+1 ;)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
mi sa che mi avete convinto..
vado di titanium + nandroid e la provo la AOKP 05.09.2012.
vediamo come va.
PS: quali launcher trovo all'avvio?
Domanda: ho notato che all arrivo di una chiamata c'e l'effetto intorno al tasto di risposta di color rosso... quando mi risulta essere sempre stato bianco... capita anche a voi?
Edit: ho fleshato l'ultima versione e il problema si è risolto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Uscita la build del 6/09 domani aggiorno
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=31222352
Aggiornato primo post con downloads e changelog build del 6/09
grazie mille per tutto il supporto! :) :)
A "malincuore" sono tornato alla CMX a causa del Battery Drain dovuto al RIL che avevo con questa ROM.
Con la CMX dopo aver allineato i RIL con Getril (Modem LPX) non ho problemi di Battery Drain.
Peccato...
Strano.. io nn ho questi problemi.. che modem usi?
Ho avuto anch'io lo stesso problema...bbs mi dava nei partial wakelocks il processo RILJ alle stelle! E non dipende da che modem usi (credo) perchè ne ho provati diversi (anche quello segnalato da Pier) eil problema resta...
Salve ragazzi,quali sono le principali differenze tra questa rom e la resurrection?
Ragazzi probabilmente me la sono gufata... stasera vado su bbs e vedo il rilj a quota di quasi un ora.. nello stesso tempo xo vedo da cpu spy che il telefono va normalmente in deep sleep e non mi sembra che la batteria consumi tantissimo.. è possibile secondo voi che anxhe col rilj i miei consumi non siano esagerati?
Allineati sono allineati ma il modem ho lps che mi ha dato sempre un sacco di soddisfazioni.. ho letto di altri utenti che anche con altri modem non hanno risolto... cmq hai a portata di mano il link di download del modem che mi hai consigliato??
Aggiornato primo post con downloads e chengelog build 8/09
Uscita la build del 9/09 controllare su xda, stasera aggiorno
Aggiornato e rimodernato primo post
Disponibile per il download la versione del 11 settembre
Sent from my GT-I9100
Maledetto tapatalk :O
Sent from my GT-I9100
Uppo perchè coni problemi di prima non si è visto il mio post precedente
Disponibile per il download la versione del 13 settembre
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=31499605
Sent from my GT-I9100
ciao a tutti, vorrei aprire un OT solo per curiosità personale: ma se un giorno volessi tornare a ics partendo da questa rom, è sufficiente fare un deep 1? grazie
detto... fatto! funziona che è una meraviglia! ho seguito il tuo consiglio di fare un backup ma (fortunatamente) non ne ho avuto bisogno.
tutte le impostazioni sono rimaste come le ho lasciate qualche secondo prima, cosa che già accadeva per QUASI tutte ed inoltre non c'è bisgono di flashare nuovamente le gapps!
se non ricordo male il primo backup incrementale è uscito con la release del 08, poi è scomparso con quella del 09. Se lo fate uscire per ogni release sarebbe il massimo.
mi rimane un dubbio (anche se credo di conoscere già la risposta): se si salta il flash di una versione incrementale, la volta successiva bisogna procedere obbligatoriamente con quello full. giusto?
https://play.google.com/store/apps/d...0up.goomanager
Installa GooManager dal market
Sent with a pigeon
Ce lho gia, quindi se scarico l'aggiornamento da li è la versione incrementale?
ho ricevuto la notifica del nuovo aggiornamento (20120915), ma senza versione incrementale... che faccio aspetto? :)