Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cleto84
Me ne sono accorto anche io. E mi dispiace un po' sinceramente. Ma la rom va benissimo così. :-D
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Noto che comunque è più fluida della 4.1, confermi ?
-
Quote:
Marcello0
Noto che comunque è più fluida della 4.1, confermi ?
Premetto che Io ho fatto un full wipe come installazione. La rom gira davvero bene. Ha davvero una buona fluidità. Un pelo meglio della 4.1 e la 4.1 era già molto fluida. Uso come kernel il dorimanx.
Come consumi non mi esprimo perché non ho fatto mai cicli completi.
Quello che mi piace molto sono le nuove animazioni dei menu, infatti è possibile scegliere vari tipi di scorrimento e interpolazione. Da provare. Il percorso è impostazioni / rom control / interfaccia generale / ultime 2 voci.
Secondo me è la migliore rom in circolazione al momento.
Quello che mi manca sono i suoni al tocco. Ma va bene lo stesso.
-
Qualcuno sarebbe così gentile da passarmi il link di download o il thread del kernel stock di questa rom?
grazie in anticipo
-
Quote:
rul3zz
Qualcuno sarebbe così gentile da passarmi il link di download o il thread del kernel stock di questa rom?
grazie in anticipo
Se hai bisogno si tornare al kernel stock ti basta riflashare la rom e le gapps senza wipes...
-
Strano problema con questa rom, mi chiamano, dal loro cell risulta che squilla, ma in effetti a me non arriva nulla. Ho la rb 4.2, dori 9.35 e modem XXLQ6(Milano con Tim).
-
Quote:
lello83
Strano problema con questa rom, mi chiamano, dal loro cell risulta che squilla, ma in effetti a me non arriva nulla. Ho la rb 4.2, dori 9.35 e modem XXLQ6(Milano con Tim).
Io ho risolto con un fullwipe.
Saluti
-
Quote:
malebolge
Io ho risolto con un fullwipe.
Saluti
Provato anche io ma nulla da fare.
Forse capito il problema, sto cercando di cambiare modem comprensivi di ril, dovrebbe copiare i file ril in system/lib, e non li copia ne flashando e ne copiandoli manualmente
-
Quote:
msquared
Se hai bisogno si tornare al kernel stock ti basta riflashare la rom e le gapps senza wipes...
E non si può reperire il file da flashare?Vorrei aggiungerlo alla "collezione"
-
Quote:
cleto84
Premetto che Io ho fatto un full wipe come installazione. La rom gira davvero bene. Ha davvero una buona fluidità. Un pelo meglio della 4.1 e la 4.1 era già molto fluida. Uso come kernel il dorimanx.
Come consumi non mi esprimo perché non ho fatto mai cicli completi.
Quello che mi piace molto sono le nuove animazioni dei menu, infatti è possibile scegliere vari tipi di scorrimento e interpolazione. Da provare. Il percorso è impostazioni / rom control / interfaccia generale / ultime 2 voci.
Secondo me è la migliore rom in circolazione al momento.
Quello che mi manca sono i suoni al tocco. Ma va bene lo stesso.
Capisco, anche io uso il dorimanx, precisamente la versione 9.35, scusa una cosa, il full wipe come si fa ? io faccio sempre wipe partition e cache
Noto che nella fotocamera la modalità notte non funziona nella 4.1, nella .2 funge ?
-
Quote:
Marcello0
Capisco, anche io uso il dorimanx, precisamente la versione 9.35, scusa una cosa, il full wipe come si fa ? io faccio sempre wipe partition e cache
Noto che nella fotocamera la modalità notte non funziona nella 4.1, nella .2 funge ?
Il full wipe si fa da recovery selezionando wipe data/factory reset. In più è meglio fare nel menu mount and storage: wipe data, cache e system. Così avrai una installazione pulita.
Considera però che perdi tutte le impostazioni e dovrai reinstallare tutte le applicazioni di nuovo.
Il creatore della rom consiglia fare una installazione pulita da chi viene dalla 4.1.
EDIT: la modalità notturna a me funziona.
