Come fai a quantificare un difetto di risoluzione? :confused:
buongiorno a tutti,
scusate ho letto tutta la discussione appena installata questa fantastica rom ora non chiedetemi di rileggerla
mi sono trasferito in campagna e non prende per nulla il cel sapete consigliarmi un ottimo modem per h3g?
grazie
Originariamente inviato da malebolge
No l anno scorso che avevo la stock originale qualche tacca me la dava Cmq quale considerate il modem migliore?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
@Menego, se dal menu Impostaioni>Memoria faccio Cancella SD, vado a cancellare la memoria esterna o la memoria interna????(Io presumo l'esterna, ma mai dire mai) Ho una microsd nel s3 che non viene letta ne dal s3 e ne dal PC, ma dal mio s2 viene riconosciuta se me la cancellare......
Ultima modifica di lello83; 17-06-13 alle 13:53
Ho su 2 Rom in dualboot. Su questa rom tutti gli elementi (lettere, immagini ecc) risultano cin un effetto sgranato. La differenza tra questa è l'altra ROM in fila si nota e non poco. Inoltre su XDA tutti gli utenti rilevano questo problema ed è una conferma per ciò che pensavo.
asphinx89 (17-06-13)
Da recovery mi dice che non è montata, ho fatto dal menu mount and storage > format external sd, e mi ha detto error! unmount sd, anche caricando il cell senza sd mi dice dal menu impostazioni>memoria mi dice cancella sd (sicuro che è memoria di massa....)
Ora to riprovando con la microsd danneggiata...nella cartella EXsd
asphinx89 (17-06-13)
Ciao ragazzi! trovo questa rom spaziale solo che ho degli impuntamenti sporadici e conseguenti riavvii.... so benissimo che è un porting e tanto di cappello agli sviluppatori,
ma chiedo a voi se e tutto normale?provengo da situazione pulita.
mi accade tra l altro che subito dopo l accensione saltuariamente mi va in crash youtube senza neanche aprirlo..
Cambio kernel? ho il cyano della rom!
Grazie!!