Beh!.... Come iniziare....
Io non ci so fare con le parole e "l'Italiano non è proprio il mio pane":p.... nonostante questo, sento il bisogno di ringraziare qualcono.....
In primis vorrei ringraziare tutti gli sviluppatori di Rom e Kernel (se non ci fossere loro probabilmente non ci sarebbe neanche la sezione modding)....
GRAZIE per tutto il lavoro svolto finora;)....
GRAZIE ad Alegu.... il mio primo post l'ho inviato nel thread del DorimanX....
GRAZIE x tutto l'aiuto che ho ricevuto, x le cortesia, la disponibilità e la simpatia;)
GRAZIE anche a tutti quelli che mi hanno dato una mano a risolvere le varie proplematiche che via via si sono presente..... (preferisco non fare nomi xchè potrei dimenticarmi di qualcuno);)
GRAZIE agli "esperti" che hanno creato le guide, ai creatori di mod, e a tutti quelli che condividono la loro esperienza con la comunitá;)
GRAZIE ai moderatori che aggiustano sempre tutto (anche qui non faccio nomi:D )....
GRAZIE anche alla Fratellanza.... non ho mai partecipato, ma ogni tanto butto un'occhio per vedere che si dice e spesso ci scappa la risata o anche la riflessione.... Siete grandi;)...
In fine
GRAZIE al forum Androidiani x l'ospitalità;)
Per ora mi sembra di aver finito....ma sicuramente, in futuro, avrò nuovi ringraziamenti da fare (magari i prossimi 1000 post )
PS: spero di dare anch'io un piccolo contributo alla comunità
Scritto con inchiostro simpatico
( ͡º ͜ʖ ͡º)