CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 15 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 143
Discussione:

[GRAZIE] Vuoi ringraziare qualcuno? Qui puoi farlo [SEZIONE GALAXY S2 ed AMICI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    [GRAZIE] Vuoi ringraziare qualcuno? Qui puoi farlo [SEZIONE GALAXY S2 ed AMICI]

    Ringrazia anche tu:...


    Area dedicata ai nostri Maestri ai quali possiamo postare un ringraziamento particolare, in maniera Ufficiale (non solo con un semplice Thanks).

    Ringrazia anche tu chi si è impegnato e lo fa tutto'ora e ti ha dedicato in modo particolare tempo della propia vita, a muovere i primi passi, capire e combattere le prime "paure".
    Ringrazia anche tu colui che ha passato notti insonni insieme a te, a:
    risolvere,discutere, migliorare,aiutare.....che con tanta ,volontà e sopratutto Tanta PAZIENZA ti hanno dato una mano a migliorare giorno dopo giorno il proprio dispositivo risolvendo problematiche.

    Non credo di essere l'unico al quale più volte è stata data una mano o in alcuni casi aver salvato il c**o, dare i giusti meriti e ringraziamenti è anche un "dovere" nel rispetto di chi dedica tanto tempo agli altri, motivo di ulteriore soddisfazione e gratitudine!


    FAI ANCHE TU LO STESSO!!!
    io l'ho fatto cosi':
    Questo è post nel quale voglio ringraziare in maniera Ufficiale (non solo con un semplice Thanks) a chi si è impegnato e lo fa tutto'ora ed ha dedicanto a me in particolare, tempo della propia vita, a muovere i primi passi, capire, conbattere le prime "paure", risolvere problematiche, e diventare o per lo meno a farmi sentire una sottospecie di minihackerino.
    Naturalmente non voglio minimizzare o escludere da questo ringraziamento a chi ricopre altri ruoli Fondamentali, utili allo sviluppo delle varie rom,kernel etc...
    In particolare voglio dedicare questo ringraziamento a chi in prima persona si è fatto carico dei miei quesiti e li ha risolti o portati avanti con tanta pazienza.

    E' da un anno che ho acquistato il mio Gs2, telefono fantastico, ma ciò che lo rende ancora più fantastico è stata la scoperta di questo magnifico mondo del modding e di questa splendida "famiglia" di Androidiani.
    Nello specifico ciò che lo rende fantastico è chi lo porta avanti ogni giorno passando notti insonne a:
    risolvere,discutere, migliorare,aiutare.....composto da persone fantastiche disponibili che grazie alla loro passione,volontà e sopratutto PAZIENZA danno una mano a migliorare giorno dopo giorno il proprio dispositivo risolvendo problematiche a chi ha difficoltà.

    In particolare il mio Ringraziamento va a chi mi ha "Sverginato" riuscendo pian piano a farmi capire (e non è stato facile ) ed a farmi entrare in questo mondo:

    -Dieguccio (quanta pazienza)
    -diavolo78
    -JacOcaJ
    (l'uomo che chiude sempre i post ... ed anche questo farà la stessa fine )

    un ulteriore Ringraziamento va a:
    LEO2589
    illuminato67
    riccardoPolaris
    salvopetrucci
    ZiCkY
    luca_vivi

    spero di non dimenticare qualcuno... (mi scuso anticipatamente)

    i quali tutt'ora mi hanno aiutato a proseguire ed ampliare le mie conoscienze per quel che riguarda la scoperta di nuovi kernel,modem e rom...
    GRAZIE A TUTTI VOI RAGAZZI !!!

    p.s.
    mi scuso se ci sono gravi errori di sintassi e grammatica, ho la tastiera distrutta!!!
    Ultima modifica di Anna; 05-01-13 alle 15:44
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  2. I seguenti 15 Utenti hanno ringraziato jcoax per il post:

    BartoloS (12-09-12),bn1540 (19-01-13),Bomberina23 (25-08-12),Cupo72 (04-01-13),ilcapitano (09-09-13),illuminato67 (04-01-13),iscio (04-01-13),Janobifronte (07-03-13),KlaasMad (09-09-13),Leo2589 (17-08-12),m3tho (14-02-13),myrianto (05-01-13),N1m0Y (31-12-12),ninfole (20-01-13),riccardoPolaris (25-08-12)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di briorbrio


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    piacenza
    Messaggi
    872
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Questo è post nel quale voglio ringraziare in maniera Ufficiale (non solo con un semplice Thanks) a chi si è impegnato e lo fa tutto'ora ed ha dedicanto a me in particolare, tempo della propia vita, a muovere i primi passi, capire, conbattere le prime "paure", risolvere problematiche, e diventare o per lo meno a farmi sentire una sottospecie di minihackerino.
    Naturalmente non voglio minimizzare o escludere da questo ringraziamento a chi ricopre altri ruoli Fondamentali, utili allo sviluppo delle varie rom,kernel etc...
    In particolare voglio dedicare questo ringraziamento a chi in prima persona si è fatto carico dei miei quesiti e li ha risolti o portati avanti con tanta pazienza.

