Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno di voi ha notato dei riavii del terminale, dopo averlo bloccato? Parlo della stable 4.0
-
Quote:
Originariamente inviato da
msquared
O l'ultima release o l'ultima nightly....
Quote:
malebolge
Sapete se l'ultima nightly ha problemi?
Grazie
Non flashare l'ultima nightly..Ci sono dei problemi con la parte telefonica..
2013/06/01: Please, do not flash any build newer than 4.0 until RIL issue is fixed and tested. No ETA requests please.
Flasha la 4.0 stabile che va benissimo
-
Quote:
dead90
Qualcuno di voi ha notato dei riavii del terminale, dopo averlo bloccato? Parlo della stable 4.0
Con kernel originale non ho mai avuto problemi di riavvi. Mentre con il kernel dorimanx qualche blocco o riavvio l'ho avuto.
-
Quote:
Sengir
Non flashare l'ultima nightly..Ci sono dei problemi con la parte telefonica..
2013/06/01: Please, do not flash any build newer than 4.0 until RIL issue is fixed and tested. No ETA requests please.
Flasha la 4.0 stabile che va benissimo
Buono a sapersi...
Rimango con la 4.0 allora! :cool:
-
Allora non capisco perché il mio si debba riavviare.. Sono passato dalla P. A. C ROM a questa apposta, dal momento che quella aveva problemi di riavvio noti a tutti, e mi ritrovo con lo stesso problema. Wipe factory reset fatto, sia chiaro.
-
Quote:
dead90
Si, e ho notato pure uno strano comportamento delle batterie. Scariche improvvise, tipo dal 44% a direttamente 0% con conseguente spegnimento. Con la maggiorata invece dal 20% non avevo più campo, lo riavviavo e mi andava in modalità provvisoria (io neppure sapevo che esistesse una modalità provvisoria) .
Comunque anche con la Jellybam ho avuto dei riavii entrambe hanno lo stesso kernel quindi immagino che sia il kernel cyano il problema. Ora sto usando il Dorimanx 9.13 che sembra abbastanza stabile e parsimonioso e ad ora nessun problema, ma è ancora presto... Se sei pratico puoi anche impastare dei settaggi, io uso quelli dell'amico Skorpion li trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3889177 pochi ma buoni :)
Edit 8/6/2013: Probabilmente i miei problemi con la batteria erano dovuti alla ossidazione della microusb, purtroppo subito dopo la pulizia della porta ho cambiato rom e non posso esserne sicuro, ma al 90% i miei problemi erano dovuti a quello.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
S4rr4cino
Si, e ho notato pure uno strano comportamento delle batterie. Scariche improvvise, tipo dal 44% a direttamente 0% con conseguente spegnimento. Con la maggiorata invece dal 20% non avevo più campo, lo riavviavo e mi andava in modalità provvisoria (io neppure sapevo che esistesse una modalità provvisoria)
.
Comunque anche con la Jellybam ho avuto dei riavii entrambe hanno lo stesso kernel quindi immagino che sia il kernel cyano il problema. Ora sto usando il Dorimanx 9.13 che sembra abbastanza stabile e parsimonioso e ad ora nessun problema, ma è ancora presto... Se sei pratico puoi anche impastare dei settaggi, io uso quelli dell'amico Skorpion li trovi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3889177 pochi ma buoni :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per ora tutto ok... Speriamo.. +1
Edit si è appena riavviato.
-
ciao a tutti. da quando ho la 4.0 non funziona il gps. funziona solo se sono anche connesso al wifi.qualcuno ha il mio stesso problema?
-
Quote:
biella976
ciao a tutti. da quando ho la 4.0 non funziona il gps. funziona solo se sono anche connesso al wifi.qualcuno ha il mio stesso problema?
Ciao, qui trovi la soluzione: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=41582224
Scarica il file allegato e usa un file manager con permessi di scrittura in system poi imposti i permessi e riavvii. Al link che ti ho mandato ci sono le istruzioni più precise. Scarica poi gps control sirf e disabilità la navigazione statica. Io ho risolto così e ora aggancia i satelliti in pochissimi secondi anche senza connessione dati. Spero funzioni anche per te.
Ciao
-
Qualcuno può uppare la 4.0 su un host decende? è da tre giorni che provo a scaricarla e va lentissimo e alla fine dice che non trova il file sul pc -.-
-
Ragazzi ho due domande:
1-Ma se io ho su la nightly del 14/05 posso inseri la stable 4.0 come se stessi aggiornando la nightly o devo formattare tutto??
2-la 4.0 va bene??porta migliorie rispetto alla mia nightly??
Grazie mille :)
-
Quote:
alemacis
Ragazzi ho due domande:
1-Ma se io ho su la nightly del 14/05 posso inseri la stable 4.0 come se stessi aggiornando la nightly o devo formattare tutto??
2-la 4.0 va bene??porta migliorie rispetto alla mia nightly??
Grazie mille :)
Puoi flashare la 4.0 come se fosse una nightly, ma se hai problemi to conviene un full wipe.
