quella di oggi mi. Da problemi con il gestore temi mi esce sempre Lapplicazione theme chooser si e bloccata in modo anomalo. Come posso risolvere
.
Prova a cancellare i dati e la cache del theme chooser andando in impostazioni >app >tutte..
-
Quote:
msquared
Prova a cancellare i dati e la cache del theme chooser andando in impostazioni >app >tutte..
Perfetto risolto grazie mille
-
Ma il fix del GPS serve anche per le nigtly? Ho riscontrato problemi col GPS...
-
Quote:
salvogp
Ma il fix del GPS serve anche per le nigtly? Ho riscontrato problemi col GPS...
Si, puoi utilizzarlo anche con le nightly...
Oppure prova le app fasterfix gps o gps fix, sul playstore
-
-
Raga per aggiornare alla nightly di oggi basta solo flashare lo zip o anche le gapps? Ci sono wipe da fare?
-
Ragazzi non capisco perché nella ROOTBOX è sparito il tasto "Menù contestuale", quello con i 3 puntini che si visualizzano in alto avete presente?
Non c'è in nessuna opzione da disabilitare? Grazie
-
Quote:
andrew89sr
Raga per aggiornare alla nightly di oggi basta solo flashare lo zip o anche le gapps? Ci sono wipe da fare?
Per aggiornare fai almeno il wipe cache + wipe dalvik cache (non perdi nessun dato), poi flashi la nightly e dopo flashi anche le gapps (devi flasharle sempre ogni volta che aggiorni una nightly...).