Visualizzazione stampabile
-
Sono con la 4.1 stable e ho provato a montare su la night facendo solo wipe chace w dalvik ma appena riavvio ho problemi con un processo Android.process.acore che su interrompe ogni 30 secondi.. come devo comportarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabribasi
Sono con la 4.1 stable e ho provato a montare su la night facendo solo wipe chace w dalvik ma appena riavvio ho problemi con un processo Android.process.acore che su interrompe ogni 30 secondi.. come devo comportarmi?
Penso che un full wipe dovrebbe risolvere e poi riflasha la rom ;)
-
Buone notizie!
Il grande Bajee sta facendo il merge di Android 4.3. :cool: Tra qualche giorno arriveranno nuove nightlies!
Quote:
Merging 4.3
This will take some time so be patient and especially no ETA.
https://plus.google.com/107766449895...ts/6dni6Ccibwh
Quote:
Just in case you guys were wondering, merging 4.3 will take a few days. I'm going as fast as I can but it won't be as fast as other teams since I work alone. Be patient and nightlies will start rolling out again when everything is ready.
https://plus.google.com/107766449895...ts/PnNEVEEnRVZ
-
Ragazzi qualcuno sa se com la 4.3 avremmo la photosphere di serie sulla rootbox..??
-
Quote:
alemacis
Ragazzi qualcuno sa se com la 4.3 avremmo la photosphere di serie sulla rootbox..??
Ma guarda che puoi avere la fotocamera 4.3 installando un semplice apk. E funziona pure bene (le photosphere) , sia su sammy che su aokp. Uscì anche un articolo su androidiani. Cercala magari su google :D
-
Ragazzuoli mi é venuta voglia di flashare una rom aokp per provare qualcosa di nuovo sul mio gs2.
Punto su questa perché da quanto ho capito é un ottimissima rom, solo che passando da una Samsung a una Google vorrei capire bene quale kernel adottare per non combinare casini e quale versione scaricare per avere il massimo della stabilità per un uso giornaliero (se mi piacerà la terrò per un bel po visto che non flasho molto spesso rom nuove).
Attendo i vostri consigli :D
-
Quote:
joker950
Ragazzuoli mi é venuta voglia di flashare una rom aokp per provare qualcosa di nuovo sul mio gs2.
Punto su questa perché da quanto ho capito é un ottimissima rom, solo che passando da una Samsung a una Google vorrei capire bene quale kernel adottare per non combinare casini e quale versione scaricare per avere il massimo della stabilità per un uso giornaliero (se mi piacerà la terrò per un bel po visto che non flasho molto spesso rom nuove).
Attendo i vostri consigli :D
Per il kernel non devi far niente, in quanto viene sovrascritto da quello della RootBox.
L'ultima versione stabile è la 4.1 che trovi in prima pagina, comunque anche le nightly sono stabili (IMO).
-
Quote:
mlazzarotto
Per il kernel non devi far niente, in quanto viene sovrascritto da quello della RootBox.
L'ultima versione stabile è la 4.1 che trovi in prima pagina, comunque anche le nightly sono stabili (IMO).
ho chiesto perché non ricordo dove un po di tempo fa avevo letto che per flashare una aopk per chi viene da una Samsung stock bisognava flashare prima un kernel con una recovery specifica per le rom google
-
Quote:
joker950
ho chiesto perché non ricordo dove un po di tempo fa avevo letto che per flashare una aopk per chi viene da una Samsung stock bisognava flashare prima un kernel con una recovery specifica per le rom google
No, non mi sembra.
Comunque è meglio se aspetti la risposta di qualcuno che ne sa di più.
-
Quote:
joker950
Quote:
mlazzarotto
No, non mi sembra.
Comunque è meglio se aspetti la risposta di qualcuno che ne sa di più.
Qualunque kernel va bene, magari il problema a cui ti riferisci è quello dell'errore quando flashi lo zip...
-
Quote:
joker950
Se vuoi essere sicuro metti su uno degli ultimi philz oppure il dorimanx, poi flasha.
Altri kernel molto probabilmente ti restituiranno "installation aborted".
-
in download!
mancano le gapps :(
2 domandine:
è/sarà compatibile con syiah?
funziona la memoria di massa?
-
Quote:
noblex
in download!
mancano le gapps :(
2 domandine:
è/sarà compatibile con syiah?
funziona la memoria di massa?
Non funziona il link delle Gapps?
Il Siyah "classico" non è compatibile, c'era uno sviluppatore(gustavo_s) che per un po' di tempo ha sviluppato uno Siyah modificato per Android 4.2.
Purtroppo ora questo sviluppatore ha lasciato lo sviluppo del kernel.
Se vuoi provarlo il thread su Androidiani è https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=291063.
Se vuoi un consiglio io attualmente utilizzo il Dorinanx 9.x e mi trovo bene, in quanto modificando i parametri del kernel riesco a fare più ore di screen on.
-
Quote:
isidoro1973
ciao a tutti
come posso risolvere il problema del gps?
non si allaccia mai
gps status
resetti i dati e vai
-
installata..
non funziona il pulsante home. non funziuona la barra delle notifiche, quando accendi partono 200 messaggi d'errore, riscaricata, reinstallata, uguale (Ho usato le stesse segnate in prima pagina ma scaricate altrove)
rom bocciata su tutta la linea
-
buongiorno a tutti
sto avendo vari blocchi su gallery, yutube in pratica mi escono spesso messaggi di blocchi processi e a volte mi si blocca la rom tipo se riavvio dopo un cambio di batteria rimane ferma sul bootlogo del dorinmax e devo tornare all ultimo nandroid per ripartire o farne uno e rimetterlo
volevo riflashare le gapps ma il link di goo.im da file not foun
avete altri suggerimenti per questi blocchi? o cmq un link funzionante?
grazie grazissime
-
scaricata e installata una terza volta... adesso non va nemmeno più la parte telefonica..
mai vista rom tanto penosa
-
Quote:
noblex
scaricata e installata una terza volta... adesso non va nemmeno più la parte telefonica..
