flasha la experimental, la basic è quasi una rom del galaxy liscia, la experimental la puoi personalizzare, cambiare icone batteria, toggle ecc..
vai tranquillo non te ne pentirai!!
Visualizzazione stampabile
flasha la experimental, la basic è quasi una rom del galaxy liscia, la experimental la puoi personalizzare, cambiare icone batteria, toggle ecc..
vai tranquillo non te ne pentirai!!
Grazie, messa in download!!! E noto con piacere dalla tua firma (sperando sia aggiornata, e non come la mia :P) che hai il mio stesso kernel, 5.0.1 e usi questa rom come secondaria (proprio come farò io!! in primaria ho la rootbox). E per scrivermi "vai tranquillo" vuol dire che da secondaria non dà nessun problema!!
Grazie ancora, ovviamente tra un paio di giorni scriverò le mie impressioni :P
Allora ragazzi, messa la 2.0 experimental. Tutto bene, per me che amo le aokp, questa rom è una manna dal cielo :D
Però solo una non sono riuscito a sistemare : il meteo. Lo vedo nella lockscreen, con tanto di icone animate e mia città, ma ho i gradi in fahrenheit e non in celsius, ho anche settato dalle impostazioni "unit metric" e riavviato, ma nulla resta in °F.
E' un bug della rom o si può sistemare???
E infine, non è possibile avere il widget "accuweather" da mettere nella home (l'ho sempre avuto, questa è la prima rom che non lo porta già di default). O magari consigliatemi voi un bel widget meteo da mettere sulla home.
Grazie in anticipo, per il resto rom molto molto bella e fluida.
Allora la firma si é aggiornata ma se leggi bene adesso ho la jelly Bean! Cmq si andava perfetta questa!
Per i gradi c'è un impostazione o in schermata di sicurezza o non ricordo..cmq in prima pagina apri il link a xda li trovi anche il fix da flashare per la 2.0 exp, ce la 2.1 mi pare adesso.. Qui non é aggiornata la prima pagina, anzi addirittura esiste anche la 3.0 beta basata sulla leaked jb, io ancora non l'ho messa perché non personalizzabile.
Hai ragione, sulla firma hai scritto "ex:" :D
Si ora ho messo il fix 2.01 preso da xda e tutto ok. Ora un'ultima cosa e non rompo più, spero :D
Tra tutte le rom provate, e ne ho provate tante, questa è la prima (sammy o aokp) che non ha ne "gestione attività" e ne "task manager". Più che altro per controllare la ram occupata o magari svuotarla un pò 8anche se l's2 non ne ha bisogno...). Tu ricordi cosa usavi per sostituire i due programmi che ti ho scritto sopra?? Magari anche qualcosa dal playstore :D
Grazie ancora...
[MODS] Chameleon ROM AOSP/Samsung, Mods/Themes/Apps - xda-developers
guarda qui al secondo post sotto l'immagine c'è il task manager, credo che questo dovrebbe andare!
magari dai una letta veloce..!!
e questa dovrebbe essere la scorciatoia...
https://play.google.com/store/apps/d...s3_taskmanager
prova un pò e popi facci sapere!
edit:
allora da quello che ho capito se flashi il primo dovresti essere apposto, mentre con la scorciatoia siccome il task manager c'è ma è nascosto lo apri(senza tenere premuto il tasto home).
in più qui ci sono i widget meteo...
http://forum.xda-developers.com/show...5&postcount=38
Grazie mille ancora. Ma ho provato in ogni modo e il task manager crasha, non si avvia. L'ho spostato in system/app, l'ho installato normalmente, ho anche fatto fix permissions da recovery, ma nulla, crasha, sia installandolo la shortcut dal playstore, sia senza. E al suo posto ho installato "es monitor di sistema", che fa più o meno la stessa cosa (anche se la grafica e la facilità del task manager "originale" è imbattibile). Invece il meteo e le altre mods, tutto ok. Ora si iniziano i test!!!!
Grazie :D
prego!
ma hai aggiustato i permessi di sistema della app?
un riavvio dopo?
cmq ci sta che forse sia solo per 3.0...non so..
Primo post (finalmente) aggiornato
Oggi lo sviluppatore rilascerà la nuova versione con alcune funzionalità AOKP.
Appena la posta aggiorno il primo post :) oggi ho tempo:D
E buon anno a tutti!!!!:p
Live from Finale E.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
primo post aggiornato
Installata l'ultima versione di questa rom e mi pare fantastica: unisce l'utile dei firmware samsung (effetto butter, radio fm, funzione tv out, fotocamera samsung) allo stile accattivante della cyano!
L'unica cosa che ho notato è che l'applicazione della galleria di default non si sincronizza con Picasa, vedo di sostituirla con una che si sincronizza, tipo l'app della AllianceRom.