-
Quote:
cleto84
Il full wipe si fa da recovery selezionando wipe data/factory reset. In più è meglio fare nel menu mount and storage: wipe data, cache e system. Così avrai una installazione pulita.
Considera però che perdi tutte le impostazioni e dovrai reinstallare tutte le applicazioni di nuovo.
Il creatore della rom consiglia fare una installazione pulita da chi viene dalla 4.1.
EDIT: la modalità notturna a me funziona.
Ti ringrazio, sei stato molto gentile, credo che rinuncerò al suono tasti per vedere come va questa 4.2 :)
-
Ragazzi scusate, ho installato la versione 4.1 ma da quando ho fatto l'installazione pulita al 100% mi ritrovo con un browser stock BRUTTISSIMO, come posso fare per riottenere questo:
http://s12.postimg.org/c9yqoefah/bro...ck_android.jpg
Ora mi ritrovo con questo:
http://s23.postimg.org/h1vorqzjb/101...68919462_n.jpg
-
Quote:
Marcello0
Abbassa i dpi del broswer a 200 ,per esempio, nelle hybrid settings....
-
Quote:
msquared
Abbassa i dpi del broswer a 200 ,per esempio, nelle hybrid settings....
Grazie mille :)
-
come mai il modem che andava bene per la 4.0 per la 4.2 non prende la linea? :confused:
Bug della 4.2,quando si installa un modem dopo la ROM, sembra che va in conflitto, soluzione: installare modem prima della ROM, se va in conflitto full wipe + reinstallare modem + reinstallare ROM.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
salvopetrucci
Sapete perché ho questo errore quando scarico facebook dal play store e se c'è una soluzione?
devi eliminare account google da impostazioni e poi rifarlo.
ci sono passato
-
Mi segno nel thread...flashata oggi come seconda rom, molto fluida! Vediamo con la batteria come va... :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Per chi fosse interessato ho la stabile 4.2 ottimizzata con Linaro, la 4.2 INFECTED. http://www.mediafire.com/download/x6...2-INFECTED.zip
-
Quote:
lello83
L'ho provata anche io qualche giorno fa.... davvero ottima:thumbup: il kernel CM è stato ottimizzato con l'aggiunta del pegasusq (di default) e diversi scheduler tra cui il veloce row... ottima reattività e un occhio anche al risparmio (tramite script si può personalizzare come si vuole;) )
PS: se c'è qualche anima pia che vuole aprire il thread qui da noi gliene sarei grato;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Quote:
N1m0Y
L'ho provata anche io qualche giorno fa.... davvero ottima:thumbup: il kernel CM è stato ottimizzato con l'aggiunta del pegasusq (di default) e diversi scheduler tra cui il veloce row... ottima reattività e un occhio anche al risparmio (tramite script si può personalizzare come si vuole;) )
PS: se c'è qualche anima pia che vuole aprire il thread qui da noi gliene sarei grato;)
anche io l'ho installata da un paio di giorni, con il kernel cm di gustavos che si personalizza tramite stweaks, e devo dire che è ottima rotfl
-
Quote:
kensalvo
anche io l'ho installata da un paio di giorni, con il kernel cm di gustavos che si personalizza tramite stweaks, e devo dire che è ottima rotfl
Con i consumi come ti trovi?
-
si possono togliere le animazioni della 4.2?insopportabili :bd:
-
Quote:
alliaf81
ce l'ho da un paio di giorni, quindi è presto per giudicare, però devo dire che non sono affatto male, e poi la cosa buona è che tramite stweaks, si può modificare tutto per cercare un pò di risparmio di batteria, tramite i settaggi del kernel ;)
-
Quote:
kensalvo
Quote:
alliaf81
Quote:
kensalvo
ce l'ho da un paio di giorni, quindi è presto per giudicare, però devo dire che non sono affatto male, e poi la cosa buona è che tramite stweaks, si può modificare tutto per cercare un pò di risparmio di batteria, tramite i settaggi del kernel ;)
Qui siamo OT.... per parlare del kernel spostiamoci qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=166816;)
Comunque l'ho provato anche io e non mi è sembrato molto modificabile:rolleyes:
-
Quote:
alliaf81
il vedo la percentuale scendere giu troppo infretta..
