Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
msquared
nesl1.......
grazie mille
-
Ciao a tutti volevo chiedere a chi monta la 4.1 se per caso la galleria vi crea problemi,mi spiego meglio,praticamente a me ogni tot foto le anteprime di alcune diventano grige:
http://i39.tinypic.com/2uxtptx.jpg
Per risolvere il problema sono costretto a cancellare i dati del media storage e tutto si risistema,ma il giorno dopo sono punto e a capo..non è un grosso problema ma vorrei capire se succede solo a me o è un bug noto?
-
Quote:
rul3zz
Ciao a tutti volevo chiedere a chi monta la 4.1 se per caso la galleria vi crea problemi,mi spiego meglio,praticamente a me ogni tot foto le anteprime di alcune diventano grige:
http://i39.tinypic.com/2uxtptx.jpg
Per risolvere il problema sono costretto a cancellare i dati del media storage e tutto si risistema,ma il giorno dopo sono punto e a capo..non è un grosso problema ma vorrei capire se succede solo a me o è un bug noto?
Si è accaduto lo stesso anche a me.
-
Io continuo ad avere problemi con il gps
Non funziona.
Programmi vari etc etc
dorimanx
Flashando il file da recovery e poi usando gps fix dopo mezzora va.
però il giorno dopo punto e a capo.. e di nuovo mezzora e gps fix per rivederlo agganciare i satelliti.
È un ptoblema solo del mio S2 o qulcunaltro lo ha ed magari ha risolto tramite qualche altra procedura?
Altrimenti per necessità tornerò a una rom su base samsung 4.1.2
Ps: per prova ho messo atre 5 rom diverse tutte su base 4.2.2 e su tutte il gps non funzionava...
-
Quote:
micio1330
Io continuo ad avere problemi con il gps
Non funziona.
Programmi vari etc etc
dorimanx
Flashando il file da recovery e poi usando gps fix dopo mezzora va.
però il giorno dopo punto e a capo.. e di nuovo mezzora e gps fix per rivederlo agganciare i satelliti.
È un ptoblema solo del mio S2 o qulcunaltro lo ha ed magari ha risolto tramite qualche altra procedura?
Altrimenti per necessità tornerò a una rom su base samsung 4.1.2
Ps: per prova ho messo atre 5 rom diverse tutte su base 4.2.2 e su tutte il gps non funzionava...
la soluzione migliore che ho trovato è GPS status....quando nn va resetto i dati extra da questa app e prende al volo in 2secondi
-
ciao a tutti,
quando riaccendo(non so il termine tecnico :) ) il cel da tasto fisico e mi ritrovo sulla lockscreen
il cell mi risulta un po' impallato traccio il segno di sblocco ma lo disegna dopo un 3 4 secondi
come posso risolvere da rom o dal dorinmax?
grazie
-
Quote:
spiderciccio
la soluzione migliore che ho trovato è GPS status....quando nn va resetto i dati extra da questa app e prende al volo in 2secondi
Provato anche questo.
Nessun risultato.
(Rom su base Samsung "bluemak" fix in 15 secondi)
-
Quote:
micio1330
Provato anche questo.
Nessun risultato.
(Rom su base Samsung "bluemak" fix in 15 secondi)
Dal changelog l'ultima nightly porta modifiche al gps magari hanno risolto, prova........
EDIT Sapete per caso come si mette il numero dei messaggi non letti sull'icona dei messaggi che ho posto in basso? Con la stable 4.1 c'era ma dopo l'aggiornamento è sparito. (Risolto: si era disattivato apex notifier :-) )
Grazie
Saluti
-
Quote:
malebolge
Dal changelog l'ultima nightly porta modifiche al gps magari hanno risolto, prova........
EDIT Sapete per caso come si mette il numero dei messaggi non letti sull'icona dei messaggi che ho posto in basso? Con la stable 4.1 c'era ma dopo l'aggiornamento è sparito. (Risolto: si era disattivato apex notifier :-) )
Grazie
Saluti
Funziona con il launcher stock della RootBox o solo con Apex?
-
Quote:
mlazzarotto
Funziona con il launcher stock della RootBox o solo con Apex?
Credo solo con apex + notifier.
Saluti
-
Quote:
malebolge
Credo solo con apex + notifier.
Saluti
Esatto...oppure con altre app analoghe
-
1 allegato(i)
Ciao, sono passatio ieri alla RootBox, beh è tutta un'altra cosa rispetto alla CyanogenMod.
Volevo chiedervi 2 cose:
1)Quando non ho notifiche, tirando giù la tendina della status bar, differentemente dalla CM, mi si apre sempre la pagina con i vari "tiles"(non ricordo il nome), è possibile fare in modo che venga aperta sempre la pagina dove vengono visualizzate le notifiche?