Andrebbe aggiornato anche il titolo del Thread,comunque sta rom è mostruosa,pochi consumi,fluidissima,zero bug,di tutte le leaked rom che ho provato è senza dubbio la migliore e siamo ancora in fase beta!Fantastica,non ho parole.
ma in questa rom son comprese le app samsung come all share?
No, ma credo si possano mettere manualmente se proprio le vuoi (copia - incolla dentro /system/app)
Io dopo circa una settimana provo a togliere questa rom.
Mi pare che consumi di più rispetto a una LSJ... chissà forse è colpa della UI della cyano
ho avuto per mesi la 2.01 aokp e devo dire che è stata una rom fantastica.adesso sto installando la 3.0 e vediamo,mi ero stancato della rom leaked che avevo fino ad ora. :)
Non credo si possano mettere app che poi vadano in conflitto con il framework modificato dallo sviluppatore per rendere le app aosp compatibili.. Ma non essendo uno sviluppatore non so cosa significhi a livello di codice, quindi ti dico di provare comunque e se non funziona allora la ricancelli :thumbup:
Per quanto riguarda i consumi sono ottimi, ho anche superato le 3 ore di screen on a volte, siyah settato correttamente..
Sent from my GT-i9100 using Tapatalk 2
Live from Finale.E
Ragazzi ma quale mi consigliate ? La Aosp o la aokp...? Cerco principalmente stabilita e possibilita di usare qualche mod Audio.Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
E' un peccato che questa rom sia cosi poco seguita...
Tra le migliori mai provate su ics. E velocissima :D
Ho in download la 3.0, ho letto su xda che è stato rilasciato anche un fix per alcuni bug (valido solo per la 3.0 beta aokp).
Volevo notizie maggiori in merito e se è il caso di flasharlo dopo la rom...
Grazie :D
A breve Jazzk dovrebbe rilasciare una versione su base ufficiale spagnola LS8... conviene aspettare quella!
Ciao a tutti, premetto che attualmente monto l'ultima nigthly della cm 10.0 e mi sarebbe venuta voglia di provare qualcosa di diverso. Mi attira questa versione perche ho ho sempre sentito parlare bene delle leaked (magari aspetto la versione col firmware spagnolo) ma non piace assolutamente l'estetica Samsung. Da questo punto di vista penso che per il mio gusto personale, la Cyano sia imbattibile. Questa rom sembra fare al caso mio. Ora però le domande:
1) se faccio Nand e installo questa rom, in caso non mi trovi bene posso ritornare indietro con un semplice restore o dovrei eseguire procedure particolari
2) se installo la rom bisogna rifare il root o è tutto a posto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti.
Scusate, quale Kernel si può mettere? Siyah o Dorimanx ? e quale versione?
Grazie !
1. I problemi col nandroid backup possono dipendere eventualmente solo dal kernel, non dalla ROM. Ad ogni modo, ti consiglio, per creazione e ripristino del nandroid, di usare Philz o Jeboo anzichè Siyah/Dorimanx, che sono più "sperimentali".
2. Il root lo perdi solo se installi una rom stock, quindi vai tranquillo...
Scusa L'insistenza, ma leggendo la prima pagina non capisco alcune cose.
1) Installando la Rom mi trovo in automatico col Philz kernel?
2) Ho visto che una volta installata suggeriscono di installare il Syha e modificare alcuna parametri tramite stweaks, è indispensabile?
3) se volessi tornare alla mia situazione attuale tramite nand restore (cm10 con kernel stock), potrei anche da recovery fare un full wipe, installare l'ultima nigthtly e poi fare il restore?
Grazie.
Ciao.
1. Si
2. Non è indispensabile.
3. Puoi fare direttamente il restore, tanto l'immagine del Nandroid backup sovrascrive del tutto la ROM...
Comunque, ribadisco che io aspetterei l'uscita di una nuova versione della Chameleon con base LS8... se non ti trovi bene con la CM10 e vuoi qualcosa di stabile e funzionale, la vecchia Chameleon 2.01 AOKP non ti dispiacerà...
V6beta4 nello specifico, comunque si :thumbup:
Concordo anche se provare la base lsj male non fa.. È stabile senza bug anche se la base è leaked.
Poi: riesci ad aspettare 3/4 giorni e non hai voglia di fare altri full wipe: aspetta la LS8 :) non c'è ETA quindi altri 3 giorni minimo ci vorranno..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Ciao a tutti. Prima di tornare alla v7 della Disaster, pure io ho usato la Chameleon 3 aokp patchata. Perché a quei pochi optional in più di personalizzazione non sapevo rinunciare. Però a me dava il problema che non rilevava correttamente il gestore telefonico tirando giù la tendina... come se fosse scollegato. Poi però le telefonate ed i messaggini arrivavano o stesso. Comunque appena ne rispunta una basata sullo jb stock spagnolo o successivi mi sa che la riprovo molto volentieri.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App