Quanto è assetata (di batteria)...?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io la trovo meno fluida della cyano 10 però...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Assetata nn so perché c'è l'ho da mezza giornata ..... la 4 ciucciava abbastanza.... un pò di più della cyanogen10.... ma la durata della batteria ha molte variabili a seconda dell'utente.
Poi non è mai stato un problema x me visto che ho 2 batterie e caricatore esterno.
Cmq a parità di kernel é fluida quanto la Cyano....
Si, anch'io uso lo stesso metodo, due batterie più quella esterna Philips, però è una rottura...spesso a fine giornata Ho fatto fuori entrambe le batterie...........Assetata nn so perché c'è l'ho da mezza giornata ..... la 4 ciucciava abbastanza.... un pò di più della cyanogen10.... ma la durata della batteria ha molte variabili a seconda dell'utente.
Poi non è mai stato un problema x me visto che ho 2 batterie e caricatore esterno.
Cmq a parità di kernel é fluida quanto la Cyano....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2![]()
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ah ma io quando stacco una metto subito l'altra a caricare
Cmq impressione é che consumi di più della cyano durante l'uso a schermo acceso..... quello si
Flashata ieri con il Siyah 5.0b1 come 2^ ROM; per i consumi aspetterò qualche giorno.
Problema Videocamera: se non uso effetti funziona (con la Build 4 non mi funzionava) se però imposto degli effetti (es. Occhi grandi) si Blocca e mi chiede di chiudere la App.
Per ora questo è l'unico problema riscontrato.
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra