Ma che ho fatto di male per meritarmi degli spammoni come voi... :banghead::banghead::banghead:
Quasi quasi mi dimetto e comincio a spammare insieme a voi....
Visualizzazione stampabile
Ma che ho fatto di male per meritarmi degli spammoni come voi... :banghead::banghead::banghead:
Quasi quasi mi dimetto e comincio a spammare insieme a voi....
Looooool :rolleyes:
M^2 from his GT-I9100
Vorrei ringraziare
*Val3r10 che nonostante la sezione s1 sia parecchio spopolata continua a tenere tutto in ordine e a fornire supporto
*dieguccio per la sua costante presenza nel forum. Aiuta un sacco di utenti, è sempre disponibile anche in PM, ne sa un mattone...insomma è un punto di riferimento!! :)
*La Fratellanza per rendere meno pesante la giornata e per spammare per bene in tutti i threads così da permettere a capo Jaco di svolgere il suo lavoro :D
*Alegu e Crotan perchè simpaticissimi membri e fidati consiglieri :)
*Infine capo Jaco che nonostante tutti gli spammoni in giro non si arrabbia e ripulisce i vai threads ogni tanto (e pee aver riaperto questo thread) :D
Bla bla bla..................
Basta spam.
voglio ringraziare tutto il team che a creato la fantastica rom Blumak2000
bluflight13
malo2000
luigimak
cis80
e neme77
e capo jaco siete grandissimi ragazzi :)
Grazie ragazzi!!! volevo ringraziare tutti voi della sezione S2, dai più "famosi" ai meno, perchè da oggi passo al Nexus4 e anche se l'S2 rimarrà in famiglia, non credo che sarò molto presente nella sezione, per cui, grazie mille a tutti perchè ho imparato un sacco di cose da voi!!! Adesso cercherò di rimettermi in gioco con il nexus4 anche se non da subito, ma prima o poi la scimmia del modding tornerà a farsi sentire!!!!!!
Ciao a tutti e complimenti, perchè non c'è un'altra sezione bella come questa!!!! ;)