Anche con kernel gustavo.
Sarà vero, più una rom è carica di effetti e customizzazioni più consuma..
Torno alla SlimBean :bd:
-
Quote:
haget
il vedo la percentuale scendere giu troppo infretta..
Anche con kernel gustavo.
Sarà vero, più una rom è carica di effetti e customizzazioni più consuma..
Torno alla SlimBean :bd:
Sono tornato alla stable... Consumi e impuntamenti esagerati!
-
Ragazzi qual è il kernel giusto per il risparmio energetico?
-
Quote:
gnaccios
Ragazzi qual è il kernel giusto per il risparmio energetico?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Prova il dorimanx con profilo extreme battery, non te ne pentirai.
-
Quote:
Originariamente inviato da lello83
Prova il dorimanx con profilo extreme battery, non te ne pentirai.
Quante ore di schermo acceso si possono avere?
-
Con questa rom sto testando oggi (per ora 84% con 56 minuti di schermo e un po' più di 3 ore di accensione), sperando non si impunti...con altre rom anche 3 ore e mezzo, con wi fi e dati "a sprazzi", qualche upload/download online e social vari.
-
I miei risultati di oggi con la Vanilla...superate le 4 ore di screen con uso abbastanza intenso.
http://db.tt/y0bNH75Y
http://db.tt/9uoiRLVe
http://db.tt/vpt4VMd1
http://db.tt/b1HTH0WL
-
Passare dalla rootbox alla disaster è come passare da belen alla bindi....
Sono depresso
:banghead:
-
Quote:
miticofuro
Sono depresso
Perché questo orribile gesto??? :banghead:
-
Ciao a tutti ragazzi... Sono ancora fermo alla stable 4.1.. Mi consigliate nuovi aggiornamenti visto che è uscito jelly bean 4.3 da un po'..? Gracias a todos :-D
-
Quote:
alemacis
Ciao a tutti ragazzi... Sono ancora fermo alla stable 4.1.. Mi consigliate nuovi aggiornamenti visto che è uscito jelly bean 4.3 da un po'..? Gracias a todos :-D
Ti consiglio l ultima stable della rootbox su 4.2.2 è la 4.2
-
Ragazzi scusate, tempo fa trovai un'opzione che faceva si che quando ero al telefono se mi arrivavano notifiche questo non vibrava/suonava, mi sono reso conto di aver fatto una stupidaggine ma non riesco più a trovare questa opzione per poterla disattivare, sapere dove la posso trovare ? Grazie
-
Quote:
gabryesse
Perchè il bluethoot della 4.2.2 non funge con autoradio mia auto :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead: :banghead::banghead:
-
Quote:
miticofuro
Sono depresso
Quote:
gabryesse
Sinceramente capisco che sia una battuta ma non è carina nei confronti di mirkoddd che è uno sviluppatore molto talentuoso... La disaster può non piacere (anche a me non faceva impazzire) me è senza dubbio una rom fatta bene. Molte features che ha introdotto mirko sono su tante rom e lui ha scritto diversi tutorial su come implementarle nelle rom.
Chi conosce bene il mondo android base sammy gs2 sa bene il valore di mirko....
Cercate di non fare questi paragoni, potrebbero risultare fastidiosine creare flame tra utenti ;)
Grazie
-
Quote:
JacOcaJ
Sinceramente capisco che sia una battuta ma non è carina nei confronti di mirkoddd che è uno sviluppatore molto talentuoso... La disaster può non piacere (anche a me non faceva impazzire) me è senza dubbio una rom fatta bene. Molte features che ha introdotto mirko sono su tante rom e lui ha scritto diversi tutorial su come implementarle nelle rom.
Chi conosce bene il mondo android base sammy gs2 sa bene il valore di mirko....
Cercate di non fare questi paragoni, potrebbero risultare fastidiosine creare flame tra utenti ;)
Grazie
ho pure donato a Mirco. È stata una scelta dettata da problemi bluethoot
-
Quote:
lello83
Ti consiglio l ultima stable della rootbox su 4.2.2 è la 4.2
Quindi ancora niente di buono sulla rootbox per Android 4.3..??