2)Ho provato a modificare queste impostazioni, credendo che impostassero la azione che avviene quando tappo sull'orario, invece niente. Mi sapete spiegare su cosa vanno ad agire queste impostazioni?
Sì trovano in Impostazioni > ROM Control > Orologio
Allegato 72798
---EDIT---
Ho risolto il mio secondo quesito. In pratica basta
- Impostare le azioni che si desidera vengano eseguite
- Riavviare
- Rifare il punto 1
- Riavviare nuovamente
-
Quote:
mlazzarotto
Ciao, sono passatio ieri alla RootBox, beh è tutta un'altra cosa rispetto alla CyanogenMod.
Volevo chiedervi 2 cose:
1)Quando non ho notifiche, tirando giù la tendina della status bar, differentemente dalla CM, mi si apre sempre la pagina con i vari "tiles"(non ricordo il nome), è possibile fare in modo che venga aperta sempre la pagina dove vengono visualizzate le notifiche?
È una feature delle AOKP, non penso tu possa fare molto :/
-
Quote:
Blobx
È una feature delle AOKP, non penso tu possa fare molto :/
Mi sembra che ci sia un impostazione da qualche parte, solo che non ricordo precisamente dove e ora non c'è l'ho su per aiutarti
-
ciao a tutti, ho appena installato questa rom, ma non riesco a visualizzare i tiles, cioè abbassando la tendina c'è la schermata notifiche, ma non riesco a cambiarla in nessun modo, avete suggerimenti???
-
Quote:
jaykay1984
ciao a tutti, ho appena installato questa rom, ma non riesco a visualizzare i tiles, cioè abbassando la tendina c'è la schermata notifiche, ma non riesco a cambiarla in nessun modo, avete suggerimenti???
Non postare ovunque, il cross posting è vietato.
-
l'ho fatto perchè ho provato entrambe le rom oggi e ho lo stesso problema, mentre con la cyano non mi succede questa cosa
-
Quote:
jaykay1984
l'ho fatto perchè ho provato entrambe le rom oggi e ho lo stesso problema, mentre con la cyano non mi succede questa cosa
Tira giù la tendina con due dita e vedrai i tiles...
Poi cerca nel menu impostazioni, tra quelle della rom, ci dovrebbe essere l'opzione per far comparire direttamente i tiles, leggi un paio di post sopra il tuo.
-
Quote:
jaykay1984
Devi abilitare i tiles da Impostazioni > ROM control > Interruttori > Toggle setup.
-
niente da fare :( è incredibile!!!! il tasto per visualizzare i tiles c'è ma non risponde e manca pure il tasto per cancellare le notifiche. mi sa che devo rinunciare :(
-
Quote:
jaykay1984
niente da fare :( è incredibile!!!! il tasto per visualizzare i tiles c'è ma non risponde e manca pure il tasto per cancellare le notifiche. mi sa che devo rinunciare :(
Prova a riflashare la rom, e se non avevi fatto un'installazione pulita forse è il caso di farla...
-
Quote:
jaykay1984
Sinceramente non ho ben capito cosa chiedi,ma forse la risoluzione del tuo problema sta in
-Impostazioni
-Impostazioni Rom
-Interruttori
-Toggle style
-
Io penso che sia più utile un full wipe...
-
qualcuno sa se la 4.1 stabile soffre dei problemi di abbinamento con bluethoot Mercedes o simili, come qua evidenziato?
http://productforums.google.com/foru...le/nVjWKiUvvPs
-
Quote:
miticofuro
Fai un nandroid della tua attuale rom e prova, è la soluzione più efficace
-
Salve a tutti, io vorrei installare questa rom, ora ho il firmware LSW stock con solo il root e la recovery di Philz, il problema è che non so devo rifare il root con un kernel, e poi vorrei un consiglio su un kernel che mi faccia risparmiare la batteria , grazie.
-
Quote:
Andry96
Salve a tutti, io vorrei installare questa rom, ora ho il firmware LSW stock con solo il root e la recovery di Philz, il problema è che non so devo rifare il root con un kernel, e poi vorrei un consiglio su un kernel che mi faccia risparmiare la batteria , grazie.
Basta seguire le istruzioni in prima pagina, la rom è già rootata....
M² from mobile
-
Due volte nell'ultima settimana: freeze con scritta gialla : "kernel panic upload mode", ho la 4.1 e nessuna app nuova rispetto a prima: provo un wipe?
