Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angeloo95
Quando non scrivere messaggi consecutivo ma quotali ;) cmq che settaggi hai usato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Usati quelli di illuminato67.. ti dico ho fatto un bel fix permission ora sembra stabilizzato
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da bagadj
Usati quelli di illuminato67.. ti dico ho fatto un bel fix permission ora sembra stabilizzato
Sicuramente sarà stato l'uv portato -50 ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Angeloo95
Sicuramente sarà stato l'uv portato -50 ;)
Androidiani App
Pensi ke siyah vada bene? O ne consigli un altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da bagadj
Oltre al siyah ci dovrebbe essere il dream kernel che supporta jelly bean ma io vivo di siyah :D
-
Quote:
bagadj
Anche il dorimanx supporta Jelly Bean, così come il Dark Knight.... ;)
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
-
Ragazzi,vorrei installare questa rom.Mi interessava sapere se ha grossi problemi per quanto riguarda la durata della batteria perchè la cm 10 so che ne consuma ancora parecchia.
Poi la consigliate da usare come primaria o a problemi gravi??
Posso stare sicuro per quanto riguarda i problemi riguardanti emmc?
grazie
-
Quote:
Jeriko87
Ragazzi,vorrei installare questa rom.Mi interessava sapere se ha grossi problemi per quanto riguarda la durata della batteria perchè la cm 10 so che ne consuma ancora parecchia.
Poi la consigliate da usare come primaria o a problemi gravi??
Posso stare sicuro per quanto riguarda i problemi riguardanti emmc?
grazie
Sui consumi sulla batteria riesco a fare con un uso medio cioè (Qualche chiamata, Molti messaggi, qualche giochino nel tempo libero e una connessione dati attiva per un'oretta) riesco a fare una giornata con il kernel siyah, Per quanto riguarda i problemi non ne ha è una rom molto stabile quindi non ha grossi problemi ;)
-
Quote:
Angeloo95
Sui consumi sulla batteria riesco a fare con un uso medio cioè (Qualche chiamata, Molti messaggi, qualche giochino nel tempo libero e una connessione dati attiva per un'oretta) riesco a fare una giornata con il kernel siyah, Per quanto riguarda i problemi non ne ha è una rom molto stabile quindi non ha grossi problemi ;)
ok grazie..Ora la provo subito.Sono curioso di vedere come funziona il cell..
A proposito : il kernel siyah lo hai installato successivamente te oppure è gia presente nella rom??
come faccio a notare se il cell non va in deep sleep?
grazie
-
Quote:
Jeriko87
ok grazie..Ora la provo subito.Sono curioso di vedere come funziona il cell..
A proposito : il kernel siyah lo hai installato successivamente te oppure è gia presente nella rom??
come faccio a notare se il cell non va in deep sleep?
grazie
Il kernel siyah lo installi dopo avere fatto il flash della rom e delle gapps e fatto stabilizzare un po la rom...
Per notare se il cellulare va in deep sleep puoi scaricare l'applicazione betterbatterystats a pagamento oppure cpu spy gratuitamente sempre sul play store ;)
-
Ragazzi provenendo dalla Gimgermod.0.8.5,basta fare i 3 wipe? O devo flesciare prima una rom Ics?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Allora ragazzi..l'impressione di questa rom per quel poco che ho potuto usarla mi sembra positiva..funziona tutto senza problemi,mai avuti crash,..Sicuramente da migliorare la durata della batteria in quanto mi sembri che non duri molto se il cellulare si usa in maniera " pesante ".(sto utilizzando tutto di stock,con un'altro kernel penso che la durata migliori)per questo penso di ritornare con la rom di prima in attesa di un miglioramento.comunque google now funziona senza problemi.mai avuti problemi di segnale.la velocità di download mi sembra molto buona (con la rete ) e per quanto mi riguarda mi aggancia subito il wifi..il gps non sono riuscito a testarlo.
Invece questi sono i problemi che ho notato.
La luminosità settata in automatico risulta al minimo,mentre messa manualmente funziona tutto senza problemi.
Il browser a dei problemi con la visualizzazione delle pagine ( aprendo ad esempio la posta non mi carica delle parti di pagina )
infine per quanto riguarda la fotocamera le foto le fa senza problemi.Se faccio i video in registrazione il riquadro e tagliato e oltre che se si gira il cell fa effetto ondulato il tutto e schiacciato,ma in riproduzione tutto ok.
Magari con un programma esterno si risolve il problema.
-
Ho scaricato la build 2, non ho particolari applicazioni installate e la build 1 funziona a meraviglia.
Per installare la build 2 consigliate wipe o flasho direttamente?
Come esperienza d'uso vorrei dire la mia: con questa rom sto avendo la migliore esperienza internet mai avuta. Le rom che ho provato, i browser ecc sono davvero tantissime ma mai come questa.
Ho notato anche un'altra cosa, mi sembra che la batteria si ricarichi più velocemente.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da Jeriko87
Allora ragazzi..l'impressione di questa rom per quel poco che ho potuto usarla mi sembra positiva..funziona tutto senza problemi,mai avuti crash,..Sicuramente da migliorare la durata della batteria in quanto mi sembri che non duri molto se il cellulare si usa in maniera " pesante ".(sto utilizzando tutto di stock,con un'altro kernel penso che la durata migliori)per questo penso di ritornare con la rom di prima in attesa di un miglioramento.comunque google now funziona senza problemi.mai avuti problemi di segnale.la velocità di download mi sembra molto buona (con la rete ) e per quanto mi riguarda mi aggancia subito il wifi..il gps non sono riuscito a testarlo.
Invece questi sono i problemi che ho notato.
La luminosità settata in automatico risulta al minimo,mentre messa manualmente funziona tutto senza problemi.
Il browser a dei problemi con la visualizzazione delle pagine ( aprendo ad esempio la posta non mi carica delle parti di pagina )
infine per quanto riguarda la fotocamera le foto le fa senza problemi.Se faccio i video in registrazione il riquadro e tagliato e oltre che se si gira il cell fa effetto ondulato il tutto e schiacciato,ma in riproduzione tutto ok.
Magari con un programma esterno si risolve il problema.
L'unica cosa in cui ti sbagli e sulla parte browser a me fa visualizzare in maniera perfetta qualsiasi pagina;)
-
Quote:
Originariamente inviato da super
Ho scaricato la build 2, non ho particolari applicazioni installate e la build 1 funziona a meraviglia.
Per installare la build 2 consigliate wipe o flasho direttamente?
Come esperienza d'uso vorrei dire la mia: con questa rom sto avendo la migliore esperienza internet mai avuta. Le rom che ho provato, i browser ecc sono davvero tantissime ma mai come questa.
Ho notato anche un'altra cosa, mi sembra che la batteria si ricarichi più velocemente.
Grazie.
Per l'aggiornamento io dopo il flash della rom ho fatto il wipe cache e il dalvin cache per sicurezza;)
-
Quote:
Angeloo95
L'unica cosa in cui ti sbagli e sulla parte browser a me fa visualizzare in maniera perfetta qualsiasi pagina;)
Androidiani App
bhe guarda puo essere che sia un problema che abbia solo io..Comunque ottima rom..Aspetto nuove versioni per vedere come migliorerà ulteriormente..
-
Quote:
Jeriko87
bhe guarda puo essere che sia un problema che abbia solo io..Comunque ottima rom..Aspetto nuove versioni per vedere come migliorerà ulteriormente..
Scusa per sicurezza vedi se un wipe cache e dalvin risolvi :)
-
Mi sottoscrivo
-
Ragazzi evitiamo questi post per iscriversi alla discussione basta andare a inizio pagine strumenti discussione/aggiungi sottoscrizione ;)
-
Grazie per l'informazione, questa funzione me l'ero persa per strada, scusate
-
ho scaricato e sto per istallarlo ma... domandina: il menù è settabile in italiano o è solo in inglese?
-
Quote:
masterverona
ho scaricato e sto per istallarlo ma... domandina: il menù è settabile in italiano o è solo in inglese?
é multilingua la rom quindi compreso italiano ;)
-
Salve a tutti! :)
ho da poco il mio s2 e mi sto pian piano avvicinando al mondo del modding per questo device:) (prima avevo un galaxy net)
ho aggiornato il cell ad android 4.0.4 e dopo aver installato il siyah kernel v4, mi trovo abbastanza bene, comunque decisamente meglio del 4.0.3 :)
ora però dopo molto tempo passato con questa rom(1 settimanna rotfl), mi è venuta voglia di provare quela bella rom con jb :)
ora, dopo questo troppo lungo prologo, vorrei chiedere un paio di cose:
_c'è la possibilità di lasciare il kernel che già ho sul cell (come si può fare con aroma)? oppure devo cambiare per forza e poi ri-flashare?
_rispetto alla stock, pensate che questa rom possa aiutarmi nel migliorare il segnale telefonico? o devo soltanto cambiare modem?
_la ricerca vocale offline è funzionante?
grazie mille!! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Zuffra
Salve a tutti! :)
ho da poco il mio s2 e mi sto pian piano avvicinando al mondo del modding per questo device:) (prima avevo un galaxy net)
ho aggiornato il cell ad android 4.0.4 e dopo aver installato il siyah kernel v4, mi trovo abbastanza bene, comunque decisamente meglio del 4.0.3 :)
ora però dopo molto tempo passato con questa rom(1 settimanna rotfl), mi è venuta voglia di provare quela bella rom con jb :)
ora, dopo questo troppo lungo prologo, vorrei chiedere un paio di cose:
_c'è la possibilità di lasciare il kernel che già ho sul cell (come si può fare con aroma)? oppure devo cambiare per forza e poi ri-flashare?
_rispetto alla stock, pensate che questa rom possa aiutarmi nel migliorare il segnale telefonico? o devo soltanto cambiare modem?
_la ricerca vocale offline è funzionante?
grazie mille!! :)
Rispondo subito alle tue domande :)
1) se cambi rom e metti questa devi per forza flashare il kernel siyah
2)Per il fattore modem basta flashare il modem il cui segnale ti soddisfa particolarmente ;)
3)Google now funziona si offline che online... sull'offline non ne sono sicuro...
-
Quote:
Angeloo95
Rispondo subito alle tue domande :)
1) se cambi rom e metti questa devi per forza flashare il kernel siyah
2)Per il fattore modem basta flashare il modem il cui segnale ti soddisfa particolarmente ;)
3)Google now funziona si offline che online... sull'offline non ne sono sicuro...
Androidiani App
Graaaazie mille della celere risposta!! Ora devo solo trovare il tempo di mettermi li e smanettare un po' per provare la rom:)
Anche perchè di modem non ne so praticamente nulla! Mi dovrò mettere sotto e testare! :)
Ps. Se qualcuno potesse far chiarezza sul funzionamento della ricerca vocale anche in offline, penso molta gente gliene sarebbe grata :D
-
istallato ora...
sicuramente ora dovrò addattarlo tutto al mio vecchio utilizzo, un paio di gg e poi posterò come mi trovo!
-
Esiste un modo per installare jkay su questa rom???
-
Quote:
super
Esiste un modo per installare jkay su questa rom???
No non può essere installato ma solo in rom su base samsung...
-
Quote:
masterverona
istallato ora...
sicuramente ora dovrò addattarlo tutto al mio vecchio utilizzo, un paio di gg e poi posterò come mi trovo!
Facci sapere...
-
Quote:
Zuffra
Graaaazie mille della celere risposta!! Ora devo solo trovare il tempo di mettermi li e smanettare un po' per provare la rom:)
Anche perchè di modem non ne so praticamente nulla! Mi dovrò mettere sotto e testare! :)
Ps. Se qualcuno potesse far chiarezza sul funzionamento della ricerca vocale anche in offline, penso molta gente gliene sarebbe grata :D
Provato poco fa.. offline funzione la composizione del testo ma google now necessità di connessione dati/wi-fi
-
Quote:
Angeloo95
No non può essere installato ma solo in rom su base samsung...
OK. Qualche programma che operi in maniera similare c'é?
-
Quote:
Originariamente inviato da super
OK. Qualche programma che operi in maniera similare c'é?
No Che io sappia no per una maggiore personalizzazione orientati sulla cyano:D
-
Mi sembra che coo suo kernel consumi troppa batteria. Cosa mi consigliate in alternativa?
Il Siyah dal 4 in poi é compatibile con jelly bean? O c'é di meglio?
Grazie.
-
Quote:
super
Mi sembra che coo suo kernel consumi troppa batteria. Cosa mi consigliate in alternativa?
Il Siyah dal 4 in poi é compatibile con jelly bean? O c'é di meglio?
Grazie.
Compatibilissimo :D
Inviato con rom VK 4.8 e rom JB PARANOID 1.97a
-
Quote:
Angeloo95
Provato poco fa.. offline funzione la composizione del testo ma google now necessità di connessione dati/wi-fi
Grazie ancora!! Questa si che è una bella notizia! :)
Ma secondo voi consuma più o meno della stock?? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Zuffra
Grazie ancora!! Questa si che è una bella notizia! :)
Ma secondo voi consuma più o meno della stock?? :)
La stock come consumi e un po meglio rispetto alle rom basate su jelly bean perché non ancora ottimizzate del tutto;)
-
Quote:
Angeloo95
La stock come consumi e un po meglio rispetto alle rom basate su jelly bean perché non ancora ottimizzate del tutto;)
Androidiani App
thanks!! :) appena posso allora dovrò togliere la mia stock4.0.4 e passare a questa(per quanto sembra) stupenda rom! :)
e magari anche cambiare la firma!! :P
-
chi l'ha utilizzata che bug ha riscontrato?
-
Quote:
Originariamente inviato da danielhouse90
chi l'ha utilizzata che bug ha riscontrato?
Il bug di questa rom e una discreta gestione della rom...Sempre se può venire chiamato bug rotfl
-
Ragazzi non essondo molto pratico volevo chiedervi queste cose anche se ci sono le giude...
Ho scaricato una recovery ICS versione 5.5.0.4 , sul cellulare essondo tutto originale, io entro nella sua recovery normale faccio i wipe e poi installo la recovery tramite install zip from sd???....invece per la rom , basta spostarla sull'sd e flasharla?? il kernel devo metterlo per forza??
-
Quote:
Zuffra
thanks!! :) appena posso allora dovrò togliere la mia stock4.0.4 e passare a questa(per quanto sembra) stupenda rom! :)
e magari anche cambiare la firma!! :P
Per i thanks c'è l'apposito tasto ;)