Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spiderciccio
e ora che ci hai messo?
Ora la rootbox l'ho tolta perché avevo problemi in chiamata (ma non so per quanto riuscirò a resistere).
Comunque lasciavo il kernel stock e ci smanettavo sopra con rom toolbox e pimp my rom...ottenendo ottimi risultati
-
Quote:
gabryesse
lo faceva anche a me con il dorimanx, e anche se rimettevo il kernel originale non risolvevo più se non con un full wipe. Penso dipenda dal telefono, non ci si può far niente.
Da quando siamo passati a 4.2.2 (per aosp) e 4.1.2 (per stock) il mio telefono non va proprio d'accordo con il dori...e pensare che fino alla cm10 era un connubio perfetto
Ho sentito anch'io questa cosa del fatto che ci son certi telefoni che non digeriscono il dori... Boh boh... È rara come cosa... A me va perfettamente....
-
Quote:
alemacis
Ho sentito anch'io questa cosa del fatto che ci son certi telefoni che non digeriscono il dori... Boh boh... È rara come cosa... A me va perfettamente....
Idem.... anche a me va perfettamente ;)
-
A me proprio no purtroppo.
Non c'è configurazione che tenga...
Infatti oggi ho messo su l'ultima nighlty (la 4.1 mi dava problemi con le chiamate) e va una meraviglia con kernel stock
-
Io sono con la 4.1 ma ho dei blocchi assurdi.. ora provo con l'ultima nightly
-
Quote:
fabribasi
Io sono con la 4.1 ma ho dei blocchi assurdi.. ora provo con l'ultima nightly
Io non avevo blocchi ma altri problemi (non potevo ne ricevere ne fare telefonate). Con la nightly tutto bene
-
1 allegato(i)
Quote:
gabryesse
Io non avevo blocchi ma altri problemi (non potevo ne ricevere ne fare telefonate). Con la nightly tutto bene
Ho messo l'ultima nightly e messe le ultime gapp e ho sempre quest errore mi esce di continuo ogni 10 15 secondi
-
Quote:
fabribasi
Ho messo l'ultima nightly e messe le ultime gapp e ho sempre quest errore mi esce di continuo ogni 10 15 secondi
Idem sono tornato all 4.1 stable
Saluti
-
A me non è capitato. Avete flashato sulla 4.1 o installazione pulita
-
Quote:
gabryesse
A me non è capitato. Avete flashato sulla 4.1 o installazione pulita
Sulla 4.1 ma fatti i 2 wipe
-
Quote:
malebolge
Sulla 4.1 ma fatti i 2 wipe
Non escluderei che il motivo sia questo...forse con un full wipe non succedeva, magari è stato cambiato qualcosa che causa il problema
-
Aspetto una nuova nightly e vedo come si comporta...
-
posso installare al posto di dsp manager ACID Audio Engine e Awasome Beats? Quando installo che roma devo indicare, mi da più opzioni tra cui aosp e cm?
Grazie
-
Quote:
malebolge
posso installare al posto di dsp manager ACID Audio Engine e Awasome Beats? Quando installo che roma devo indicare, mi da più opzioni tra cui aosp e cm?
Grazie
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-beats-2.html
-
Vedi che ti ho risposto già di la, la rootbox è una rom AOKP non volevo andare troppo OT
Quote:
malebolge
Grazie
Me lo consigliate il V6 supercharger su rootbox 4.1?
-
Ho messo oggi l ultima nightly.. Ma non è possibile avere il browser con barra dei tab piu piccola e a scomparsa? È troppo invadente..
-
Quote:
sbarrett
Ho messo oggi l ultima nightly.. Ma non è possibile avere il browser con barra dei tab piu piccola e a scomparsa? È troppo invadente..
É effettivamente progettato per schermi più grandi.
Ma se vai in impostazioni-lab e attivi i comandi rapidi la barra superiore scompare, basta premere a destra dello schermo per far apparire i comandi rapidi (stile pie control per intenderci)
-
Quote:
gabryesse
É effettivamente progettato per schermi più grandi.
Ma se vai in impostazioni-lab e attivi i comandi rapidi la barra superiore scompare, basta premere a destra dello schermo per far apparire i comandi rapidi (stile pie control per intenderci)
Si ho visto ma è scomodissimo..
Cmq a meglio questa rom o la paranoid?
-
Non provo la paranoid da mooolto tempo (era ancora su base cyano) quindi non ti so dire
-
Quote:
gabryesse
Non provo la paranoid da mooolto tempo (era ancora su base cyano) quindi non ti so dire
Cmq x il browser ho risolto cambiando i dpi all applicazione tramite hybrid settings
-
Quote:
sbarrett
Si ho visto ma è scomodissimo..
Cmq a meglio questa rom o la paranoid?
La paranoid è in assoluto la rom che consuma di più al mondo :D
E' bellissima...tutto quello che trovi sulle rom aokp l'hanno inventato loro...Ma...non hanno il benchè minimo occhio di riguardo per i consumi.
