Visualizzazione stampabile
-
da questo link Downloads | RootBox non si riescono a scaricare le night?
-
Qualcuno sa dirmi come salvare le foto sulla microsd?
Non trovo l'opzione da nessuna parte.
Nella micro SD é già presente una cartella nominata "DCIM" creata e usata da altre ROM.
Ho anche creato una nuova cartella DCIM rinominando la vecchia ma nessun risultato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
micio1330
Qualcuno sa dirmi come salvare le foto sulla microsd?
Non trovo l'opzione da nessuna parte.
Nella micro SD é già presente una cartella nominata "DCIM" creata e usata da altre ROM.
Ho anche creato una nuova cartella DCIM rinominando la vecchia ma nessun risultato.
Dalle opzioni della fotocamera...
Puoi settare il salvataggio sulla sd. È la prima voce o l'ultima, non ricordo...
Comunque tipo "uso esterno"...
-
Salve ho un problema ho installato la rootbox e voglio ripristinare tutti i miei dati con titanium e mi dice che l'app non ha i permessi di root. come faccio??
-
Goo mi rileva la 4.1. In download!
Edit: raga dato che son ripassato da poco alla Rootbox vorrei chiedervi: come siete messi con la durata della batteria?
-
Ragazzi una curiosità..o sono diventato scemo o c'è qualcosa che non va...non riesco a visualizzare i numeri sulla scheda SIM e tanto meno riesco a salvarne uno li...capita solo a me ?
-
Qui il link con changelog della 4.1
http://rootbox.ca/rootbox-v4-1/
-
Quote:
msquared
Come si accede alla schermata ram del secondo screenshot?
Grazie
-
Quote:
malebolge
Come si accede alla schermata ram del secondo screenshot?
Grazie
Si attiva dalle impostazioni rotbox presenti nel terzo screenshot. Sotto la voce recents. Una volta arrivato puoi accedere alla schermata ram mantenendo premuto il tasto home. Come al solito.
-
Bellissima la funzione Halo. Comodissima!
-
Quote:
kawada
concordo, questa rom sta raggiungendo livelli sensazionali...abbinata ud un buon kernel si ha anche una bella durata della batteria. Credo sarà difficile tornare indietro una volta provata!!!!
-
Ma anche a voi i tasti laterali del volume abbassano e alzano solo il volume delle applicazioni e non quello della suoneria? Per quel che ne so io hanno sempre influito sul volume della suoneria, mentre influivano sul volume dei suoni delle app solo quando si giocava,guardava un video,ascoltava musica,ecc..sono su 4.1 con kernel stock.
è così anche per voi?
UPDATE: ho visto che in rootbox settings c'è "media control" che se selezionato serve per variare il volume delle app invece che quello della suoneria. Il fatto è che io non l'ho selezionato. Boh proverò a fare wipe cache e dalvik e fix permission,magari risolvo
UPDATE2: risolto con i wipe.
Scusate per il post. Dovevo provare a risolvere prima di scriverlo. Lo lascio nel caso qualcuno si ritrovi nella mia situazione
Ciao
-
Quote:
kawada
Quote:
ChooseOne
concordo, questa rom sta raggiungendo livelli sensazionali...abbinata ud un buon kernel si ha anche una bella durata della batteria. Credo sarà difficile tornare indietro una volta provata!!!!
Raga io ho la 4.0...che è la Halo..?? Grazie :-D
-
Quote:
alemacis
Raga io ho la 4.0...che è la Halo..?? Grazie :-D
No, devi flashare la 4.1...
-
Quote:
msquared
No, devi flashare la 4.1...
Grazie m! Vado subito di 4.1 d:-D due cose...
1.Ogni tanto mi si riavvia il telefono da solo... Come mai..?? È un problema che avevo anche con le nightly vecchie...
2.per la 4.1 devo flashare anche le gapps..?? Qual'è l'ultima versione..?? Grazie mille..
-
Quote:
msquared
In download....
Quote:
alemacis
2.per la 4.1 devo flashare anche le gapps..?? Qual'è l'ultima versione..?? Grazie mille..
Si anche le gapps (così mi hanno detto).... Anche se in prima pagina non c'è scritto:rolleyes:....
Qualcuno sa se ci sono le inverted e se vanno bene su questa rom?
-
Quote:
N1m0Y
In download....
Si anche le gapps (così mi hanno detto).... Anche se in prima pagina non c'è scritto:rolleyes:....
Qualcuno sa se ci sono le inverted e se vanno bene su questa rom?
Si, anche per aggiornare devi flashare rom + gapps, ma ti bastano i due wipe.
Le gapps inverted sono compatibili con questa rom (sono sempre le stesse gapps 4.2.2), ma non servono :D
Quando installi la rom, nel menu impostazioni ha il "dark Rootbox", provalo a selezionare e tutto ti sarà molto più scuro rotfl :D
Un'ottima integrazione proprio per evitare di dover flashare le inverted, selezioni = app scure, non selezioni = app chiare.
