CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 352 di 411 primaprima ... 252302342350351352353354362402 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,511 a 3,520 su 4105
Discussione:

[ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] GT-I9100 Vanilla RootBox [04/08][v4.2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    huawei p30 lite

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciaooo...
    anche a me interessava provarlo! peccato che anchio non trovo la voce per abilitare halo!
    di preciso dove'?? ho girato tutti i vari menu' ma non li trovo!!!
    grazieee

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spara77 Visualizza il messaggio
    ciaooo...
    anche a me interessava provarlo! peccato che anchio non trovo la voce per abilitare halo!
    di preciso dove'?? ho girato tutti i vari menu' ma non li trovo!!!
    grazieee
    esattamente, ma davvero esattamente, il post sopra il tuo...
    L'amico cleto credo sia stato fin troppo esaustivo.

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

asphinx89 (25-06-13),cleto84 (25-06-13)

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lele2020 Visualizza il messaggio
    Praticamente di permette di raddoppiare la frequenza del processore!

Correggetemi se sbaglio
    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    A cosa e dove posti.
    Sei utente della sezione w e posti in un thread di s2 dando informazioni dubbie senza dare spiegazioni... Sembrerebbe una presa per il....
    Anche perché non esiste un qualcosa che raddoppia le prestazioni di un processore essendo una specifica hardware la max velocità di clock..

Sarà al massimo qualche tweak che overclocka un po' la CPU oppure velocizza le transizioni grafiche..

Io ho detto la mia..

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lele2020 Visualizza il messaggio
    Se siete ignoranti non è colpa mia comunque potete chiedere nella sezione del nexus 4
    Prima di tutto non ti permettere di dire ignorante a chi non conosci minimamente, ne di persona ne sul forum

Secondo se avessi un minimo di conoscenza generica dell'hardware (sia smartphone che pc che tablet) dovresti ben sapere che una CPU ha un limito di clock dettato dalle specifiche hardware (in poche parole numero di transistor) e che questo limite non può essere alzato, raddoppiando addirittura la velocità di clock massima di un processore

Terzo non parlo tanto per parlare.. modestia a parte sono cresciuto con i pc (e non ho una ECDL a confermarlo purtroppo ) ma dalla mia esperienza di vita ne capisco molto di più rispetto ad informatici ed "esperti" varii poichè ho sempre trattato i PC da più punti di vista (software, hardware e risoluzione di problemi).

Premesso ciò se avessi un pò di conoscenza dell'hardware di un pc, ti renderesti conto che ciò che dici è impossibile, poichè la logica di funzionamento (ed anche la "forma mentis" dell'hardware) è del tutto uguale a quella degli smartphone..

Se per caso non comprendi la spiegazione poichè non sei molto esperto su queste cose puoi sempre cercare su Google.. Quello che voi dite raddoppiare la velocità del processore sarà un tweak che al massimo overcloccka o modifica le velocità di animazioni o fà qualcosa che rende il sistema più veloce.. Attenzione però: ho detto rende il sistema più veloce, non migliora le prestazioni dell'hardware.. E ci scommetto le p***e pur non conoscendo minimamente la RootBox su Nexus 4 ed i vari tweaks e kernel disponibili per questo device.

Con questo chiudo la questione.. Nessuno ti sta offendendo, però dare dell'ignorante ad un moderatore di Sezione ed a degli utenti all'infuori della tua sezione, senza avere ben chiaro ciò che si sta dicendo, mi rende un pò ostico

Ti consiglio di riformulare il tuo pensiero:- " ...praticamente raddoppia le prestazioni del processore.." poichè è tecnicamente impossibile, a parte l'OC (che non ha mai portato al doppio della frequenza max supportata da un processore comunque...)

Ciao e buona giornata

PS: e poi sinceramente ti vedo un pò noob visto che posti di seguito invece di editare il tuo post...

