-
re: [ROM][XWMS1 4.1.2][02/11] Chameleon v3.0.4 Samsung/AOKP hybrid
Quote:
Originariamente inviato da
Kasazza
Ciao a tutti. Prima di tornare alla v7 della Disaster, pure io ho usato la Chameleon 3 aokp patchata. Perché a quei pochi optional in più di personalizzazione non sapevo rinunciare. Però a me dava il problema che non rilevava correttamente il gestore telefonico tirando giù la tendina... come se fosse scollegato. Poi però le telefonate ed i messaggini arrivavano o stesso. Comunque appena ne rispunta una basata sullo jb stock spagnolo o successivi mi sa che la riprovo molto volentieri.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Appena esce vedrai questo post rispuntare con 1pagina aggiornata :thumbup:
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
ETA: domani
Appena esce TEST e aggiorno 1°pagina..
-
Quote:
ufo900
ETA: domani
Appena esce TEST e aggiorno 1°pagina..
Siamo tutti in attesa... su XDA compaiono ancora le vecchie versioni: la AOKP 3.0 e la sua patch usciti ad inizio anno
Andrea
-
Quote:
Kasazza
Siamo tutti in attesa... su XDA compaiono ancora le vecchie versioni: la AOKP 3.0 e la sua patch usciti ad inizio anno
Andrea
Yes..
Riporterò qui la guida su come.cambiare DPI con xposed framework app senza riportare conseguenze a camera e play store
-
-
Spiegato a un profano, cosa sarebbe il thunderbolt?
Io attualmente sono sulla 3.0 leaked, consigli il passaggio a quest'ultima versione o meglio aspettare ancora?
-
R: [ROM][4.1.2] Chameleon - Samsung/AOSP/AOKP hybrid (Bug Fix)
Quote:
ilnonno70
Io attualmente sono sulla 3.0 leaked, consigli il passaggio a quest'ultima versione o meglio aspettare ancora?
Salvo bug importanti, questa dovrebbe essere la definitiva quindi conviene cambiare
-
Non ho resistito e ho aggiornato, per ora sembra tutto ok :)
vi chiedo una cosa però c'è la possibilità di visualizzare il meteo e gli appuntamenti del calendario nella lockscreen?
Per il meteo potrei anche farne a meno, ma per le scadenze del calendario sarebbe una funzione molto utile (sulla cm10 ricordo c'era)
Grazie.
-
Quote:
ilnonno70
Non ho resistito e ho aggiornato, per ora sembra tutto ok :)
vi chiedo una cosa però c'è la possibilità di visualizzare il meteo e gli appuntamenti del calendario nella lockscreen?
Per il meteo potrei anche farne a meno, ma per le scadenze del calendario sarebbe una funzione molto utile (sulla cm10 ricordo c'era)
Grazie.
Purtroppo non in questa versione della rom ma lo sviluppatore ha detto che la incrementerà nella prossima
-
Appena messa, secondo me questa è la mia ROM definitiva :D
-
Quote:
ilnonno70
Rinnovo la richiesta: lo ZIP degli Script "Thunderbolt!" che cosa provoca/produce/serve?
Me lo sto chiedendo pure io in modo particolare...
EDIT
https://www.androidiani.com/forum/lg...rformance.html
Ecco la risposta!
Comunque intanto la scarico: mi sa che forse la proverò... l'unica cosa che manca a questa ROM, essendo legata all'android puro, è un dialer furbo e ben integrato come quello stock di Samsung: il gesto di messaggiare o di telefonare abbinato allo swipe a DX o SX è una bella furbata a cui è difficile disabituarsi!
Nella AOKP 3.0 la app interna dell'orologio in stile cyanogen era una gran cosa: soprattutto quando si infila il SGS2 nella Dock sul comodino!
E' ancora così?
-
Quote:
Kasazza
Rinnovo la richiesta: lo ZIP degli Script "Thunderbolt!" che cosa provoca/produce/serve?
Me lo sto chiedendo pure io in modo particolare...
EDIT
https://www.androidiani.com/forum/lg...rformance.html
Ecco la risposta!
Comunque intanto la scarico: mi sa che forse la proverò... l'unica cosa che manca a questa ROM, essendo legata all'android puro, è un dialer furbo e ben integrato come quello stock di Samsung: il gesto di messaggiare o di telefonare abbinato allo swipe a DX o SX è una bella furbata a cui è difficile disabituarsi!
Nella AOKP 3.0 la app interna dell'orologio in stile cyanogen era una gran cosa: soprattutto quando si infila il SGS2 nella Dock sul comodino!
E' ancora così?
Consiglio di non flashare gli scripts x il momento, danno instabilità e il cell diventa scattoso..
La app interna è temata, stupenda..
-
Quote:
Cosenza1914
Appena messa, secondo me questa è la mia ROM definitiva :D
Gli aggiornamenti però li metti :D:D
-
Quote:
ufo900
Consiglio di non flashare gli scripts x il momento, danno instabilità e il cell diventa scattoso..
La app interna è temata, stupenda..
Io ho provato anche a installare gli script, problemi per il momento non li ho visti, se volessi eliminarli come devo fare?
Devo cancellarli fisicamente dalla cartella init.d e se sì quali file esattamente, o c'è un'altra procedura?
-
Quote:
ufo900
Gli aggiornamenti però li metti :D:D
Vabbe quelli è logico :D
Pure io ho messo gli script ma non noto problemi
-
Quote:
Kasazza
l'unica cosa che manca a questa ROM, essendo legata all'android puro, è un dialer furbo e ben integrato come quello stock di Samsung: il gesto di messaggiare o di telefonare abbinato allo swipe a DX o SX è una bella furbata a cui è difficile disabituarsi!
Concordo, l'unica chicca aggiuntiva del dialer AOKP era la ricerca T9, che ora hanno anche tutte le altre ROM basate su LS8...
Mentre su base 4.0.4 stock la Chameleon era di gran lunga la ROM più innovativa, ora il distacco si è notevolmente ridotto: il back-to-kill, le personalizzazioni della lockscreen e i controlli audio avanzati sono diventati "di serie" ormai...
-
Qualcuno nota una bassa luminosità rispetto alle altre LS8?
-
Quote:
Gius3ppe
Qualcuno nota una bassa luminosità rispetto alle altre LS8?
Io no di solito noto la differenza con le Samsung based e le aosp a discapito delle samsung
-
Quote:
Cosenza1914
Io no di solito noto la differenza con le Samsung based e le aosp a discapito delle samsung
Invece questa mi sembra poco luminosa rispetto ad altre rom su base LS8
-
Quote:
Scorpionredblack
Alla fine l'ho preso su ebay gia' sbloccato,speriamo bene!!:)
Se monti dorimanx è un bug noto.. Anche io avevo dorimanx su alliance mentre aspettavo chameleon e avevo il tuo stesso problema..
-
Confermo che la luminosità è perfetta, volevo chiedervi...
Il font che viene usato qui come si chiama? Si potrebbe mettere quello presente sulle AOKP originali? Credo sia Roboto..
-
Quote:
Gius3ppe
Confermo che la luminosità è perfetta, volevo chiedervi...
Il font che viene usato qui come si chiama? Si potrebbe mettere quello presente sulle AOKP originali? Credo sia Roboto..
Mentre facevo un nandroid mi è parso di scorgere un backup di roboto.ttf o roba simile.. Però non me ne intendo :)
Prova a vedere nel thread delle mod di xda se c'è qualche riferimento sul cambiare il font..
Allora si ci sono..
Parla di ICS font e JB font..
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=35204013
-
Guida aggiunta per MOD nel 3 post prima pagina..
-
Installata.
Semplicemente impressionante per leggerezza pur avendo tutto quello di cui ho bisogno!
-
Come kernel cosa avete/cosa consigliate? Io per il momento ho il Jeebo fornito con la Rom, da qualche parte (probabilmente sul 3d del jeebo) ho letto che parecchi consigliavano di cambiare il governor in PegasusQ (invece che ondemand), giusto fare sto cambiamento o meglio lasciarlo ììstock''? PEr ora non posso esprimermi in merito alla durata, mi sembra buona, anche se lo schermo è sempre acceso per poco (magari deve ancora stabilizzarsi).