Senza flashare nulla, ne riavviare :D
-
Quote:
skorpion83
Si, anche per aggiornare devi flashare rom + gapps, ma ti bastano i due wipe.
Le gapps inverted sono compatibili con questa rom (sono sempre le stesse gapps 4.2.2), ma non servono :D
Quando installi la rom, nel menu impostazioni ha il "dark Rootbox", provalo a selezionare e tutto ti sarà molto più scuro rotfl :D
Un'ottima integrazione proprio per evitare di dover flashare le inverted, selezioni = app scure, non selezioni = app chiare.
Senza flashare nulla, ne riavviare :D
Si quel tasto c'è l'ho già su on.... Hai ragione é molto utile ma le gapps non diventano nere....
Come queste:http://img.tapatalk.com/d/13/06/28/rahupuma.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/06/28/te4evy9e.jpg:D:D:D
-
Quote:
N1m0Y
Si quel tasto c'è l'ho già su on.... Hai ragione é molto utile ma le gapps non diventano nere....
Giusto, ma anche con le gapps inverted non hai YouTube e il playstore...
Per quelle dovrai metterle manualmente una ad una...
Dopo da PC ti metti il link su xda dove le puoi prendere.
YouTube è un semplice apk, perché non lo trovi già installato nella rom, mentre il playstore dovrai sostituirlo in system / app
-
Quote:
skorpion83
Giusto, ma anche con le gapps inverted non hai YouTube e il playstore...
Per quelle dovrai metterle manualmente una ad una...
Dopo da PC ti metti il link su xda dove le puoi prendere.
YouTube è un semplice apk, perché non lo trovi già installato nella rom, mentre il playstore dovrai sostituirlo in system / app
Infatti ho fatto così:D.... Ora sto cercando il play store inverted, così poi stasera flasho rom e tutto il resto;)
-
Ho messo la 4.1...sembra molto molto più fluida :-) :-) la funzione halo ha una white list dove mettere le app che non voglio che siano in halo..?? Tipo any.do...cmq non ho capito come funziona... Poi le impostazioni non si capiscono boh... Qualcuno che le spieghi..?? :-)
-
Quote:
N1m0Y
Infatti ho fatto così:D.... Ora sto cercando il play store inverted, così poi stasera flasho rom e tutto il resto;)
Ecco il link da dove ho preso io le app inverted una ad una : Play Store 4.1.6 and 13 other G-APPS.... Blacked Out and Transparent (05/19//2013) - xda-developers
E qui ci sono tutti i temi disponibili per le cm 10.1 e dunque anche la rootbox : Official MEGA CM10/CM10.1 Theme Chooser Thread [940 THEMES] [UPDATED 6/16/13] - xda-developers
Consiglio??? Se metti il tema Hue 3.0, non hai bisogno delle app inverted, questo tema è fantastico perchè (oltre a essere gratis) ti inverte tutte tutte le app di sistema e di google (calendario, google now, youtube, maps, playstore, ecc..). Insomma tutte le app, comprese app famose come tapatalk, playmusic, nova e apex launcher :D
E puoi scegliere tra tanti tanti colori : [THEME] ** [ Hue 3.0 ] ** [CM10 | 10.1] [Colored | Plain | Simple | Dark] [June.11] - xda-developers
Il blu resta sempre quello meglio fatto, ma anche il cyano (tipo celeste) e il giallo, danno un gran bell'effetto :D
-
Ragazzi scusate installando la 4.1 ho notato che è già settato a 200 è standard come impostazione? Grazie
-
Quote:
skorpion83
Vorrei cambiare tema anch'io ma mi crasha il gestore temi sapete come risolvere ho su la 4.1 ma è da parecchio che lo fa
Grazie
-
ragazzi avete testato l'hotspot wifi?... a me non funziona!... :(
P.S. il dispositivo mi si aggancia alla rete creata ma non riesce ad usufruire del traffico dati del telefono... :o
-
Quote:
malebolge
Vorrei cambiare tema anch'io ma mi crasha il gestore temi sapete come risolvere ho su la 4.1 ma è da parecchio che lo fa
Grazie
Prova a cancellare i dati del "theme chooser" in applicazioni/tutte
Riavvia il cell e prova.
I temi li dovrebbe mettere tranquillamente, magari ti dà l'errore quando li cancelli ma è normale.
Se non riesci ad applicare un tema, la cosa da fare è sempre la stessa : selezioni prima il tema system, poi metti il tema che vuoi e riavvii il cell.
Quote:
alexioleto
ragazzi avete testato l'hotspot wifi?... a me non funziona!... :(
P.S. il dispositivo mi si aggancia alla rete creata ma non riesce ad usufruire del traffico dati del telefono... :o
Tutto ciò che riguarda il wifi è gestito dal kernel...
Magari provane un altro, come l'ultimo dorimanx...
-
Quote:
skorpion83
Prova a cancellare i dati del "theme chooser" in applicazioni/tutte
Riavvia il cell e prova.