    E' da un anno che ho acquistato il mio Gs2, telefono fantastico, ma ciò che lo rende ancora più fantastico è stata la scoperta di questo magnifico mondo del modding e di questa splendida "famiglia" di Androidiani.
    Nello specifico ciò che lo rende fantastico è chi lo porta avanti ogni giorno passando notti insonne a:
    risolvere,discutere, migliorare,aiutare.....composto da persone fantastiche disponibili che grazie alla loro passione,volontà e sopratutto PAZIENZA danno una mano a migliorare giorno dopo giorno il proprio dispositivo risolvendo problematiche a chi ha difficoltà.

    In particolare il mio Ringraziamento va a chi mi ha "Sverginato" riuscendo pian piano a farmi capire (e non è stato facile ) ed a farmi entrare in questo mondo:

    -Dieguccio (quanta pazienza)
    -diavolo78
    -JacOcaJ
    (l'uomo che chiude sempre i post ... ed anche questo farà la stessa fine )

    un ulteriore Ringraziamento va a:
    LEO2589
    illuminato67
    riccardoPolaris
    salvopetrucci
    ZiCkY
    luca_vivi

    spero di non dimenticare qualcuno... (mi scuso anticipatamente)

    i quali tutt'ora mi hanno aiutato a proseguire ed ampliare le mie conoscienze per quel che riguarda la scoperta di nuoni kernel,modem e rom...
    GRAZIE A TUTTI VOI RAGAZZI !!!

    p.s.
    mi scuso se ci sono grazi errori si sintassi e grammaticali, ho la tastiera distrutta!!!
    Posto per rimanere brasato
    E mi associo in pieno a quanto scritto bravo e grazie a tutti :beer:

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da briorbrio Visualizza il messaggio
    Posto per rimanere brasato
    E mi associo in pieno a quanto scritto bravo e grazie a tutti :beer:
    Se vuoi postare anche tu un ringraziamento particolare a.....
    a chi ti ha aiutato a risolvere gravi situazioni, chi ti ha "sverginato" o i tuoi maestri.....

    ma se intanto qualcuno può aggiustare il titolo del post che non si può guardare,
    ripeto, ho la tastiera che va per cavoli suoi...
    grazie
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  6. #4
    Senior Droid L'avatar di briorbrio


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    piacenza
    Messaggi
    872
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Se vuoi postare anche tu un ringraziamento particolare a.....
    a chi ti ha aiutato a risolvere gravi situazioni, chi ti ha "sverginato" o i tuoi maestri.....

    ma se intanto qualcuno può aggiustare il titolo del post che non si può guardare,
    ripeto, ho la tastiera che va per cavoli suoi...
    grazie
    Beh uno in particolare fin dal galaxy s1 Andromeda1968 in assoluto:beer:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato briorbrio per il post:

    jcoax (14-08-12)

  8. #5
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Chiudo.... Anzi no... Me lo godo e aspetto che qualcuno dica l'esatto contrario...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Chiudo.... Anzi no... Me lo godo e aspetto che qualcuno dica l'esatto contrario...
    Oddio jaco che non chiude Gli sarà piaciuto il post e il ringraziamento. Vanitoso/i!!!
    Posto per accordarmi ai ringraziamenti. E per vedere quanto il buon jaco passerà a rasare l'erba

    Grazie veramente a tutti. E lo scrissi anche l'altra volta, non solo per la competenza (quella si può sempre imparare con l'esperienza e la dedizione) ma soprattutto per la PAZIENZA e non tanto quanto utenti devoti (come me ) vi ringraziano, ma soprattutto quando utenti schiappe vi denigrano (e non seguono le vostre guide...).
    Android era ed è un progetto ancora agli albori, ma guidati da voi saremo più preparati alle novità
    Non faccio nomi, perchè ci sarebbe da ringraziare un pò tutti. E poi i miei "eroi" li tengo per me
    Ancora grazie.

    E prima che il sommo jaco chiuda tutto, GONGOLATEVI
    Buon ferragosto.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    jcoax (14-08-12)

  11. #7
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Sto nutrendo il mio ego

    Aspetto ancora un pò a chiudere
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  12. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Sto nutrendo il mio ego

    Aspetto ancora un pò a chiudere
    ... E io ringrazio Andromeda, tiè!!!!
    .... ovviamente anche tutti coloro che mi hanno guidato e mi guidano nel favoloso mondo del modding... GRAZIE ANDROIDIANI!!!!!! :thumbup::beer::beer::beer:

    Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  13. #9
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Sto nutrendo il mio ego

    Aspetto ancora un pò a chiudere
    Di la verità, hai dimenticato le chiavi
    Ah, l'età

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  14. #10
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fuoritempo Visualizza il messaggio
    ... E io ringrazio Andromeda, tiè!!!!
    .... ovviamente anche tutti coloro che mi hanno guidato e mi guidano nel favoloso mondo del modding... GRAZIE ANDROIDIANI!!!!!! :thumbup::beer::beer::beer:

    Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
    Andromeda ha imparato tutto da me


    Non so se questo sarà il mio ultimo messaggio prima del bann... Quindi saluto tutti
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 1 di 15 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy