Io vengo da CM9 e CM10 ma ho messo questa e mi trovo benissimo! La batteria rispetto alle CM dura praticamente il doppio!
I mod della batteria sono quelli della CM9, vanno benissimo.
Visualizzazione stampabile
Io vengo da CM9 e CM10 ma ho messo questa e mi trovo benissimo! La batteria rispetto alle CM dura praticamente il doppio!
I mod della batteria sono quelli della CM9, vanno benissimo.
Versione 2.0 su xda
Aggiorno tutto dopo lunedì promesso ;):cool:
Inviato da SGS2 Chameleon powered
vista! stasera provo la 2.0 experimental!!
allora il 23 volgliamo vedere il tread aggiornato! ;)
primo aggiornamento prima pagina eseguito :)
ottimo!! bravo ufo!!:)
perà il titolo della discussione rimane V1.0...forse lo deve modificare l'amministratore??
sarebbe da modificare così se vedono che c'è uno sviluppo, la rom avrebbe più succeso(meritato)..!!
edit:
tanto ci sei aggiorna anche il link di xda!! ;)
allora ho già installato la exp....flashando direttamente sulla 1.3, ho fato solo il wipe dalvik e cache....direi che adesso è perfetta!!
va verificata la batteria con tutti i widget meteo attivi, ma sembra già ottima come lo era la 1.3, a io la sto usando in dual boot con il siyah 4.1.5.
praticamente è una cm9 ma con il vantaggio di avere i driver ecc dello stock samsung!!
questa rom si merita molto di più!!!!
aggiornato titolo
fà le videochiamate la 2 experimental?
Mi Sa di no...almeno non ho trovato nessuna impostazione per la videochiamata...
Scusate ma dove sta l'impostazione x mettere il meteo nella lockscreen e modificare i collegamenti della lock?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
devi andare in impostazioni > rom control > weather, attivi e imposti la tua città.
poi torni a rom control > impostazioni lockscreen e abiliti lockscreen weather!
se non ti apèpare subito riavvia, anche a me non appariva all'istante!
mentre per modificare i collegamenti della lock sempre su impostazioni lockscreen> scegli il lockscreen style( io ti consiglio 4 targets), poi scorri infondo al meno e imposti le scorciatoie in lockscreen targets, custum app 1,2 ecc....
spero di essere stato chiaro! se hai bisogno chiedi! ;)
Ti ringrazio ma io ho la 1.3 e tutte queste impostazioni non ce le ho! Come è possibile?
ti sei risposto da solo!!
queste sono impostazioni che trovi solo nella 2.0 experimental, nemmeno nella 2.0 basic ci sono.
se leggi la prima pagina lo vedi, cmq io ti consiglio la 2.0 exp :)
Ora mi è più chiaro grazie :)
Però un'altra domanda..ti spiego xke sono rimasto alla 1.3: ho messo la 2.0 exp e messo il mod per la % batteria però non avevo la barra delle notifiche!
se metti la 2.0 exp non hai bisogno della mod della batteria perchè è già compresa anche quella con la rom control!!
se non avevi la barra delle notifiche o bastava accendere e spengere il cell oppure ti conviene fare i 3 wipe e poi installare la 2.0 exp.
anche a me tirando giù la tendina delle notiche non avevo la data accanto al pulsante per entrare in impostazioni, è bastato spengerlo ed è andato tutto apposto!
prova perchè rimanere alla 1.3 è un peccato mortale!! :)
Aggiornato ora :) perfetta!! Grazie :)
la sto provando da un po' ormai e ne sono davvero soddisfatto. al momento ho su la 1.3, su XDA leggevo che la 2.0 ha diversi bug e sono indeciso se aggiornare o no (con questa mi trovo bene e sarebbe un peccato trovarmi con una rom buggata). voi che dite?
se decidessi di aggiornare devo fare il wipe data?
aggiorna subito alla 2.0 experimental!! è un ordine!!! :))))
io non ho trovato nessun bug, solo qualche problemino all'inizio che è sparito dopo un riavvio, e ieri mi si era incantato il caricamento delle mail, ma è probabile che dipendesse dal provider...quindi cose inesistenti!
ah! l'unico vero bug che ho trovato e che avevo anche con la 1.3 è la radio che ogni tanto parte da sola, altro non c'è!
io ho fatto solo i 2 wipe dalvik e cache, se al limite vedi qualcosa di strano lo puoi sempre fare dopo il wipe data!
che perentorietà! :D
altra domanda: visto che google ha aumentato la dimensione delle immagini contatto su gmail ho ricaricato tutte le foto contatti (un lavoraccio). sul nexus7 ora le foto sono perfette, ma su gs2 con la chameleon sono ancora molto sgranate, anche voi avete lo stesso problema? (ho già provato a togliere-rimettere l'account di google)
Finalmente ho trovato la rom che cercavo! è molto sottovalutata andrebbe pubblicizzata di più! cmq un piccolo buggettino: i gradi del meteo anche se spunti l'opzione apposta rimangono in fahreneit..
Riavvia o spegni..o aggiorna il meteo, a me sono venuti in centigradi subito dopo, é solo l'impostazione iniziale un po' lenta! Poi é perfetta!
Una cosa che ho notato prima mi hanno chiamato e non é partita la suoneria, e non mi faceva rispondere con lo slide a destra, ho dovuto spegnere lo schermo con il tasto di accenSione e poi ha funzionato.
Su jb ci sono le foto molto grandi, ma già su ics avevano migliorato le foto.
Altra domanda: ora ho su la 2.0 exp (visto che qualcuno mi aveva minacciato :-P) a voi funziona il risparmio energetico? A me no, ma nemmeno sulla 1.3
Inviato dal mio macinino per caffè
aahahahaah!! :)
non so non lo uso....
Tornati i gradi celsius! Speriamo che nella prossima release ci sia qualche traduzione in più!
ragazzi c'è un modo per far comparire la data nel menu a tendina?
Ciao Ragazzi!
sta rom mi attira molto ma prima di flashare tutto qualcuno mi saprebbe dire se l'uscita video hdmi funziona e se c'è il wi-fi direct??
grazie!!!
Domanda: c'è il modo di rimettere (magari con un qualcosa di flashabile via CWM) il dialer stock (mi mancano gli swipe per chiamate/SMS e scroll alfabetico di fianco ai contatti)?
Ho provato copiando in system/app il Contacts.apk originale di LPX, ma ho incasinato tutto e sono dovuto tornare indietro...
Ho un piccolo problema..quando blocco lo schermo se tocco (per sbaglio) i tasti soft touch si riaccende lo schermo....come posso risolvere? Ho visto che c'è una fix per il crt..serve a questo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
La lockscreen è un po' scattosa..consigli?
Come posso installare il task manager stock?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da drdivago
No no ho lasciato tutto com'era..ora ho messo il syiah 4.15 e sembra migliore..