Visualizzazione stampabile
-
Li ho provati tutti e 3 ma quello che mi è piaciuto di più e il go launcher ex non so se è veloce come il nova però
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ragazzi ma voi che durata della batteria avete? io non riesco ad arrivare a sera e ho la batteria da 2000mah!
-
Quote:
Originariamente inviato da
zip88
ragazzi ma voi che durata della batteria avete? io non riesco ad arrivare a sera e ho la batteria da 2000mah!
Cambia kernel.. Sbattici su l'Apolo..
-
Quote:
fabry83
Cambia kernel.. Sbattici su l'Apolo..
compatibile con la chameleon? penso di si perchè è su base jb..giusto?
-
Sì è compatibile, tranquillo
-
Entro sera, prima pagina aggiornata con 3°post migliorato
-
Qualcuno ha provato la chamaleon 3.0. con hirox intensive 5.7 e saprebbe dirmi quanto dura la batteria?
-
Sto provando questa rom! Utilizzo gestore 3g per aumentare la durata della batteria (disattiva il 3g a schermo off) ma trovo il modem (XXMS2) un po' rintontito, sopratutto nell'utilizzo di whastapp! Ci vuole un po' di tempo prima che riprenda i messaggi! Con la cyano 10.1 non succedeva questo :) Avete qualche modem da consigliarmi?
-
Quote:
simianrouge
Sto provando questa rom! Utilizzo gestore 3g per aumentare la durata della batteria (disattiva il 3g a schermo off) ma trovo il modem (XXMS2) un po' rintontito, sopratutto nell'utilizzo di whastapp! Ci vuole un po' di tempo prima che riprenda i messaggi! Con la cyano 10.1 non succedeva questo :) Avete qualche modem da consigliarmi?
dipende sempre in quale zona d'italia ti trovi.. io mi sono sempre trovato bene con xxlpx..
-
Quote:
giuse2790
Qualcuno ha provato la chamaleon 3.0. con hirox intensive 5.7 e saprebbe dirmi quanto dura la batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
I risultati variano in base all'utilizzo personale che se ne fa del dispositivo e ogni telefono ne risponde diversamente.. Dovresti provare ogni kernel e fare minimo 3 cicli..
Quote:
zip88
compatibile con la chameleon? penso di si perchè è su base jb..giusto?
Compatibilissima e autonomia da paura!
-
Si era giusto per avere un'idea approssimativa , certo che se didattici WiFi ecc e usi solo un'ora il display ti dura 2 giorni.
Io dico con uso medio e usato a dovere
-
Quote:
giuse2790
Si era giusto per avere un'idea approssimativa , certo che se didattici WiFi ecc e usi solo un'ora il display ti dura 2 giorni.
Io dico con uso medio e usato a dovere
Androidiani App
Tempi d'oro con hirox rischiavo sempre di superare le 3 orette di screen.. Contando 3 gmail, facebook,whatsapp,twitter sempre sync..
-
Quote:
ufo900
Tempi d'oro con hirox rischiavo sempre di superare le 3 orette di screen.. Contando 3 gmail, facebook,whatsapp,twitter sempre sync..
spero di riuscirci anche io :)
Finisco i 3 cicli di batteria, provo e posto gli screen
-
Ragazzi non so se è un problema della rom o della nuova versione di gmail, ma non mi arrivano più le mail in push con la sincronizzazione attiva...secondo voi cosa può essere?
-
Niente, ora funziona di nuovo...
-
E facciamoci un giro su questa Chamaleon.. Ottima idea il discorso di creare un ibrido... Per ora mi sta piacendo molto.. Vediamo come và.. :D
EDIT: un pò di info utili a chi vuole flashare questa rom...
- Con l'ultimo dorimanx 8.30 sta andando benissimo...
- Acid Audio + Awesome beats flashato sempre alla solita maniera, con l'aggiunta del backup e del restore dopo il flash del file audio effects come spiegato in prima pagina
- Bootanimation stile nexus rimossa, ripristinata quella samsung JB originale.. basta eliminare il file bootanimation.zip in system/media..
- Rimpiazzato MMS con quello inverted presente in prima pagina manualmente con un root explorer, permessi, riavviato, tutto ok...
- Installato l'ultimo Apollo Player (prendendo da XDA) e con Awesome va che è una bellezza...
Edit 2... Una bomba sul dorimanx 8.31...:D
-
Quanto ti dura la batteria con connessione sempre attiva, e quanto tempo hai acceso lo schermo?
-
Quote:
giuse2790
Quanto ti dura la batteria con connessione sempre attiva, e quanto tempo hai acceso lo schermo?
Androidiani App
Ancora cicli completi non ne ho fatti per vià di riavvii per flash vari o altro come ricariche parziali.. Però già posso dirti che:
- il deep sleep è ottimo, anche con tutte le connessioni attive.. Ed il consumo non sembra affatto male.. Anzi... Quando avrò dei cicli finali posterò quà gli screens...