-
Quote:
ilnonno70
Come kernel cosa avete/cosa consigliate? Io per il momento ho il Jeebo fornito con la Rom, da qualche parte (probabilmente sul 3d del jeebo) ho letto che parecchi consigliavano di cambiare il governor in PegasusQ (invece che ondemand), giusto fare sto cambiamento o meglio lasciarlo ììstock''? PEr ora non posso esprimermi in merito alla durata, mi sembra buona, anche se lo schermo è sempre acceso per poco (magari deve ancora stabilizzarsi).
Ti consiglio il jeboo 1.3 ottima stabilità e fluidità :)
Puoi usare cfq e pegasuq che va benissimo
Inviato dal Bar Boe
-
Il jeboo non lo vedo molto bene in durata, ho fatto già un paio di cicli ma niente
-
Quote:
Cosenza1914
Il jeboo non lo vedo molto bene in durata, ho fatto già un paio di cicli ma niente
Guarda che é ottimo... Che cosa hai provato?
Inviato dal Bar Boe
-
Quote:
Gius3ppe
Guarda che é ottimo... Che cosa hai provato?
Inviato dal Bar Boe
La batteria mi scende velocemente, ho undervoltato anche abbastanza ma come durata non ci siamo, adesso abbasso il clock a 1000 tanto non sembra soffrire di fluidità
-
Quote:
Cosenza1914
La batteria mi scende velocemente, ho undervoltato anche abbastanza ma come durata non ci siamo, adesso abbasso il clock a 1000 tanto non sembra soffrire di fluidità
- Metti il Jeboo 1.3
- Voltaggi stock
- Governor : cfq / pegasuq
Inviato dal Bar Boe
-
Ho visto che è uscito l'aggiornamento alla 3.01.
Si può flashare direttamente sopra la 3 senza fare i wipe o devo rincominciare da capo? rotfl
Edit: visto che la rom è su base firmware spagnolo, ci saranno differenze con l'ufficiale italiano uscito in questi giorni?
-
ragazzuoli,mi sapete dare un feedback su questa rom? come la trovate in quanto a batteria visto che è più leggera delle altre stock? e in fluidità? ;)
-
Quote:
ilnonno70
Ho visto che è uscito l'aggiornamento alla 3.01.
Si può flashare direttamente sopra la 3 senza fare i wipe o devo rincominciare da capo? rotfl
Edit: visto che la rom è su base firmware spagnolo, ci saranno differenze con l'ufficiale italiano uscito in questi giorni?
Si flash a tranquillamente.. Se hai problemi rifai un full wipe..
Per quanto riguarda la base, lo sviluppatore deciderà di basare la ROM sul nuovo firmware solo quando ci saranno delle migliorie alla base stessa..
Quote:
Pomponio2196
ragazzuoli,mi sapete dare un feedback su questa rom? come la trovate in quanto a batteria visto che è più leggera delle altre stock? e in fluidità? ;)
Ottima per batteria, fluidità confrontabile se non migliore delle aosp..
Provare x credere
-
Quote:
ufo900
Ottima per batteria, fluidità confrontabile se non migliore delle aosp..
Provare x credere
mi hai venire troppa voglia XD in download la 3.0.1,ma che launcher ci sono di default? o meglio è presente anche la touchwiz ux che mi sta piacendo molto per la sua fluidità?
-
Quote:
Pomponio2196
mi hai venire troppa voglia XD in download la 3.0.1,ma che launcher ci sono di default? o meglio è presente anche la touchwiz ux che mi sta piacendo molto per la sua fluidità?
se non vado errato c'è trebuchet.
preferisco ed utilizzo apex launcher.
Un tipo ha pubblicato lo zip da flashare per avere la touchwizUX, vedi sezione MOD ;)
-
Quote:
Pomponio2196
Non è presente, la rom cerca di calcare l aosp usando una base Samsung con tutti i benefici
-
Prima pagina aggiornata 3.0.1
-
ma funge la videochiamata???
-
Quote:
danieleskizzo
ma funge la videochiamata???
Mai usata.. Se il phone delle aosp funziona con video chiamata allora si :thumbup:
-
No nelle asop non funge la videochiamata, ma allora non dovrebbe fungere nemmeno l'uscita HDMI... C'è qualche possibilità di implementarla??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2