Vai con l'ultima nightly e stai a posto :) AOKP è qualcosa di davvero straordinario!
Contrariamente a @Poseidone io ti consiglio il Siyah 5.0.1, ma quelli son gusti vedi tu che fare :)
ciao ciao :)
Visualizzazione stampabile
Vai con l'ultima nightly e stai a posto :) AOKP è qualcosa di davvero straordinario!
Contrariamente a @Poseidone io ti consiglio il Siyah 5.0.1, ma quelli son gusti vedi tu che fare :)
ciao ciao :)
Ciao ho aggiornato all'ultima nightly ed è andato tutto ok.
Ho 2 piccoli problemi
1)ho messo su il dorimanx ma dopo il riavvio è sparito( sono rientrato in recoveri e non c'è piu)
2)come si fanno gli screenshot ? risolto lo dovevo abilitare
ragazzi ho un lapsus... dove sta l'impostazione per togliere la vibrazione dal blocca schermo??? grazieee
forse è un paragone scontato, ma siccome, consumi a parte, amo la cyano 10, volevo sapere se come consumi questa si presenta meglio. magari qualche esperienza di chi le ha provate entrambe
1- probabilmente hai installato il kernel e poi la rom. Ma la rom ha il suo kernel di default. Riflashalo e vedrai che sarà ok.
2- nelle impostazioni aokp, c'è la possibilità di metterlo nel menu quando si tiene premutoil tasto sspegnimento. Se non lo trovi dimmelo che vado a vedere esattamente dov'è.
Ciao
Purtroppo ho riscontrato un problema (con la Milestone): Non funziona il Navigatore (quello di Maps).
Il GPS mi fixa in pochissimi secondi sia con la App GPS Test che con la App Runtastic che utilizzo per memorizzare le uscite in bici.
Se apro Maps non riesce a trovare la mia Posizione; per riuscire a fargliela trovare devo abilitare in Impostazioni - Sicurezza e Posizione "Usa Reti Wi-Fi e Dati" ... però anche con questa impostazione, dopo che Maps mi ha "trovato", se seleziono Navigazione (da Maps) o se apro la App Navigatore mi compare la "clessidra" con il messaggio che dice "ricerca della Posizione in corso" e non si muove più da lì.
Fortunatamente sul mio SII ho anche un altra ROM e facendo il Boot con quella sono riuscito ad usare il Navigatore che mi ha fatto arrivare a destinazione ;)
Sono l'unico che ha questo problema?
Ma a te funziona il Navigatore di Maps?
(se non ricordo male con la CM10 e le precedenti versioni della AOKP non avevo questo problema)
Già fatto ma non era cambiato niente :(
Io continuo ad avere un solo problema.... Niente di grave ma se riuscissi a risolvere .....
In pratica ogni volta che cambio batteria.......accendo l'S2 e completata l'accensione si riavvia.....sempre! Cosa che non avviene se la batteria rimane quella che ho su........bah
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
ma con l'uscita del firmware samsung 4.1.2 XXLSJ ci attendono novità su questa rom?
e per quanto riguarda il 4.2?
dopo 2 settimane di stock ne ho abbastanza, torno all'aokp!
Si sa qualcosa sulla aokp 4.2?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho 2 problemi:
1- il riconoscimento vocale mi da sempre errore e mi va in fc
2- ho una voglia stratosferica di flashare qualcos'altro del team aokp
Da quando è uscita la leaked Samsung JB sono tornato ad una ROM Samsung Based lasciando questa AOKP... ci tornerò solamente se implementeranno il MultiWindow ;)
Teaser by bajee11
http://img.tapatalk.com/d/12/12/15/tyhaqy8e.jpg
Sent from my GT-I9100
Nightly in arrivo..
al momento non si riesce a flashare la rom (provato personalmente).... bisogna aspettare qualche ora che bajee corregga un paio di cose e poi posterà il nuovo zip
Appena istallata;)
salve androidiani di tutta italia volevo chiedervi io ho una cyanogenmod 10.1 nightly (s2) come posso istallare questa aokp e se mi conviene perche non ritengo la cyano molto fluida e performante
allora basta che disistallo dsp ?
si ma ho anche chiesto se conviene rispetto alla cyanogemod
Sulla discussione di xda c'è scritto:
Known bugs
Error generating md5sum (CWM Recovery)
Cosa vuol dire?
Ciao a tutti
Ho installato l'ultima del 3 gennaio. Mi trovo bene, finora nessun problema se non che il bluetooth non si accende.
Forse dipende anche dal kernel, però il siyah 5.0.1 non funziona, non so se il dorimanx 7.36 funziona.
Per il resto è ottima... come sempre.
io la uso con kernel stock.... ho provato sia dorimanx che siyah ma entrambi mi danno qualche problema....