Su rebase LSN va bene, ma non cambio per ora su LSS.. Aspetto un po' :)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io ho installato quella su base LSS... ci farò sapere..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
La sto provando da due giorni. Venivo da una 3.0.1 originale, sinceramente non noto cambiamenti. Durata batteria e fluidità mi sembrano identiche.
Come kernel monto un hirox intensive. Qualcuno consiglia qualcosa di meglio?
Aggiornata a LSS
Prima pagina per dettagli
Cancella i dati dell'applicazione telefono in system/app, per un cambiamento di valori.. Se non lo fai potrebbe darti problemi quando ricevi o fai chiamate..
Per il resto tutto dovrebbe andare bene :)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Ciao a tutti.
Da oggi a pranzo uso questa rom (3.0.2) e devo dire che la trovo perfetta!!! Era da un pò che cercavo una rom stock completamente temata aosp, davvero complimenti all'autore per l'idea. Ma io dico come mai un così bel lavoro è ancora così poco conosciuto? Addirittura ha anche il Rom Control delle Aokp è pazzesca, davvero bella. Per quel poco che l'ho usata mi è sembrata molto reattiva, comunque nei prossimi giorni vedo di testate come si comporta con la batteria, che è la cosa più importante :D bye
Ho installato la 3.0.2 sulla versione precedente senza fare un full wipe, devo dire che mi funziona tutto bene, a parte che mi sono rimaste nella schermata delle notifiche le previsioni meteo (da changelog) dell'ultima versione il controllo meteo è stato tolto). A qualcun altro è capitato e sa come toglierlo (anche perché ovviamente non si aggiorna piu), senza dover fare per forza un'installazione pulita della Rom?
Ragazzi, ci sembrerà strano, ma è possibile installare la touchwiz ux della Samsung sulla ROM? :)
Inviato dal mio S2 top di gamma :D
Stanotte a sorpresa mentre lo usavo si è riavviato e non si è più accesso, rimaneva fisso sulla scritta Samsung. Ho provato anche a flashare altri kernel (Apolo, Hirox, Dorimanx mi dava errore) stamattina dopo averlo tenuto 20 min senza batteria ma niente. Alla fine ho dovuto fare un full wipe, che già avevo fatto prima di installare questa rom. La stessa cosa mi era successa con la BluMak ma mi ero già scaricato questa rom e quindi non me ne sono fatto un problema. Ora entrambe le rom montano il jeboo come kernel spero che non sia questo il problema oppure l'unica può essere che il mio smartphone non vedeva una rom stock da oltre un anno e quindi che ne so qualche componente non è abituato e va in tilt. Ora saranno già 6 ore che l'ho ripristinata e sta funzionando, questa volta ho deciso di tenermi per un giorno il modem stock poi domani lo cambio con il ls9 e relativo ril, sempre se non si blocca di nuovo. Domani cambio anche il kernel com'era già nei miei pensieri prima ancora di mettere questa rom, questo jeboo non sembra andare male lo vedo molto reattivo poi lo riproverò sicuramente.
Approposito ma voi riuscite a fare gli screenshots dello schermo? Io con vol- + power non ci riesco, devo abilitare qualcosa? Grazie.
Ah ah ah, comunque al sblocco schermo manca la vibrazione, se si potesse inserire sarebbe ottimo (mi ci sono abituato :D).
Ciaooo
Sinceramente non capisco come fate ad usare quel launcher, io lo trovo molto poco personalizzabile e confusionario nel drawer...
In ogni caso questa essendo una rom base stock credo che quasi sicuramente si possa installare ma non te lo assicuro. Chiedi dove puoi scaricarlo in Sos Modding magari lì qualcuno lo usa.
Edit: Ho scoperto che addirittura si può installare anche sulle aosp, quindi sicuramente si può mettere pure su questa.
Per gli screenshoot ci sono tre alternative :
- vol giù + power
- vol giù + power
- home + power
Una delle tre funziona sicuramente :D
Ma, pistola puntata alla testa, direi la tre, home + power.
Ah, con jelly bean samsung, devi tenere premuto almeno un secondo in più. Su ics era più veloce...
Eh già hai proprio ragione, va premuto "home+power", ma come mai? Tutte le rom che ho usato (sempre aosp/aokp) avevano tutte la stessa combinazione (la prima), sulle stock funziona così?
Edit:
Si inizia a ragionare, batteria maggiorata da 2000 mah, kernel Hirox intensive 5.8, modem+ril ls9
Spoiler:
Edit 2:
Nuovo ciclo, stesse caratteristiche di sopra:
Spoiler:
Ormai di cicli ne ho fatti almeno 4 devo dire che qualche ora di standby in più delle aosp le fà però non mi sembrano così tanto meglio queste rom stock. Comunque devo dire che questa rom Chameleon si comporta abbastanza bene, con l'Hirox è molto fluida e chi ha bisogno obbligatoriamente di una base Samsung può fare affidamento su questa. :thumbup:
Qualcuno ha aggiornato alla 3.0.3? Io dopo l'aggiornamento sto riscontrando qualche problema con la Sd, mi viene fuori un messaggio con scritto che è stata improvvisamente scollegata.
Ogni tanto viene fuori anche un errore col processo Google.com.gapps è capitato a nessuno?
scusate si puo installare copn la recovery temporanea di philz?
vale la pena mettere questa rom al posto della stock secondo voi??
Chissà se verrà mai implementata la tendina di Android 4.2 :D
E' normale che aprendo la galleria e whastapp ho 155 Mb di RAM libera?
non importa la quantità di RAM libera, ma come viene gestita quella "usata".
Finchè hai un singolo MB di RAM libero significa tutto ok :D
Salve! io ho un problema, in pratica l'app dei messaggi non si apre, o meglio si apre senza far vedere al cun messaggio e senza poter toccare nulla lo schermo diventa nero e l'app crasha come posso risolvere?
dopo l'aggiornamento alla 3.0.3 bisogna fare un wipe dei dati del processo che gestisce i messaggi.
Bisogna farlo con Titanium Backup altrimenti, non è possibile da gestione applicazione.
Una volta pulito i dati riprenderà a funzionare.
EDIT: per la precisione bisogna cancellare i dati dell' Archiviazione del Dialer
salve ragazzi, scusate l'ignoranza, io come ultime cifre pda o LSD, posso installare questa rom?
Grazie mille
Sapete se con questa rom si può avere il tasto lock e home nella barra delle notifiche?
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Perfetto, per full come devo fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao a tutti ho installato questa rom. Volevo sapere se c'era la possibilità di modificare il numero di pagine della homescreen.. grazie
Non sono sicuro, forse con il launcher stok non è possibile comunque basta che ne installi un altro
devo anche cambiare kernel per caso?
Il telefono ha la versione 4.1.2 ed è tutto originale
Up :)
Ho fatto il root del telefono e salvato la cartella "efs" su pc e memoria interna.
Ora devo solo incollare questa rom nella sd esterna?
perdo qualcosa? devo togliere sim e salvare quello che ho sulla interna?
Quote:
Originariamente inviato da giuse2790
Ho risolto tutto volevo solo sapere come faccio a togliere nella home la banda di google?
E mettere solo una pagina nella home ?
Grazie mille
Con il launcher di default non puoi fare molto perchè è poco personalizzabile.
Prova apex launcher o nova launcher (entrambi gratis sullo store), hanno molte opzioni e puoi selezionare quante pagine della home vuoi e se avere la barra di google in modo permanente...
Ah perfetto invece a pagamento cosa mi consigli ?
Apex e nova sono i migliori launcher disponibile per android. Ma di gran lunga migliore rispetto agli altri. Consumano poco e sono veloci.
A parità di versioni gratis, apex è più completo. Mentre versioni a pagamento vince, di poco, nova. Che sembra essere anche un filo più veloce.
Ma le differenze tra i due sono davvero minime. Per questo ti ho consigliato prima le versioni gratis. Cosi le provi.
Se proprio vuoi spendere soldi per un launcher, questi due sono i migliori.
Se ne vuoi provare uno davvero bello, prova "yandex shell", da ieri disponibile in italia. E' gratis, forse non ha le prestazioni di nova e apex ma è in assoluto il più bello di tutti.
Molti launcher (quasi tutti) hanno sia la versione gratis che quella a pagamento. Provatene un pò di quelle gratis e poi decidi quali prendere.
Ma tutti ti diranno che nulla supera Apex e Nova.