Conferma dal device mantainer........
Visualizzazione stampabile
non istallatela rallenta mostruosamente il device
Io non e ne ero proprio accorto... Sará forse stato il miracoloso Siyah kernel v. 5 ???... XD
Si deve fare un fullwipe se si monta la release di ieri?
installata poco fa, quindi non posso dire ancora come mi trovo, però mi sembra, come sempre, più "reattiva" della Cyanogen
Dopo neanche un giorno trovo questa rom perfetta. Sto utilizzando il kernel stock.
Nettamente più scattante della CM 10.1 e nessun lag
Nessun FC
Le telefonate con il bluetooth funzionano meglio della CM 10.1 (che ogni tanto perde la voce)
Finora nessun bug riscontrato.
Della cm 10.1 mi mancano solo i collegamenti rapidi vecchio stile quando si abbassa la tendina.
Vorrei sapere per favore qual é la rom da installare perché in open post non ho capito se devo andare su goo o sulle nightly.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Goo.im Downloads - Downloading aokp_i9100_unofficial_Feb-12-13.zip
oppure in prima pagina
nightly/goo.im e poi quella di febbraio
Ciao
Sbaglio o il link alle Gapps non funziona? E voi che kernel usate?
Ho appena flashato la rom e ho notato subito due cose strane. Ma il lettore della musica dov'è? E poi come mai quando sono nella home la status bar è blu mentre nel drawer è nera?
Ragazzi, col kernel stock niente BLN vero? Dovrei mettere Dorimanx quindi?
come è questa rom rispetto alla rispettiva cyano? per l'uso giornaliero com'è?
è uscita la nuova build 4.2.2
la trovate sotto le ufficiale e non le nightly.
io la uso da ieri sera e la trovo FENOMENALE.
una scheggia.
per sicurezza io ho fatto un full wipe e uso il kernel stock e non ho avuto nessun problema finora.
La consiglio davvero a tutti
La rom (build 6 JB MR1) è eccezionale per stabilità e velocità, ma ho riscontrato un fatto strano:
se connesso ad una qualsiasi fonte di alimentazione, l'applicazione "messaggi" spinge il processore tremendamente (arrivando anche a RTCPU pari all'80%), il quale non solo si scalda paurosamente, ma come logico, divora la batteria (non riesce a caricare, ma resta fisso alla percentuale di partenza). Scollegato invece, il problema si presenta saltuariamente alternandosi tra l'app messaggi, g+ ed email (fortunatamente con entità inferiore al caso alimentato).
p.s. per quanto riguarda discorso mhl siamo sempre fermi aspettando i sorgenti samsung ?
...è uscita la milestone 1 mr1
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
raga com'è ke si leva la vibrazione allo sblocco?? non mi ricordo mai!!!
ragazzi, io dopo aver girato tante rom aosp sono ritornato alle based samsung, questa regge il confronto?
vale la pena di provarla? a livelli di consumo come e messa?
ty
Una volta flashata questa rom posso installare senza problemi altri kernel o modem da recovery vero ?
Ottimo, appena finisco di caricare il cell provo a flasharla :)
Hey boss, ma bajee è lo stesso della rootbox giusto???
E perchè questa rom, che dovrebbe essere la più famosa dopo la cyano, non ha lo stesso successo della rootbox o di altre rom???
Vorrei buttarmi su un'altra rom, ma dato che la cyano non mi piace, vorrei andare sulla madre di tutte le aokp.
Che ne pensi??? :D
Ora ho l'S3, ma anche con l'S2 mi sono trovato benissimo con questa, la RootBox è più personalizzabile, ma vanno alla grande entrambi..super consigliata
Ottimo...Aspetta un tuo segnale con la nuova build e i nuovi driver mali delle cyano.
Le aokp sono un mondo davvero vasto...Le rom vanno più o meno quasi tutte bene, sono tutte sullo stesso livello...Chi ha più cose, chi ha leggermente più fluidità, chi fa un'ora in più di stand by...Ma alla fine si equivalgono e credo che alla fin fine la scelta ricada esclusivamente su quanto sia "comoda" una rom per l'uso personale e quotidiano :D
Salve ragazzi ho aggiornato il mio s2 alla rom del 27 maggio, La fotocamera da problemi,molte volte si vede tutto nero, non fa i video e cresha! Anche con il fw originale a volte non andava bene.Avete idee? Ah e come faccio l'upgrade senza perdere nulla?