:: #ANDROID-ITALIA IRC CHANNEL ON FREENODE!
:: AOKP Crew :: Seguimi su Twitter @XniX e su Google+ gplus.to/pierpaolo
:: Smartphone: i9100, maguro - Tablet: grouper, tf101
ok, grazie dei consigli.
nel frattempo non ho resistito e ho provato il multi-userho creato il secondo utente da terminal come nelle guide che si trovano in giro, ma dopo un paio di minuti di felice utilizzo il launcher è andato in crash. ho provato ad usare gli altri presenti di default nell rom ma anche con quelli lo stesso problema e stessa cosa al riavvio del terminale.
alla fine ho dovuto cancellare il secondo utente (ora tutto OK)!
qualcun'altro ha provato il multi-user?
Terminale: Samsung Galaxy SII
ROM: JB AOKP i9100 - Multi-Utente
KERNEL: Siyah Kernel v4.1.1 con Touch Gesture
MODEM: M250S
APPS: ssLauncher The Original v1.6.2, Extweaks Plus, Root Explorer.
Beh sì hai ragione.... Li mettiamo a pari merito nella classifica di gradimento apk indispensabili irrinunciabili.
Ma a te crasha la keyboard o tapa su JB?
A me nessuno dei due... Magari i primissimi tempi era Tapatalk a crashare ma dopo gli ultimi aggiornamenti tutto ok...
Per tornare in topic: non ho risolto nemmeno cambiando o modem il problema delle chiamate....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
yes. Stamattina dopo una mezz'oretta dall'avvio mi è pure saltato l'aggancio alla rete (cerchio barrato in alto, assenza di segnale).
stranamente, perchè con la primary non ho problemi di segnale.
Un'altra "noia": quando si sta in standby per 30 secondi su una pagina e lo schermo si spegne automaticamente, provando a "risvegliare" lo schermo con il tasto home si viene automaticamente reindirizzati in homepage (da qualunque pagina si provenga: che sia del browser, di facebook, una schermata di conversazione nell'app messaggi, apk di qualunque genere ecc....). O magari c'è una impostazione a riguardo che non ho saputo scovare per ovviare al problema....