R: [ROM JB] Android Open Kang Project - GT-I9100 - [OFFICIAL]
Quote:
Originariamente inviato da
Poseidone
A me no.
Ora ho su il kernel stock e il bluetooth non si accende. Ancne un altro utente di xda ha lo stesso problema.
Secondo me, però, non essendo riscontrato da tutti, potrebbe dipendere da qualche rimasuglio di altri kernel. Io avevo provato ad installare il Siyah ma non mi funzionava. Il dorimanx non l'ho provato.
Stasera, appena ho un po' di tempo, volevo flashare lo script per la pulizia del kenrel e poi reinstallare la rom
Fai sapere :thumbup:
M^2 from his GT-I9100
Quote:
mythra
ho flashato la rom, ma mi risulta inutilizzabile:
all'avvio dopo la richiesta del pin mi compare di continuo il messaggio di errore L'appicazione Configurazione guidata si è bloccata in modo anomalo e non mi permette di fare altro tranne che dare l'OK.
questo dopo aver fatto full-wipe. prima (senza full-wipe) avevo lo stesso problema ma con il processo android.process.acore.
qualche idea in merito?
grazie
Allora prova a istallare il kernel di dorimanx poi fai un full wipe anche il dalvin cache e riflasha la rom deve andare per forza io ho fatto così
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
stuppi81
ciao a tutti,volevo chiedervi se istallando l' ultima nightlies devo flashare le gapps della 4.1 o le 4.2
4.2.1
M^2 from his GT-I9100
Quote:
mythra
ci ho provato ma niente da fare...
Riflasha e fai anche un format system oltre ai 3 wipe....
M^2 from his GT-I9100
si puo' mettere il dori 7.4.2 sull' ultima nightlies?
[ROM JB] Android Open Kang Project - GT-I9100 - [OFFICIAL]
per quanto riguarda il kernel con il dori 7.4.2 il telefono si bloccava ed era inutilizzabile,ho messo su il 7.39 e funziona perfettamente.
mi sono accorto solo ora che se vado su impostazioni-memoria mi esce il messaggio "l applicazione si è bloccata in modo anomalo". a voi succede o è un problema solo mio?
Quote:
Poseidone
Beh, rispetto alla Milestone1 è tutta un'altra cosa, tant'è che bisogna fare un wipe data. Se tu hai la Milestone1 puoi tranquillamente provare la nightly di novembre che per me è perfetta.
Questa, invece, ha ancora un po' di problemi. Ad esempio il bluetooth (a me ma penso a tutti) non va, si ha un force close se si va nelle impostazioni della memoria... comunque ha delle piccole cose in più che a me piacciono.
Se uno non usa il bluetooth, a mio parere è già un'ottima rom.
Grazie immagino che sia sul fmw 4.2.1 quindi avrà solo qualche impostazione in più del cm 10.1e della rootbox stabilità e fluidità ? Scusa se ti rompo ma siccome ho flashato anche troppo prima di riflashare ancora mi chiedo se ne valga la pena quindi chiedo a chi ha più esperienza di me grazie per le risposte :)
Messa anch'io la build del 22 Gennaio..... ed oltre a quello riscontrato da Poseidone a me non funzionano le tacche del segnale (ma si può chiamare normalmente)....... che si fa?
Quote:
Poseidone
Si, l'errore di impostazioi/memoria lo confermo anch'io.
Per le tacche del segnale, invece, non l'ho riscontrato.
L'ho letto dopo e poi ho editato :D
Le tacche sono scomparse......boh :confused:
Si certo.....il problema è che il simbolo delle tacche c'è.... ma rimane grigio e vuoto.....
Altro problema è che ogni volta che faccio il reboot mi esce la schermata di poco spazio sul disco...... mah
Grazie lo stesso Poseidone...... purtroppo era nata sotto una cattiva stella :confused:.....avevo fatto tutti i wipe..... persino il format interno. Intanto sono passato alla cyano che sta andando bene..... il telefono mi serve funzionante e non avevo tempo di far prove.
Cmq la Aokp mi è sempre piaciuta.... tornerò ;)