I temi li dovrebbe mettere tranquillamente, magari ti dà l'errore quando li cancelli ma è normale.
Se non riesci ad applicare un tema, la cosa da fare è sempre la stessa : selezioni prima il tema system, poi metti il tema che vuoi e riavvii il cell.
Già provato ma niente, è normale che il theme chooser sia solo 36 kb?
Mi spiegheresti meglio la seconda parte della risposta?
Grazie
-
Quote:
malebolge
Già provato ma niente, è normale che il theme chooser sia solo 36 kb?
Mi spiegheresti meglio la seconda parte della risposta?
Grazie
Ti sì apre il gestore dei temi? Dovresti avere il tema di sistema (lo riconosci perché è l'unico che non si può disinstallare...) applica quello è riavvia il cell. Poi selezione il tema che vuoi mettere e riavvii di nuovo. Così dovrebbe andare. In alternativa proverei un fix permissions da recovery, se manco così risolvi, magari installare, senza wipe data, la nightly che monti ora.
-
Quote:
skorpion83
Ti sì apre il gestore dei temi? Dovresti avere il tema di sistema (lo riconosci perché è l'unico che non si può disinstallare...) applica quello è riavvia il cell. Poi selezione il tema che vuoi mettere e riavvii di nuovo. Così dovrebbe andare. In alternativa proverei un fix permissions da recovery, se manco così risolvi, magari installare, senza wipe data, la nightly che monti ora.
Il problema è che non si apre il gestore...... http://img.tapatalk.com/d/13/06/28/ejyvete8.jpg
-
Ragazzi qualcuno ha qualche dritta per le impostazioni di halo e come fare per sfruttaelo al meglio..?? Grazie..
-
Quote:
malebolge
Il problema è che non si apre il gestore......
Prova come ti ho detto : fai i due wipe + fix permissions e riavvii.
Oppure riflashi, sempre con i due wipe, la nightly che monti + gapps.
Se in nessun modo risolvi, ti toccherà un'installazione pulita, con full wipe.
-
Quote:
skorpion83
Prova come ti ho detto : fai i due wipe + fix permissions e riavvii.
Oppure riflashi, sempre con i due wipe, la nightly che monti + gapps.
Se in nessun modo risolvi, ti toccherà un'installazione pulita, con full wipe.
Su xda mi dicono di fare questo "that look for themes provider(clear themes provider cache and data)" ma non capisco cosa sia sto themes provider.....
Edit: ma non c'è un metodo altrnativo per cambiare tema?
Grazie
-
Quote:
Blobx
C'è qualche modo per avere il vecchio cerchio nella lockscreen? Intendo quello con 4 shortcuts + quello fisso di sblocco e la parte sotto totalmente libera (che si può usare anche per sbloccare).
Questo:
Allegato 68897
Qualche apk da installare o qualcosa da flashare? Questo attuale non mi piace, sia perché non ci sono più le 'Systen Icons' bianche, sia perché la zona sotto non è più libera e usabile per sbloccare.
Grazie :)
Mi autoquoto, non c'è nessuno che sappia aiutarmi?
-
Ragazzi qualcuno sa qualcosa riguardo alla domanda fatta in precedenza? Grazie
-
Quote:
must500
Ragazzi scusate installando la 4.1 ho notato che è già settato a 200 è standard come impostazione? Grazie
Non è standard. Se fai una installazione non pulita ossia senza wipe dati ti rimangono i DPI che hai impostato nella versione che avevi. Se invece fai un flash pulito i DPI di default sono 240
-
Quote:
kawadana
Non è standard. Se fai una installazione non pulita ossia senza wipe dati ti rimangono i DPI che hai impostato nella versione che avevi. Se invece fai un flash pulito i DPI di default sono 240
Io ho fatto tutti e tre i wipe.. i passaggi sono stati: tre wipe installazione rom e gapps. Sembra giusto no?
-
Consigli per il kernel?? Conviene cambiarlo o lasciare quello standard della rom?? Punto ad un compromesso tra durata della batteria e fluidità xD
-
Ma con halo non è possibile far spuntare la nuvoletta solo quando arriva una notifica e farla sparire una volta chiusa?
-
Per risolvere il problema dei dpi posso fare format system dato che facendo i tre wipe rimangono modificati? Non dovrei perdere niente facendo format system vero? Grazie
-
Quote:
must500
Per risolvere il problema dei dpi posso fare format system dato che facendo i tre wipe rimangono modificati? Non dovrei perdere niente facendo format system vero? Grazie
Il format system da recovery ti cancella la partizione di sistema quindi non parte più il sistema operativo e dovresti riflashare la ROM. Sinceramente non so se in questo modo perdi i dati. A logica direi di si ma non ho mai provato. Aspettiamo magari qualcuno che lo sa o ha provato. Comunque io quando voglio fare una installazione pulita faccio wipe dati,cache,dalvick,format system poi vado col flash e i DPI sono sempre regolarmente a 240. Comunque per rimetterli a 240 basta che vai in hybrid settings e imposti interfaccia e app a 240dpi