Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dade82
no io li voglio sempre spenti dato che uso la navigation bar
Allora dovresti cambiare kernel,io col rReam ,per esempio, li ho sempre spenti come da impostazione....
-
Quote:
Menego90
Allora dovresti cambiare kernel,io col rReam ,per esempio, li ho sempre spenti come da impostazione....
non voglio cambiare kernel, uso il siyah con dual boot. per il problema della navigation bar non ho risolto neanche riflashando la rom
-
Quote:
dade82
non voglio cambiare kernel, uso il siyah con dual boot. per il problema della navigation bar non ho risolto neanche riflashando la rom
Settali con ExTweaks nella sezione BLN....
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Menego90
Settali con ExTweaks nella sezione BLN....
per i soft key ho risolto con extweaks, invece per la navigation bar e meglio che non te lo dico.............. sbagliavo io, cambiavo i dpi in navigation bar width invece che navigation bar height
-
Quote:
dade82
per i soft key ho risolto con extweaks, invece per la navigation bar e meglio che non te lo dico.............. sbagliavo io, cambiavo i dpi in navigation bar width invece che navigation bar height
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Buondì!
flashata da stamattina.... in dual boot con kernel siyah 4.1
Impressioni ottime! Fluida, utilizzo RAM nella norma.... ho bisogno di un pò di giorni per testare al meglio ma al momento sembra anche un pelino più reattiva della CMX :p
Unica pecca: non sono riuscito in alcun modo a far andare l'apk Email stock.... in alcun modo!
ho fatto wipe cache e dalvik + fix permission... e nulla.
se provo ad arrestare il servizio exchange mi dice che si è arrestato in modo anomalo....
per il resto TUTTO SEMBRA OK! fluida, reattiva e altamente personalizzabile!
la testo per un pò!
-
Quote:
salvo811981
Buondì!
flashata da stamattina.... in dual boot con kernel siyah 4.1
Impressioni ottime! Fluida, utilizzo RAM nella norma.... ho bisogno di un pò di giorni per testare al meglio ma al momento sembra anche un pelino più reattiva della CMX :p
Unica pecca: non sono riuscito in alcun modo a far andare l'apk Email stock.... in alcun modo!
ho fatto wipe cache e dalvik + fix permission... e nulla.
se provo ad arrestare il servizio exchange mi dice che si è arrestato in modo anomalo....
per il resto TUTTO SEMBRA OK! fluida, reattiva e altamente personalizzabile!
la testo per un pò!
A me funge..
Prova a cancellare i dato e la cache dell'app ,terminala e vedi se migliora
-
Quote:
Menego90
A me funge..
Prova a cancellare i dato e la cache dell'app ,terminala e vedi se migliora
Già provato :confused: non va....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
salvo811981
Già provato :confused: non va....
Moooolto strano.....
Sei il primo che sento con questo problema:(
EDIT hai provato a riflasharla senza wipe?
-
Quote:
Menego90
Moooolto strano.....
Sei il primo che sento con questo problema:(
EDIT hai provato a riflasharla senza wipe?
Provo a farlo come ultimo tentativo :p
Dopo di che me la tengo così.... È un problemino marginale in fondo... Perchè il resto è davvero performante.
P. S. : sono sicuro che se a te funge è un problema di "sporcizia" residua mia dovuta al fatto che l ho installata come seconda rom. Anche se ho fatto full wipe prima di installarla....
-
Ma voi riuscite ad impostare lo sfondo della lockscreen? A me non lo fa impostare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dade82
Ma voi riuscite ad impostare lo sfondo della lockscreen? A me non lo fa impostare
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Intendi in rom control>lockscreen>choose lockscreen wallpaper ???
-
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
Intendi in rom control>lockscreen>choose lockscreen wallpaper ???
Ok sono riuscito, il problema è con quickpic invece usando la galleria stock me l'ha impostato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
salvo811981
Provo a farlo come ultimo tentativo :p
Dopo di che me la tengo così.... È un problemino marginale in fondo... Perchè il resto è davvero performante.
P. S. : sono sicuro che se a te funge è un problema di "sporcizia" residua mia dovuta al fatto che l ho installata come seconda rom. Anche se ho fatto full wipe prima di installarla....
Mi raccomando per usarla come seconda rom usate siyah versione 4.1 e superiori.
GM mi ha risolto un problema riscontrato fino 4.0betaqualcosa :-)
Sent with a pigeon
-
-
Nuova build intermedia.