A questo punto il problema è del tuo telefono, non della rom.
Prima dell'installazione hai fatto i 3 wipe(data, dalvik e cache)?
Se vuoi provare una 4^ volta flash anche lo script GS2ROMNUKE prima del flash della rom.
Il link corretto per le GAPPS è questo: http://goo.im/gapps/gapps-jb-20130301-signed.zip
-
Quote:
noblex
Fatti una domanda, se è una delle ROM per gs2 più popolari e a tutti funziona bene e sei l'unico ad avere questi problemi, beh....magari il problema sei tu e non la ROM ;)
PS controlla l'md5 del file che hai scaricato che non sia corrotto
-
Quote:
mlazzarotto
tutto come da manuale.. d'altronde è 4 anni che lo faccio e una cosa del genere ancora non l'avevo vista
-
Quote:
noblex
tutto come da manuale.. d'altronde è 4 anni che lo faccio e una cosa del genere ancora non l'avevo vista
Nemmeno io avevo mai visto una cosa del genere con una rootbox. Scarica i pacchetti da goomanager o dal sito ufficiale
-
raga ancora non l'ho installata però volevo sapere una cosa per curiosità: nel dialer é possibile attivare in qualche modo la ricerca rapida t9 come sulle rom stock Samsung?
-
Quote:
joker950
raga ancora non l'ho installata però volevo sapere una cosa per curiosità: nel dialer é possibile attivare in qualche modo la ricerca rapida t9 come sulle rom stock Samsung?
Sì, ma non serve attivarlo, è già attivato.
-
ragazzi si può cambiare la gestione del root, supersu al posto di superuser?
-
Quote:
joker950
ragazzi si può cambiare la gestione del root, supersu al posto di superuser?
Penso di si ma, onestamente, in passato mi sono sempre successi dei casini quando tentavo di cambiare questo tipo di app
-
secondo voi quando potrebbe uscire la rootbox 4.2 cioè android 4.3 x i nostri amati gs2........
-
Quote:
dark1985
secondo voi quando potrebbe uscire la rootbox 4.2 cioè android 4.3 x i nostri amati gs2........
Prima o poi :D
-
ragazzi volevo chiedere come mai quando attacco l'usb in modalità archivio di massa i trasferimenti di file tra pc e telefono sono lentissimi del tipo 1/2 mb/s mentre prima con la rom samsung copiava tranquillamente a 14/15 mb/s
-
Messo la ROM ma ho due problemi: la barra notifiche mi rimane sempre trasparente nella home e non trovo come disattivare i led! Qualcuno ha soluzioni?
-
Quote:
themr87
Messo la ROM ma ho due problemi: la barra notifiche mi rimane sempre trasparente nella home e non trovo come disattivare i led! Qualcuno ha soluzioni?
Per i led li puoi disattivare nelle Impostazioni e Device options.
La barra è normale che rimanga trasparente.
-
ragazzi volevo passare all'ultima nightly (quella del 19/07) come vi sembra? si può installare senza rimorsi? =)
-
Quote:
alexioleto
ragazzi volevo passare all'ultima nightly (quella del 19/07) come vi sembra? si può installare senza rimorsi? =)
Sì, vai tranquillo. È molto stabile e con pochissimi bug.
-
Quote:
mlazzarotto
Sì, vai tranquillo. È molto stabile e con pochissimi bug.
Bug di che tipo?
-
Quote:
malebolge
Bug di che tipo?
Adesso mi viene in mente solo quello dell'impostazione per modificare il comportamento quando si clicca l'orologio nella barra delle notifiche.
In pratica lo imposti una volta poi riavvii il telefono e lo devi reimpostare di nuovo in modo che si salvi l'impostazione.
-
non riesco a fare andare il bln col kernel dorimanx, qualcuno che lo ha mi può dire che impostazioni ha messo?
-
Quote:
themr87
non riesco a fare andare il bln col kernel dorimanx, qualcuno che lo ha mi può dire che impostazioni ha messo?
Non so perchè, ma funziona solo se disabiliti il BLNWW.
-
1 allegato(i)
problema system UI
Allegato 74386ciao.. spero che mi potete aiutare con qusto prolema..... ho il seguente problema quando faccio il boot ho un problema con il system UI, e lo fa da quando ho installato il framework xposed x usare greenify che mi fa risparmiare batteria e ram...allora ho fatto una prova a disattivare il prog xposed e il system UI ha ripreso a funzionare subito all'avvio invece con l'xposed framework ci inpiega 2 minuti tondi tondi x apparire cmq x semplificare vi posto lo screen....
-
Ragazzi scusate ma tra i toggle (o interruttori come li definisce la nostra rom) quello del tempo di spegnimento dello schermo non c'è o proprio non lo vedo io?
Ho installato da poco questa rom passando da blumak a cm e finendo qui con delle buone aspettative che si stanno realizzando.
-
Ho 2 problemi con la 4.1..non mi ha sincronizzato nessun contatto nella rubrica e non mi da i nomi contatti su wapp..ah e se provo a configuare l e mail si arresta..le faccio?
-
Quote:
Fabiozeta
Ho 2 problemi con la 4.1..non mi ha sincronizzato nessun contatto nella rubrica e non mi da i nomi contatti su wapp..ah e se provo a configuare l e mail si arresta..le faccio?
Hai provato a sincronizzare manualmente?