Gli APN perfettii comr sempre.
Alla fine della connessione poco mi importa, wuel che è più preoccupante è la linea telefonica.... Se salta così non è una garanzia....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ma è possibile effettuare gli screenshot in manienra semplice (come su rom samsung)?
Mi avete convinto; adesso la flasho ;)
Aggiornato primo post con downloads e changelog build 30/08
Aggiornato primo post con download e changelog build 31/08
Continuo a non capire/individuare la sostanziale differenza fra questa Rom e la ROOTBOX che se non erro sono entrambe sviluppate da Bajee.
Ieri ho flashato la ROM (build del 30/08); flashata come Second ROM partendo da una Base pulita (eliminando e ricreando la 2nd ROM), Kernel Siyah 4.1.2 e modem LPX.
Ho un problema di Battery Drain dovuto al processo RILJ.
Ho provato a reinstallare il Modem e ad allineare quello della ROM con Getril ma niente; il processo RILJ è sempre quello che consuma di più (con Better Battery Stats).
Qualcuno ha qualche consiglio?
Nel frattempo scarico e flasho la Build del 31...
Edit: Flashata la build del 31 (con wipe Cache e Dalvik)... mi ha cancellato l'Account di Google dalle impostazioni ed ho quindi dovuto ricrearlo.
In questi pochi minuti sembra che il Battery Drain dovuto al RILJ persista (nonostante dopo il flash abbia riallineato la banda base con il RIL) :(
Ho anch'io il problema rilj...ma per lp6 si intende il bulp6? Perchè getril non ha il ril dell'xxlp...
Edit: niente da fare...ho dato un'occhiata anche su google...a quanto pare è un problema di cm10...niente, fino a quando non si risolve sta cosa per me questa rom non può andare...ritenterò a problema risolto!
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
Ho il valore rilj che a rom avviata arriva anche al 70% per poi scendere moooolto lentamente...ma mai su valori tipo ics che sono al max su un 3%...penso che il battery drain da paura sia per quello...ho provato anche il siyah ma il problema resta...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Con la CM10 non avevo il problema del RIL (dopo averlo riallineato con Getril) infatti accendendo l'SII al mattino e lasciandolo tutto il giorno in Stand-By con Wi-Fi, connessione dati e Sincronia attivi arrivava a sera con circa l'80% di batteria.
Anche con la ROM Slim Bean (su base CM10 e AOKP) all'inizio avevo avuto qualche problema pa poi mi sembrava essersi sistemato... non ne ho la certezza perchè non ho "avuto il tempo" di verificarla perchè sono passato a questa ROM.
Proverò a tenerlo d'occhio ancora un paio di giorni (magari nel frattempo escono nuove Build) altrimenti torno alla CM10 :(
HyperAbart: tieni conto che questa AOKP usa lo stesso kernel della CM10, gli stessi blob proprietari (es. RIL) della CM10 (repository themuppets)...
Non saprei dove andare a mettere le mani per cercare di risolvere o almeno capire cosa c'è di diverso :) idem con la ROM di krarvind: stessi devicetree, stessi kernel...
Purtroppo, al momento, i bug "di basso livello" su i9100 rimangono comuni su tutte le ROM JB.
Nuova build,dopo aggiorno
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=31069201
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Io ho il Kernel Siyah 4.1.2; utilizzo sempre questo Kernel in quanto le ROM AOSP/AOKP che provo le metto come 2^ ROM tenendomi una Base Samsung come 1^ ROM.
Ma servono i 3 wipe per passare dalla build del 31 a quella del 3 o basta cache + dalvik cache?
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
Leggo nel changelog qualcosa relativo al RIL credo a livello del framework...che sia stato risolto il problema? :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Interessante:
RIL and Android Telephony
:)
Uscita la build del 4/09 ,stasera aggiorno
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=31136781
Aggiornato primo post con downloads e changelog build 4/09
Aggiornato alla 4/09 :cool:
Uscita la build del 5/09 ,dopo aggiorno
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=31189512
Aggiornato primo post con downloads e changelog build 5/09 e secondo post con addons
sono tentatissimo da questa open kang.
attualmente sto veramente bene con la Resurrection 2.6.1 però la scimmia degli upgrade è troppo potente. non riesco a domarla.
pareri sulla AOKP del 05.09.2012? qualcuno l'ha messa?
in generale come si comporta questa aokp jb per un uso quotidiano?
Questa rom è perfetta! Provala e non te ne pentirai!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2