Ho fixato un bug che impetiva il flash di modem e pacchetti specifici per galaxy s2 da cwm -.-
http://xfer.in/get.php?p=pier/i9100_...1_20120828.zip
Goo.im Downloads - Downloading aokp_i9100_jb-build-1_20120828.zip
-
Quote:
pierz
Domani aggiorno :cool:
-
Quote:
pierz
Mi raccomando per usarla come seconda rom usate siyah versione 4.1 e superiori.
GM mi ha risolto un problema riscontrato fino 4.0betaqualcosa :-)
Sent with a pigeon
Grazie per la dritta. Uso già comunque l ultima build del siyah (4.1 e qualcosa).
Non so se è solo un problema mio ma spesso oggi cadeva la linea in conversazione. Enper 3 volte ho avuto difficoltà a iniziare una chiamata (sentivo "muto", nemmeno uno squillo mentre il mio interlocutore mi assicurava di aver risposto ma io non lo sentivo e subito dopo cadeva la linea).
Domani provo a cambiare modem, attualmente uso XXLQ6 ereditato dalla primary rom. Mi affiderò al tanto caro XXLPS che con wind non ha mai fatto cilecca.
-
Aggiornato secondo post con build intermedia del 28/08
-
Quote:
pierz
ciao, per flashare questa partendo dalla versione precedente c'è bisogno di qualche "operazione preliminare"?
P.S.
domanda da ignorante in materia: non è possibile creare una sorta di pacchetto di aggiornamento senza dover riflashare tutto?
-
Quote:
mythra
ciao, per flashare questa partendo dalla versione precedente c'è bisogno di qualche "operazione preliminare"?
P.S.
domanda da ignorante in materia: non è possibile creare una sorta di pacchetto di aggiornamento senza dover riflashare tutto?
Basta che flashi la nuova build con al massimo cache e dalvik....
-
Quote:
Menego90
Basta che flashi la nuova build con al massimo cache e dalvik....
ok grazie.
un'altra richiesta: non so se è dovuto alla rom, al JB in generale, o a me che sono incapace, ma non riesco a sincronizzare il calendario di facebook. sapreste dirmi come fare?
-
Io dopo aver aggiornato dalla 27 alla 28 ho dovuto anche riflashare le gapps, senza farlo al reboot non avevo le applicazioni google.
Su XDA mi sembra di aver letto che bisogna farlo.
Succede anche a voi?
Grazie
-
Quote:
mescal67
Io dopo aver aggiornato dalla 27 alla 28 ho dovuto anche riflashare le gapps, senza farlo al reboot non avevo le applicazioni google.
Succede anche a voi?
Grazie
Grazie per la segnalazione ;)
-
Quote:
Menego90
Grazie per la segnalazione ;)
Di nulla......ci mancherebbe.
Fatemi sapere se succede solo a me o se è normale.
-
Quote:
mescal67
Succede anche a voi?
Grazie
Confermo
Stiamo lavorando per un backup tool per le gapps cmq :-)
Sent with a pigeon
-
Quote:
pierz
Confermo
Stiamo lavorando per un backup tool per le gapps cmq :-)
Sent with a pigeon
Ottimo domani lo aggiungo nelle istruzioni per il flash ;)
-
ciao, esistono delle tastiere alternative da flashare o installare? tipo una samsung like? ne ho provate un po ma crashano tutte :(
mi interessa particolarmente il tastierino a 9 tasti
-
Quote:
mythra
ciao, esistono delle tastiere alternative da flashare o installare? tipo una samsung like? ne ho provate un po ma crashano tutte :(
mi interessa particolarmente il tastierino a 9 tasti
Mi spiace ma non ne conosco....
Anche se dubito che troverai qualcosa Samsung per queste ROM
-
Quote:
Menego90
Mi spiace ma non ne conosco....
Anche se dubito che troverai qualcosa Samsung per queste ROM
ok, grazie comunque, mi sa che devo spulciare il market alla ricerca di qualcosa di simile
-
Quote:
mythra
ok, grazie comunque, mi sa che devo spulciare il market alla ricerca di qualcosa di simile
Consiglio di swift key x :-)
Sent with a pigeon
-
Quote:
pierz
Consiglio di swift key x :-)
Sent with a pigeon
Non posso che quotare.
I due euro meglio spesi dal market.
-
Quote:
salvo811981
Non posso che quotare.
