Fammi risapere io sinceramente mi ci sono trovato d incanto solo che adesso ho lo speedmod e noto veramente un bel risparmio poi magari è solo soggezione per quello cerco sempre dei pareri altrui :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ok grazie.
Quote:
Originariamente inviato da Whiteskunk92ita
Direi che va tutto bene come fluidità.. Pero secondo me rimane troppo sui 200Mhz piuttosto che in deep sleep.. Ma magari e colpa di tasker
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi scusate, è la prima volta che mi avvicino a questa rom è sono molto intenzionato a provarla,ma vorrei capire...è una rom basata su una JB samsung ufficiale,ma completamente temata in stile aosp? e le modifiche in stile aokp funzionano bene? è stabile? grazie!
ok,lo segno sulle cose da fare domani....anzi...la prima cosa da fare :)
Non è semplicemente temata, jazzk (lo sviluppatore) ha integrato le app aosp su una stock samsung, adattandone alcune per renderle compatibili. È un lavoro superbo, non la solita rom temata (senza nulla togliere a nessuno, ben inteso).
Send from Chameleon 3.0.1
un'altra cosa...ma la rom è in italiano vero?
per collegare l's2 al mac c'è la guida in prima pagina, però non funziona lo stesso. altri lo stesso problema?
Sì ma a batteria come si comporta? Ho letto che se la beve. ..
Essenzialmente è come le altre ROM basate su sammy.. Ciò che varia è trovare il kernel e settarlo o meno in base alle tue esigenze.. Con hirox o siyah settato a batteria faccio 3h di screen tranquillo, e ho un bel po di roba in sync attiva..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Ragazzi a voi funziona il programma Email?
Ciao a tutti, ho da poco montato questa favolosa ROM....Volevo chiedere se, una volta che cambio il Kernel, la MOD AC!D funziona ancora.
Lo chiedo perchè ieri avevo prima sostituito il Kernel originale con l' Hirox e poi flashato la MOD......risultato : non si installava l'Audio Engine 5 e nemmeno AwesomeBeats. Ho riflashato la ROM e installato la MOD con il Kernel originale e tutto è andato per il meglio.Quindi non vorrei che non con tutti i Kernel la Mod Audio funzioni.... Grazie
Purtroppo ho avuto problemi con quella Mod e non sono riuscito ad installarla.. Ora uso nooxide o un nome simile non ricordo.. Che mi va bene comunque :)
Per quanto riguarda la mod e il kernel.. Non dovrebbe inficiare sugli apk che hai installato.. Quindi teoricamente cambiare kernel con la mod già installata non dovrebbe darti problemi..
Idem.. Provate praticamente tutte le versioni.. Ma anche con altre ROM, provate in attesa che uscisse la chameleon su JB.. Ma niente.. Mai funzionante.. O comunque funzionante ma mi sballava tutto l'audio del telefono e quindi......... :thumbdown:
Installato come da guida.. Poi ho eliminato musicfx da system/app perche quando entravo nell'equalizzatore mi apriva sempre musicfx allora l'ho tolto :) ma non dà problemi..
Se può interessare io trovai la pace con pimp my beats, installato attraverso l'app pimp my rom
Prova a vedere se cosi funziona..
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=38370465
Ciao a tutti volevo rilasciare la mia opinione su questa ROM, visto che ero fra gli scettici sulla sua reale bontà.
L'ho abbinata al kernel hirox intensive e c'è da dire che è favolosa. Fluidità incredibile, il project butter si nota davvero, stabilità pari a ROM stock, consumi medesimi al JB stock.
Pensate che al primo ciclo con l'hirox ho fatto 3h di screen con circa 16h di durata batteria..
Ottima davvero, forse la migliore che abbia mai installato.. E le ho provate praticamente tutte!
Temo che la Chameleon resterà solo su base LS8,lo avevano già chiesto allo sviluppatore e non si è mostrato molto favorevole al passaggio (almeno per ora),vi riporto la sua risposta in inglese:
Quote:
Firstly, rebasing can range from relatively simple (though still time consuming) to basically having to redo a lot of the under-the-hood tweaks (which is even more time consuming). It really depends on what changes (if any) Samsung have made to their frameworks. For example, rebasing from LPU to LPT wasn't so bad, but in LPX, Samsung introduced a single minor framework change which upset a lot of the resource lookups I implement. So that was a more involved transition. And Chameleon has gotten to a point where there are a lot more code changes than there were in v1. So rebasing isn't something I want to do every time a new base comes out.
Secondly, I think in the vast majority of cases, any differences people report in performance/stability between bases is largely placebo. This is especially true for bases that have been released in short timeframes from each other. Now it's reasonable to assume that as time goes by and Samsung collect feedback from releases, the base will improve. I think this happened with ICS - the first few bases were buggy, but by the end of the ICS releases (LPX, UHLPS etc), you could say with reasonable confidence that the bases were genuinely improved over the earlier ones.
Now that Samsung JB deployment has started, bases are going to be coming out all the time (like what happened with ICS), so let's let a few go by and re-evaluate the situation in some time.
Comunque qualcuno sa che modo si possono installare su questa ROM ?
Ciao a tutti!
Ha la stessa applicazione dei messaggi della cyanogenmod?
Grazie
Ciao a tutti..
Alcune applicazioni non funzionano, me le arresta dopo due secondi senza nemmeno aprirla..
Come posso risolvere?
grazie anticipatamente
Quote:
Originariamente inviato da ufo900
Sisi ho fatto tutti i wipe.. Può dipendere dal kernel?
Quote:
Originariamente inviato da ufo900
???
Ormai è un po che mi sono fermato su questa rom perchè mi ci trovo davvero bene! Vorrei sapere se sono previsti aggiornamenti futuri, o se questa è la versione finale!
Nell'attesa do il mio giudizio
Batteria: Dipende molto dal kernel, con quello che c'è su direi che ci faccio tutta la giornata usandolo normalmente
Prestazioni: Molto fluida davvero, con una marea di app ancora non lagga, ho persino provato ad aprirle tutte per vedere se si impuntava. Risultato ottimo
spero in una nuova release intanto un saluto!
Lo sviluppo dovrebbe continuare, ma con tempi molto dilatati perché jazzk sta organizzando il matrimonio da quanto ho capito.
Negli ultimi giorni mi è sorto un problema, che non mi era mai capitato prima, neanche sulla stessa rom (ho installato varie volte tutte le versioni :D). Se flasho degli zip...non funzionano! Se vado in system/app o nei vari percorsi i file sono presenti, solo che a volte sono a 0 byte o coi permessi sbagliati. Anche correggo manualmente i permessi risolvo. Ho provato i vari wipe cache/dalvik e fix permission ma niente. Ho provato a flasharli con un altro kernel (uso l'hiroz in pianta stabile, e il philz per i nandroid e altre operazioni).
Se sposto manualmente gli apk in system /app e setto i permessi nessun problema invece, ma in certi casi (vedi ad esempio la mod ac!d è praticamente impossibile fare tutto a mano per bene...
A qualcuno è mai capitato?