-
Ma come mai con la 4.1 mi va sempre in blocco Theme Choser ?
Tra l'altro non riesco a cambiare le suonerie, proprio perché Theme Choser si arresta in modo anomalo... :confused:
-
Quote:
Tedo
Ma come mai con la 4.1 mi va sempre in blocco Theme Choser ?
Tra l'altro non riesco a cambiare le suonerie, proprio perché Theme Choser si arresta in modo anomalo... :confused:
Vai in impostazioni applicazioni tutte e cancella dati e cache di gestore temi e theme Choser
-
Qualcuno sa aiutarmi?
Non riesco in alcun modo a far funzionare il gps.
Seguito e provato tutto quanto consigliato nei vecchi post.
Installato gps status.
Fatto il copia incolla del file. . Settati i permessi. .
Cambiato kernel (dorimanx 33 e 34)...
Il problema c'è l'ho sia con la rootbox 4.0 che con la 4.1
-
Quote:
micio1330
Qualcuno sa aiutarmi?
Installato gps status.
Strano... Io con dori 9.33 ho risolto... Nel dori hsi settato europe nella zona del gps..??
-
Quote:
malebolge
Vai in impostazioni applicazioni tutte e cancella dati e cache di gestore temi e theme Choser
Problema risolto. Grazie :)
-
Quote:
micio1330
Qualcuno sa aiutarmi?
Installato gps status.
Io solitamente risolvo impostando con faster fix (o pimp my rom) il server su Europa e poi faccio lavorare il buon GPS fix, non ho neanche più avuto bisogno di cambiare il file.
Occhio se usi la gestione del GPS di Green power premium che da problemi, io sono stato costretto a disabilitarla
-
Ciao a tutti, non riesco ad impostare le varie scorciatoie nell'anello lockscreen, anche impostando alcune app, non funziona, dove sbaglio?
E poi perchè mi esce il CAP invece del nome della città?
-
Quote:
gabryesse
Io solitamente risolvo impostando con faster fix (o pimp my rom) il server su Europa e poi faccio lavorare il buon GPS fix, non ho neanche più avuto bisogno di cambiare il file.
Occhio se usi la gestione del GPS di Green power premium che da problemi, io sono stato costretto a disabilitarla
Provato niente da fare.
Non so cosa sia la "gestione gps Green power" e se la sto usando come si disabilita...
-
Quote:
gabryesse
Io solitamente risolvo impostando con faster fix (o pimp my rom) il server su Europa
Metti Europa come server, non Italia?
Perché è meglio Europa che Italia?
Grazie
-
Quote:
Tedo
Metti Europa come server, non Italia?
Perché è meglio Europa che Italia?
Grazie
Nemmeno a me va.. Con kernel dorimax..
-
Quote:
sbarrett
Nemmeno a me va.. Con kernel dorimax..
Prova a fare così, copi il file gps.exynos.so in lib/hw se non erro, e poi con fasterfix selezioni europa, poi fai con gpsfix e poi riavvi e ricontrolli se il file gps.exynos sta ancora nella cartella che hai messo.... ;)
-
Quote:
lello83
Prova a fare così, copi il file gps.exynos.so in lib/hw se non erro, e poi con fasterfix selezioni europa, poi fai con gpsfix e poi riavvi e ricontrolli se il file gps.exynos sta ancora nella cartella che hai messo.... ;)
Andata grazie
-
Più che altro ero abituato a mettere Europa perché fino ad un po di tempo fa faster fix non permetteva ancora di impostare Italia :D
Me ne sono accorto solo ora :banghead:
-
Bella fluida la 4.1 anche se Halo al momento lo tengo disattivato...
Che dite è ora di riprovare a mettere su in kernel alternativo è tempo che sono con il kernel stock... Non mi trovo male, ma magari è il caso di ottenere un po' di sprint in più. :):):)
-
Dove si può reperire il file gps.exynos.so?
Qualcuno lo può postare?
Io avevo usato un altro file messo in altra posizione
-
Quote:
micio1330
Dove si può reperire il file gps.exynos.so?
Qualcuno lo può postare?
Io avevo usato un altro file messo in altra posizione
Tenghi tenghi: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4174194
-
Quote:
Iwoker
Ciao a tutti, non riesco ad impostare le varie scorciatoie nell'anello lockscreen, anche impostando alcune app, non funziona, dove sbaglio?
E poi perchè mi esce il CAP invece del nome della città?
Il secondo ho risolto riavviando, per il primo quesito nessuno mi aiuta?
-
Quote:
Leo2589
Finalmente va!
Flash da recovery del file zip.
-
Quote:
Tedo
Bella fluida la 4.1 anche se Halo al momento lo tengo disattivato...
Che dite è ora di riprovare a mettere su in kernel alternativo è tempo che sono con il kernel stock... Non mi trovo male, ma magari è il caso di ottenere un po' di sprint in più. :):):)
Si ti consiglio il dorimanx 9.33 che è una bomba... Io sto usando i settaggi nightmare e mi trovo da dio... Spostati nella sezione dori te lo consiglio ;-)