-
Quote:
kappalc8
Due volte nell'ultima settimana: freeze con scritta gialla : "kernel panic upload mode", ho la 4.1 e nessuna app nuova rispetto a prima: provo un wipe?
Hai "giocherellato" col kernel?
-
Quote:
gabryesse
Hai "giocherellato" col kernel?
No, assolutamente, tutta stock la 4.1, uniche aggiunte: foto scattate e qualche aggiornamento del play store (k9 mail che lo chiede quasi ogni giorno...) boh...
-
Quote:
kappalc8
No, assolutamente, tutta stock la 4.1, uniche aggiunte: foto scattate e qualche aggiornamento del play store (k9 mail che lo chiede quasi ogni giorno...) boh...
prova a fare dei wipe come dicevi te
-
ciao a tutti
come posso risolvere il problema del gps?
non si allaccia mai
-
Quote:
isidoro1973
ciao a tutti
come posso risolvere il problema del gps?
non si allaccia mai
Hai provato le soluzioni proposte nelle FAQ?
-
Salve gente!
Mi è stata consigliata questa rom e dopo una buona lettura delle prime e delle ultime pagine del 3D mi sono deciso a provarla....
Dal sito (presuppongo il loro) rootbox.ca ho visto che sono presenti sia le nightly che le stable e visto che in prima pagina le prime sono comunque stabili sarei intenzionato a scaricare l'ultima (di qualche giorno fa). Ora mi sorge un dubbio atroce: mi consigliate la 4.1 stable o l'ultima nightly?
-
Quote:
solembum
Salve gente!
Mi è stata consigliata questa rom e dopo una buona lettura delle prime e delle ultime pagine del 3D mi sono deciso a provarla....
Dal sito (presuppongo il loro) rootbox.ca ho visto che sono presenti sia le nightly che le stable e visto che in prima pagina le prime sono comunque stabili sarei intenzionato a scaricare l'ultima (di qualche giorno fa). Ora mi sorge un dubbio atroce: mi consigliate la 4.1 stable o l'ultima nightly?
io ho l'ultima nightly del 19 e va molto bene, ma sei vuoi andare sul sicuro metti la stable 4.1
Saluti
-
Quote:
malebolge
io ho l'ultima nightly del 19 e va molto bene, ma sei vuoi andare sul sicuro metti la stable 4.1
Saluti
Stasera si gioca! :p
EDIT: Flashata da 2-3 ore, tutto bene...però quanto scalda!!! Spero solo sia l'assestamento!!!!o_O
-
Quote:
solembum
Stasera si gioca! :p
EDIT: Flashata da 2-3 ore, tutto bene...però quanto scalda!!! Spero solo sia l'assestamento!!!!o_O
Un pochettino questa nightly scalda, ma niente di esagerato (ho visto di peggio)
-
Quote:
gabryesse
Un pochettino questa nightly scalda, ma niente di esagerato (ho visto di peggio)
Oddio ieri scaldava veramente a morte e la batteria è colata a picco: in un'oretta s'è bruciata un buon 20% poi si è assestata.
Oggi finchè sta in deep non fa una piega e come lo uso appena si stiepidisce al volo (better battry stats al momento mi da un consumo medio di 4,6/h, non male sinceramente anche se mi aspettavo di meglio )
-
Quote:
solembum
Oddio ieri scaldava veramente a morte e la batteria è colata a picco: in un'oretta s'è bruciata un buon 20% poi si è assestata.
Oggi finchè sta in deep non fa una piega e come lo uso appena si stiepidisce al volo (better battry stats al momento mi da un consumo medio di 4,6/h, non male sinceramente anche se mi aspettavo di meglio )
Obiettivamente quest'ultima nightly lo fa. Me ne sono accorto oggi.
E freeza da far schifo
-
Quote:
gabryesse
Obiettivamente quest'ultima nightly lo fa. Me ne sono accorto oggi.
E freeza da far schifo
Oddio a me ha freezato una sola volta stamattina mentre usavo facebook, ho dovuto riavviare con i tasti home+power.
Apparte quello e il consumo un po' più alto rispetto a quello che ho detto stamattina niente da dire alla ROM (anche se non mi dispiacerebbe averla tutta in italiano, il misto ita+eng così è irritante :p )
EDIT: c'è qualche folle che si vorrebbe cimentare con me nella traduzione delle parti mancanti della ROM? Posso tradurre materialmente le frasi ma non ho il tempo di spulciare la ROM per trovare i file(e anche perchè continuo a non trovare un compromesso col java sul mio pc :bd:maledetto:bd:)
EDIT2: A chi interessa ci sono gli sfondi del nuovo nexus 7 a questo LINK