a me non lo fa....prova a fare i wipe e fix permission e vedi, altrimenti potrebbe essere il kernel...dovresti provare a a cambiarlo, oppure o riflashi o fai un deep clean...se hai flashato diverse rom magari hai qualche file che incasina tutto..
Visualizzazione stampabile
È possibile installare l'apk stock di "gestione attività"?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Qui hai un po di roba :D
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=32931861
Inviato da SGS2 Chameleon powered
Intendi non aosp immagino.. prova ad estrarre l apk da una versione ufficiale lpx o lpu (a seconda di quale stai usando) e poi inseriscila in System/app e riavvii.. se non funziona allora è stato modificato dallo sviluppatore il framework per le aosp.. credo che cmq funzioni.. prova :)
Inviato da SGS2 Chameleon powered
Salve ragazzi attualmente monto una jellybeanaosp ma ancora alcuni bags... Nonostante tutto mi sono innamorato della aosp e vorrei trovare un dcs stabile ma con questo tipo di look is questo no ma potrebbe essere l'ideale me la consigliate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
straconsigliata!! provala e facci sapere!
Quale versione devo flashare?????
la 2.0 exp...vai su xda e scarica da li :)
scaricata ed installata.
ho modificato il vold.fstab per far installare le app sulla sd esterna (e non sulla memoria da solo 11 gb), però ora non viene più montata all'avvio. suggerimenti?
Secondo voi io che vebgo da android 4.1.2 e' sufficiente fare i 3 wipe poi flash o questa ROM??
Installata e tutto ok. Ho anche messo su un file explorer di una stock e funziona benissimo, ed album un appari che fa da galleria foto ma le ordina per data anziché x album. Poi ho messo dorimax 7.13.
Ora non mi resta che provarla e vedere come va
Sto provando il dorimax ma se volessi rimettere il kernel originale della rom come faccio? Che kernel monta?
Update 2.0.1 rilasciato da Jazzk...
Qual'e' la differenza da AOKP e AOSP?
versione 3.0 beta rilasciata su xda
domani aggiorno prima pagina ;)
Ho flashato ieri la 2.0 base poi il pack 2.1 ma non ho capito cosa abbia aggiunto... ho cambiato kernel con il Dori 5.92 con settaggi per un super risparmio batteria... La rom è bella, fluida e leggera, e sembra anche parsimoniosa di batteria...
Mancano i toggle nella status bar ma ho risolto con l app Notification Toggle che permette di aggiungere di tutto e di piú! Peccato che lo sviluppatore abbia già abbandonato questa base per jelly bean! Ma a quanto pare sono stati rilasciati i sorgenti quindi con custom kernel fatti bene ci sarà solo da guadagnarci!
eh?
nonha abbandonato questa base, la rom jb è in pieno sviluppo!! giusto due giorni fa ha rilasciato la 3.0beta che si basa su jb.
la versione 2.1 che tu hai installato è invece basata su ics. non hai i toggle forse perchè hai installato la versione base. prova a mettere su la experimental e li trovi. anche se io al momento ti consiglio di aspettare che finisca il lavoro sulla 3.0 per avere già jb
Si si... intendevo che su ics non sviluppa ma è passato a JB, che per ora è castrato perché non è ancora ottimizzato e non ci sono custom kernel per sfruttarlo al meglio. Ora come ora la leaked è tanto assetata di batteria e diventa difficile tenerla su se si è tutto il giorno fuori e non si può ricaricare il cell.
Quando saranno sviluppati kernel e firmware meglio ottimizzati allora si che ci sara da divertirsi! ;)
hai ragione, è un po' quello che al momento mi frena dal mettarla su. aspetto la definitiva
hai provato invece l'alliance? è molto simile ma ha parecchi tweak e opzioni in più. sembre su base samsung 4.1.2
Appena ho tempo aggiorno il primo post..
Nell'attesa vi faccio vedere qualche screenshot in tema batteria :D
http://img.tapatalk.com/d/12/12/13/a4esu5a2.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/12/13/ve9etuge.jpg
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Giovini chi di voi usa il BLN?
E' normale che funzioni per gli sms e non per le chiamate perse?
chi ha provato la 3.0?
Beh usare 2ore e mezza il cell credo sia anche fin troppo (preferisco la vita sociale)
Commenti soggettivi a parte, è il miglior risultato ottenuto da me in confronto alle altre ROM basate su LSJ.. Logicamente con kernel diversi che permettono UV, e spero escano presto, il risultato migliorerà..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Dipende anche da come si usa il cellulare, a mio avviso :D
Ad esempio, usando solo ed esclusivamente i dati (dunque 3g sempre attivo), fare 15 ore (cioè coprire tutta la giornata lavorativa) e con 2-3 ore di screen è un'ottimo risultato.
Usandolo in wifi o comunque senza mai attivare i dati allora è un pò pochino...
Ma ricordiamoci che le rom dell'lsj derivano da un firmware leaked, dunque incompleto. E oltretutto per avere risultati veritieri non basta aspettare i canonici 2-3 cicli di ricarica, ma bensì 6-7 in quanto cambia la struttura del firmware stesso. Ad ogni modo, tutte le rom derivanti dall'lsj (compreso il firmware) sono abbastanza assetate di batteria :D
Ne approfitto per salutare un pò tutti, e vorrei un paio di domande sulla rom 2.0 (ics 4.0.4). Mi interessa molto provarla, visti gli ottimi feedback e soprattutto il mio odio incontrollato verso la grafica samsung. Adoro le aokp :D
Qualcuno che l'ha provata come rom secondaria, ha riscontrato problemi di utilizzo? La installerei dopo un full wipe della seconda rom (cioè dal menu dual boot, elimino tutto della seconda rom e ricreo la partizione di nuovo...), quindi seguendo la procedura descritta al primo posto :D
Grazie in anticipo per la risposta e buona domenica!!!
Ragazzi nandroid della rom fatto, cell in carica, e praticamente pronto per flashare questa rom.
Solo un dubbio, metto la basic 2.0 o la experimental 2.0???
Qualcuno di buona volontà, mi potrebbe riassumere le differenze tra le due (estetiche e di prestazioni)???
Grazie, solo questo e flasho, promesso :D