Provato col Dorimanx 7.4.... ma stesso risultato. Mi sembra che sia su base Siyah se nn erro quindi la cosa nn mi meraviglia.
Altri kernel oltre lo stock ovvio nn ne conosco :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Provato col Dorimanx 7.4.... ma stesso risultato. Mi sembra che sia su base Siyah se nn erro quindi la cosa nn mi meraviglia.
Altri kernel oltre lo stock ovvio nn ne conosco :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Flashato ieri la build 5 e devo dire che rispetto alla cyano mi trovo molto meglio,però ho notato una cosa....è normale che rispetto alla samsung based lo scroll in verticale sia mooolto meno fluido?Dipende anche dal kernel?
nella tendina delle notifiche quando con uno slide setto la luminosità il pallino fa uno scatto verso destra.
è un bug noto?
Non so perchè non lo uso.
Comunque ti consiglio per la luminosità il programma "Velis Auto Brightness" gratuito e funziona benissimo.
So che non risponde alla tua domanda ma mi sono permesso di risponderti lo stesso per segnalarti un programma che magari non conosci.
ciao a tutti
ho installato la build-5 così come ho fatto per tutte le altre, ma mi si blocca: dopo la schermata iniziale del kernel (syah) invece della solita schermata di avvio con l'unicorno ho schermo nero e non si può fare nientre tranne che togliere la batteria e riprovare...
fortunatamente sono riuscito a metterlo in recovery mode e a flashare le build-4.
qualche suggerimento prima di un nuovo tentativo?
io di solito flasho tutto insieme rom-kernel-gapps e non ho mai avuto problemi. può essere questo?
Terminale: Samsung Galaxy SII
ROM: JB AOKP i9100 - Multi-Utente
KERNEL: Siyah Kernel v4.1.1 con Touch Gesture
MODEM: M250S
APPS: ssLauncher The Original v1.6.2, Extweaks Plus, Root Explorer.
mythra (24-10-12)
Ultima modifica di mythra; 24-10-12 alle 19:51