-
Perfetto :) ho provato ad attivare lo standby intelligente dello schermo ma mi sa che non funziona, possibile?
-
Salve ho installato la 3.0.2 poi la 3.0.3 e ho notato che l'applicazione messaggi non apre crasha. E' impossibile scrivere messaggi... come mai? Gia fatto cancella dati ma niente. Come risolvere? Grazie
-
Quote:
must500
Salve ho installato la 3.0.2 poi la 3.0.3 e ho notato che l'applicazione messaggi non apre crasha. E' impossibile scrivere messaggi... come mai? Gia fatto cancella dati ma niente. Come risolvere? Grazie
Riflasha la rom con wipe data... Sempre prima 3.0.2 e dopo 3.0.3...
Io non ho avuto questo problema...
-
Quote:
giuse2790
Perfetto :) ho provato ad attivare lo standby intelligente dello schermo ma mi sa che non funziona, possibile?
Androidiani App
si, neanche a me funziona..
Ma non è mai funzionato neanche con altre rom :)
-
Ah perfetto :)
Qualcuno mi aiuta a mettere il kernek siyah? :(
-
Quote:
giuse2790
Ah perfetto :)
Qualcuno mi aiuta a mettere il kernek siyah? :(
Androidiani App
Devi flashare tramite odin pc o mobile Odin la versione tar dell'ultimo siyah..
Se usi Odin pc poi devi usare anche triangle away...
-
Il problema è che mi da errore build device e product device in recovery. Invece su odin non si accende la striscia gialla
Inviato dal mio Galaxy S2 con Chamaleon 3.0.2 kernel speedmod 5.8
-
Ho visto che facendo l'aggiornamanto da 3.0.2 alla 3.0.3 dice di fare: wipe messages (shows up as "Dialer Storage" in System>All Apps). Ma non ho capito che significa.. qualcuno mi sa dire come fare? Grazie
-
Quote:
must500
Ho visto che facendo l'aggiornamanto da 3.0.2 alla 3.0.3 dice di fare: wipe messages (shows up as "Dialer Storage" in System>All Apps). Ma non ho capito che significa.. qualcuno mi sa dire come fare? Grazie
Vai in impostazioni/ applicazioni/tutte e cancelli i dati della app messaggi o telefono/dialer come dice lui..
-
Quote:
LEO2589
Vai in impostazioni/ applicazioni/tutte e cancelli i dati della app messaggi o telefono/dialer come dice lui..
Ma questo lo devo fare dopo aver messo la 3.0.3 o prima?
-
Quote:
must500
Sinceramente non lo sò.. Io non ho fatto nulla di tutto ciò e la app messaggi mi funziona alla perfezione...
-
Fallo prima e dopo almeno non puoi sbagliare :D
Per flashare il siyah usate mobile odin
-
Quote:
LEO2589
Sinceramente non lo sò.. Io non ho fatto nulla di tutto ciò e la app messaggi mi funziona alla perfezione...
Ho cancellato i data di telefono e messaggi ma non è cambiato niente...sarà per la prossima versione.
-
Quote:
must500
ciao li puoi cancellare solo con titanium backup o simili. altrimenti l'app mms non va.
-
Ciao, ho un problema con il colore delle icone nella barra quelle delle reti e batteria non le cambia
-
Quote:
giuse2790
Ciao, ho un problema con il colore delle icone nella barra quelle delle reti e batteria non le cambia
Androidiani App
Solamente se metti testo come visualizzazione cambia colore..
È una questione di png... :D
-
Questione di ? :)
-
Inoltre esiste un modo per togliere le 5 pagine e lasciarne una nella home? Ed eliminare la barra di google in alto ? Grazie mille
-
Quote:
giuse2790
Inoltre esiste un modo per togliere le 5 pagine e lasciarne una nella home? Ed eliminare la barra di google in alto ? Grazie mille
Androidiani App
Devi usare un launcher alternativo, nova o apex e puoi settare quante pagine della home ed eliminare la barra di google...
-
Grazue , pero io intendevo modificare questo
Inviato dal mio Galaxy S2 4.1.2 Chamaleon 3.0.2 - speedmod 5.8
-
Il trebuchet (cio il launcher stock) non offre molte personalizzazioni. Con apex basta che vai in impostazioni-homescreen-gestione homescreen e ne lasci solo una (quella centrale per avere lo sfondo ben centrato) e poi trascini via il widget della barra di ricerca
-
Ah ok allora niente la tengo cosi, perche i launcher consumano batteria e prestazioni :)
Inviato dal mio Galaxy S2 4.1.2 Chamaleon 3.0.2 - speedmod 5.8