PPS: l'ultima è una battuta per smorzare i toni ovviamente..
    Ultima modifica di Leo2589; 25-06-13 alle 19:23

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Leo2589 per il post:

N1m0Y (29-06-13),RaffBulgaro (26-06-13),skorpion83 (25-06-13)

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leo2589 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa a tutti, soprattutto a Lele se ho esagerato.. La tastiera mi è sfuggita di mano... Un bacio a tutti!!
    Abbiamo perso un valoroso soldato per colpa di leo

Senior Droid L'avatar di gabryesse

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 166 volte in 156 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blobx Visualizza il messaggio
    C'è qualche modo per avere il vecchio cerchio nella lockscreen? Intendo quello con 4 shortcuts + quello fisso di sblocco e la parte sotto totalmente libera (che si può usare anche per sbloccare).
    Questo:
    Allegato 68897
    Qualche apk da installare o qualcosa da flashare? Questo attuale non mi piace, sia perché non ci sono più le 'Systen Icons' bianche, sia perché la zona sotto non è più libera e usabile per sbloccare.
    Grazie
    Sulla rootbox (ma anche su aokp e cm) puoi configurare le shortcut come preferisci ed ottenere lo stesso risultato (o simile).
    Se proprio non ti piace il risultato puoi installare holo locker (lo trovi sul market) ed avrai la lockscreen in stile android 4.0 o 4.1, perdendo però la possibilità di aggiungere widget e di scorrere le lockscreen (funzione che, personalmente non uso...anzi uso poco anche anche le scorciatoie)

Quote Originariamente inviato da kappalc8 Visualizza il messaggio
    Perdonami, ma in Rootbox settings, Halo settings non trovo on /off, devo cercare altrove? :confused:
    Che versione della rootbox hai? Se hai la 4.0 halo non c'è, ci vuole una nightly successiva (non ricordo però da quando è stato implementato)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabryesse Visualizza il messaggio
    Sulla rootbox (ma anche su aokp e cm) puoi configurare le shortcut come preferisci ed ottenere lo stesso risultato (o simile).
    Se proprio non ti piace il risultato puoi installare holo locker (lo trovi sul market) ed avrai la lockscreen in stile android 4.0 o 4.1, perdendo però la possibilità di aggiungere widget e di scorrere le lockscreen (funzione che, personalmente non uso...anzi uso poco anche anche le scorciatoie)
    Lo so, solo che se metto 4 shortcuts lasciando l'area sotto libera (come nell'allegato di prima) non si comporta come nella versione precedente, dove potevi sbloccare non solo trascinando verso lo shorcut fisso di sblocco ma anche verso l'area sotto libera.
    Il compromesso che hai suggerito non mi entusiasma molto, appunto perché perdo le funzionalità del lockscreen 4.2
    Qualche altra idea? :/

Senior Droid

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabryesse Visualizza il messaggio

Che versione della rootbox hai? Se hai la 4.0 halo non c'è, ci vuole una nightly successiva (non ricordo però da quando è stato implementato)
    Ho la 0612 e non trovo "enable halo" su halo settings, come faccio a toglierlo? :confused:
    P9 lite

Androidiano L'avatar di kawadana

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kappalc8 Visualizza il messaggio
    Ho la 0612 e non trovo "enable halo" su halo settings, come faccio a toglierlo? :confused:
    Doppio tap sul cerchio azzurro di halo e lo trascini sulla x che compare in alto, come se dovessi togliere un widget che la differenza che lo agganci col doppio tap.

13. Il seguente Utente ha ringraziato kawadana per il post:

kappalc8 (26-06-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kawadana Visualizza il messaggio
    Doppio tap sul cerchio azzurro di halo e lo trascini sulla x che compare in alto, come se dovessi togliere un widget che la differenza che lo agganci col doppio tap.
    Oooh finalmente! Grazie, grazie!
    P9 lite

Pagina 352 di 411 primaprima ... 252302342350351352353354362402 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio