Quote:
Originariamente inviato da Cochinho90
Si si il siyah va benissimo ;D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Si si il siyah va benissimo ;D
Quote:
Non essendo un'amante dei widget uso solo quelli di sistema :D
Se c'è la possibilità anch'io, alla fine uso quello di risparmio energetico stock e praticamente fa tutto quello che mi serve... sinceramente al momento non ho la necessità di attivare/disattivare spesso la rete dati, ma tempo fa usavo un widget gratuito scaricato da GooglePlay, cercando APN sicuramente si trova qualcosa.
Oppure si può usare DroidWall, che permette anche di impostare un accesso "selettivo" alla rete da parte delle applicazioni.
Ma è normale ke nn ci sia il risparmio energetico!?? :/
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Prima ho scritto che non avevo problemi, ma adesso ne pongo uno ;-)
Ho notato che su Google Now non mi appaiono gli eventi dell'Agenda, a voi funziona? Orari autobus, tragitto casa lavoro e simili sembrano funzionare senza problemi, l'agenda dovrebbe essere la cosa più semplice!
Qualche idea da provare?
EDIT: Risolto! Ho sincronizzato il calendario un paio di volte ed è andato a posto da solo ;-)
Quote:
Originariamente inviato da ralsen
Si si proverò e ti farò subito sapere;D
Flashata ieri sera, oggi provata con carica 100% da 14 ore e adesso con un uso medio /basso (ho avuto poco tempo di usarlo oggi) sono al 64% di batteria. Vengo dalla ROM di Cis80, quella col porting S3, basata sulla CM9, e mi pare durasse qualcosina in più, una volta settata. Qui non ho toccato niente, anche perché appunto poco di può toccare (non ho flashato altri kernel).
La prima impressione è positiva, mi piace perché: - veloce, - essenziale, - esteticamente carina e semplice, - stabile, finora no bugs.
Migliorerei: il suono che emette al tocco (insopportabile e alto di volume), - l'assenza dei principali comandi sulla tendina , - l'impossibilità di poter diminuire gli schermi (era così comodo il pinch to zoom per la gestione...)
Opinione di utilizzo dopo una giornata, Ripeto. Insomma è da provare.
Quote:
Originariamente inviato da FabioZ
Io installata addirittura come rom primaria;)
riscontrato Bug: nel bluetooth funziona l'audio telefono e comandi esterni ma non trasmette la musica in AD2P!!!
Quote:
Originariamente inviato da masterverona
Grazie lo segnalerò all'autore della Rom che sicuramente risolverà nella prossima build essendo molto disponibile ;)
Ciao a tutti!
Uso questa rom da un paio di giorni e devo dire che è davvero scattante. Unica pecca, non mi funziona il gps che per me è fondamentale perché uso il telefono per andare a correre. Solo io ho questo problema? Come posso risolvere?
ho già provato con il fix dei permessi ma non ho risolto nulla. :\ altra soluzione?
Quote:
Originariamente inviato da viscido
Scarica dal market l'applicazione gps fix fammi sapere...
ho scaricato fasterfix ed adesso il gps funziona, anche se è un po lento. grazie a tutti per l'aiuto :)
Quote:
Di niente e se hai bisogno chiedi di nuovo;)
si prega di usare il tasto thanks a chi ti e stato d'aiuto visto che non lai mai fatto...
uhm no. mentre correvo perdeva in continuazione il segnale, ed ero all'aria aperta. a questo punto credo che mi toccherà rifleshare e fare tutti i wipe. suggerimenti ?
io usavo questa rom col programma smart tracks per correre in bici... preciso ed affidabile in ogni momento delle 3 ore di pedalata, quindi credo sia proprio un tuo problema nell'installazione!
segui a passo tutte le procedure per configurarla al meglio da zero e vedrai che non avrai più problemi!
Quote:
Riflashare la rom secondo la guida...
Ciao a tutti,
qualcuno di voi sa se esiste una battery mod (quella che mostra la percentuale di carica) per questa ROM?
Ne ho provate diverse per Jelly Bean, ma tutte causavano una certa instabilità.
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da johnmyung83
No no per questa Rom no..
Ho installato questa rom ieri pomeriggio (come primaria) e la trovo davvero bella.
Vengo da quella di CIS che era molto personalizzable... ma in fondo preferisco una cosa più leggera.
Ho avuto 2/3 impuntamenti (che mi hanno obbligato a riavviare il tel) quando ho ricevuto delle chiamate, però c'è anche da dire che gli stavo facendo fare mille cose contemporaneamente, infatti, oggi che lo sto usando in modo normale, non ha avuto nessun problema.
Aggiungerei, se possibile, l'eliminazione della pubblicità di default.
Per il resto la trovo molto veloce e scattante.
Dopo quasi un giorno di utilizzo effettivo, posso dire che la batteria dura abbastanza, meglio che con ics (avevo la cm9 di cis) e utilizzo il kernel darknight 2.0
Contro: (almeno per me)
Non mi si collega più al PC ne come mtp ne in altro modo
Mi piacerebbe che le foto si potessero salvare su scheda esterna.
Certo ,certo, anche perchè mi dava molto più fastidio il consumo esagerato della batteria.
Con questa rom e darknight 2 ho il 65% di batteria in 8 ore di utilizzo normale (no giochi ma connessione e sincronizzazione sempre attiva, telefonate, un po' di wi-fi e qualche altra paciugata)
Ottima rom.
Quote:
Originariamente inviato da Poseidone
Bisogna ringraziare l'autore ;)
Confermo, dopo 2 giorni di utilizzo, l'ottima usabilità quotidiana di questa rom.
Durata della batteria molto buona, nessun impuntamento e nessun riavvio, veloce e reattiva.
Scusate ma mancano le applicazioni nella tendina.. ce qualche modo per metterle??
Io ho installato "Power toggle" dal market (https://play.google.com/store/apps/d...om.painless.pc)
Non mi consuma batteria (conta che ce l'ho da un paio di giorni) ed è molto personalizzabile. Inoltre indica anche la percentuale di batteria.
Domani dovrebbe uscire la Build 3, così dice l'autore sul suo profilo Twitter
vorrei usare questa rom come secondaria....è possibile???
Quote:
Originariamente inviato da AK47
Si si certo con un kernel che supporta il dualbot
Quote:
Originariamente inviato da ndrandloop
Ho letto anche io la notizia e sono molto curiosi di sapere le novità :D