La 4.0 va più che bene, nessun bug ed è altamente stabile. Introduce nuove opzioni grafica e nuove mod per la fotocamera...
-
Ok tutto apposto sembra vada bene...Stamattina cmq ho formattato la scheda e non capisco perchè ma non c'è piu la suoneria facebook pop per gli sms...come faccio a ripristinarla??ho scaricato l'mp3 del suono ma non so dove metterlo...grazie..
-
Quote:
alemacis
Ok tutto apposto sembra vada bene...Stamattina cmq ho formattato la scheda e non capisco perchè ma non c'è piu la suoneria facebook pop per gli sms...come faccio a ripristinarla??ho scaricato l'mp3 del suono ma non so dove metterlo...grazie..
System /media /audio /ringtones
-
1 allegato(i)
Quote:
msquared
System /media /audio /ringtones
Mi da questo errore quando provo a copiarlo...
-
Quote:
alemacis
Mi da questo errore quando provo a copiarlo...
Oi gestore file è bello e comodo, ma non è il massimo per copiare file. Usa root explorer o "es gestore file"
-
Perfetto grazie mille per la dritta :-) mi son dimenticato di montare il file system come r/w... Con root explorer che me l'ha "ricordato" tutto apposto... :-) gracias
-
Com'è sta 4.0? Io sono rimasto alla 3.2 con dorimanx 7.4.2, nel cambio vorrei qualcosa di altrettanto stabile, e poi mi sapete consigliare quale kernel e che versione??..
-
Stabile funziona tutto egregiamente, tranne l'aggancio GPS per cui esiste un fix. Kernel stock con batteria maggiorata, mai avuti problemi di drain battery o di non arrivare a sera inoltrata
EDIT: versione 4.0
-
Quote:
asphinx89
Stabile funziona tutto egregiamente, tranne l'aggancio GPS per cui esiste un fix. Kernel stock con batteria maggiorata, mai avuti problemi di drain battery o di non arrivare a sera inoltrata
EDIT: versione 4.0
Di che fix parli?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
lello83
Di che fix parli?
Inviato dal mio GT-I9100
EDIT: Lo trovi qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=41582224
qualche pagina indietro ci sono ulteriori informazioni
-
Quote:
asphinx89
il link è errato potresti correggere?
Grazie
-
Disponibile la nuova nightly.
-
Quote:
malebolge
il link è errato potresti correggere?
Grazie
Se scendi la pagina ho trovato un download gps.exynos4 penso che sia questo il download ;)
-
Buone nuove, bajee su g+ ha scritto che oramai HALO è quasi pronto e ci sarà una nightly che lo prevedere :)
-
Quote:
msquared
Buone nuove, bajee su g+ ha scritto che oramai HALO è quasi pronto e ci sarà una nightly che lo prevedere :)
Cos'è HALO?
Grazie
-
Quote:
malebolge
Cos'è HALO?
Grazie
E' una feature della paranoid android che è appena andata open source,guarda qui:
http://www.youtube.com/watch?v=ODo4nIm8Osw
-
Ragazzi ho 2 problemini:
- Quando attivo il sintetizzatore vocale Google per scrivere via voce i messaggi, mi dice "Ricerca google si è arrestata in modo anomalo" e va in crash i messaggi... dopodiché mi va in loop e non riesco a scrivere nulla, per far tornare tutto alla normalità devo disattivarlo da Impostazioni - lingua e immissione.
- L'indicatore del segnale telefonico non funziona, e nemmeno quando attivo il segnale wi-fi riesco a visualizzare la sua potenza di segnale...
Qualcuno sa dirmi qualcosa? :(
-
Quote:
valerio65xz
- L'indicatore del segnale telefonico non funziona, e nemmeno quando attivo il segnale wi-fi riesco a visualizzare la sua potenza di segnale...
Qualcuno sa dirmi qualcosa? :(
Per il secondo problema io ho risolto cambiando tema.
Saluti
-
-
Quote:
malebolge
Saluti
Idem... :)
Quote:
msquared
Sembra interessante HALO, ma non appesantirà inutilmente la ROM ? :confused:
-
Quote:
msquared
Il link riportato in g+ risulta inesistente. c'è comunque tra le nightly ed anche quella 11/06
Saluti
-
Mi dite il fix gps per la 4.0??? ho trovato gps.exynos4.rar con dentro un file .so ma non so come fare ad installarlo
-
Quote:
malebolge
Saluti
Per il primo invece qualche soluzione? :\
-
Quote:
valerio65xz
Per il primo invece qualche soluzione? :\
PROVA a reinstallare le gapps
-
Quote:
lello83
Mi dite il fix gps per la 4.0??? ho trovato gps.exynos4.rar con dentro un file .so ma non so come fare ad installarlo
Qualcuno sa aiutarmi???
-
Nightly del 12062013 disponibile:
basketbuild downloads!
-
Ho reinstallato ma niente stesso problema... :(
-
Quote:
msquared
non c'è, c'è quella del 12
-