I due euro meglio spesi dal market.
Se la gioca con tapatalk...
Se non crashasse su JB sarebbe meglio però:rolleyes::rolleyes:
-
ok, grazie dei consigli.
nel frattempo non ho resistito e ho provato il multi-user :) ho creato il secondo utente da terminal come nelle guide che si trovano in giro, ma dopo un paio di minuti di felice utilizzo il launcher è andato in crash. ho provato ad usare gli altri presenti di default nell rom ma anche con quelli lo stesso problema e stessa cosa al riavvio del terminale.
alla fine ho dovuto cancellare il secondo utente (ora tutto OK)!
qualcun'altro ha provato il multi-user?
-
Quote:
Menego90
Se la gioca con tapatalk...
Se non crashasse su JB sarebbe meglio però:rolleyes::rolleyes:
Beh sì hai ragione.... Li mettiamo a pari merito nella classifica di gradimento apk indispensabili irrinunciabili.
Ma a te crasha la keyboard o tapa su JB?
A me nessuno dei due... Magari i primissimi tempi era Tapatalk a crashare ma dopo gli ultimi aggiornamenti tutto ok...
Per tornare in topic: non ho risolto nemmeno cambiando o modem il problema delle chiamate....
-
Quote:
salvo811981
Beh sì hai ragione.... Li mettiamo a pari merito nella classifica di gradimento apk indispensabili irrinunciabili.
Ma a te crasha la keyboard o tapa su JB?
A me nessuno dei due... Magari i primissimi tempi era Tapatalk a crashare ma dopo gli ultimi aggiornamenti tutto ok...
Per tornare in topic: non ho risolto nemmeno cambiando o modem il problema delle chiamate....
Tutti i crash che ho avuto su JB li ho avuti sempre su tapa..
Comunque che problema hai in chiamata?
-
Quote:
Menego90
Tutti i crash che ho avuto su JB li ho avuti sempre su tapa..
Comunque che problema hai in chiamata?
Ti rispondo con un autoquote, scritto l'altro ieri sera, quando ho notato il problema:
Quote:
salvo811981
Grazie per la dritta. Uso già comunque l ultima build del siyah (4.1 e qualcosa).
Non so se è solo un problema mio ma spesso oggi cadeva la linea in conversazione. Enper 3 volte ho avuto difficoltà a iniziare una chiamata (sentivo "muto", nemmeno uno squillo mentre il mio interlocutore mi assicurava di aver risposto ma io non lo sentivo e subito dopo cadeva la linea).
Domani provo a cambiare modem, attualmente uso XXLQ6 ereditato dalla primary rom. Mi affiderò al tanto caro XXLPS che con wind non ha mai fatto cilecca.
-
Quote:
salvo811981
Ti rispondo con un autoquote, scritto l'altro ieri sera, quando ho notato il problema:
Hai provato ad allineare il RIL al modem?
-
Quote:
Menego90
Hai provato ad allineare il RIL al modem?
yes. Stamattina dopo una mezz'oretta dall'avvio mi è pure saltato l'aggancio alla rete (cerchio barrato in alto, assenza di segnale).
stranamente, perchè con la primary non ho problemi di segnale.
Un'altra "noia": quando si sta in standby per 30 secondi su una pagina e lo schermo si spegne automaticamente, provando a "risvegliare" lo schermo con il tasto home si viene automaticamente reindirizzati in homepage (da qualunque pagina si provenga: che sia del browser, di facebook, una schermata di conversazione nell'app messaggi, apk di qualunque genere ecc....). O magari c'è una impostazione a riguardo che non ho saputo scovare per ovviare al problema....
-
Quote:
salvo811981
yes. Stamattina dopo una mezz'oretta dall'avvio mi è pure saltato l'aggancio alla rete (cerchio barrato in alto, assenza di segnale).
stranamente, perchè con la primary non ho problemi di segnale.
Un'altra "noia": quando si sta in standby per 30 secondi su una pagina e lo schermo si spegne automaticamente, provando a "risvegliare" lo schermo con il tasto home si viene automaticamente reindirizzati in homepage (da qualunque pagina si provenga: che sia del browser, di facebook, una schermata di conversazione nell'app messaggi, apk di qualunque genere ecc....). O magari c'è una impostazione a riguardo che non ho saputo scovare per ovviare al problema....
Gli APN come sono?
Per quanto riguarda l'altra noia, tranquillo che capita anche a me