Con 4.1.4 nessun problema rilevato ad oggi ;)
Visualizzazione stampabile
Sì possono rimuovere le impostazioni di extweak nella seconda rom e rimetterlo di default?
Inviato dal mio GT-I9100
ragazzi io ho provato ad usare i nuovi step di 25mv delle gpu, nello specifico ho aumentato gli ultimi due passando da 900->925 e da 950->975 be il cellulare è andato in blocco, riavviato 4 volte ma si bloccava sempre, entrato in recovery ho resettato il profilo extweak e tutto tornato normale anche reinserendo i parametri vecchi senza usare gli step intermedi da 25mv! anche ad altri succede?
volevo sapere se questo kernel comporta instabilità al sistema. Ho bisogno di un terminale affidabile
ragazzi monto la Resurrection remix 3.0.6 con syian 4.1.2 settaggi illuminato67 (quelli fleshabili) ma la batteria va giù che è una bellezza!
ieri solo con il kernel prima di mettere i settaggi di illuminato67 avevo la cpu sempre a 1200 MhZ!! la batteria si scaricò nel giro di 6 ore senza usare il tel!! dopo aver messo i settaggi è sparito il surriscaldamento del tel la cpu lavora dai 200 ai 500 MhZ e la batteria mi dura un 15 ore circa...
negli screen che ho visto con i setting fleshabili raggiungono il giorno di utilizzo del tel con lo schermo acceso per circa 2 ore! l'altro s2 che ho con la rom stock raggiunge 1d e 5-6 ore schermo acceso per circa 90 minuti....
Quale versione mi consigliate di montare in quanto a consumi?
Inviato dal mio Galaxy S2 Jellybeanato
Buon giorno a tutti.
Sto utilizzando i parametri di illuminato con il 4.1.4 e devo dire che vanno alla grande, ho solo apportato delle modifiche alla gpu per renderla utilizzabile con i giochi abbastanza pesanti.
Per chi fosse interessato le modifiche sono queste :
GPU THRESHOLD
1 up 50%
2 down 40%
2 up 60%
3 down 50%
3 up 70%
4 down 55%
per il resto è tutto stock illuminato.
Vorrei chiedervi se è possibile, utilizzando altri programmi, modificare l'undervolt della cpu. Utilizzando in precedenza il Fluxi era comodo settare i voltaggi per ogni step riuscivo ad undervoltare maggiormente.
Il problema è che non ho mai provato a cambiare i settaggi e quindi non lo so fare:D Al massimo so aumentare e diminuire la cpu :D:D:D
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto ma leggo il forum tutti i giorni da sempre.
Sono un buon lettore e un pessimo scrittore rotfl
Volevo ringraziare illuminato e tutti quelli che mettono a disposizione degli altri il proprio lavoro.
Il mio S2 lo utilizzo per lavoro, lo stresso molto. Dati sempre attivo, bluetooth anche, chiamate a go go.
Firmware stock LPF, ultimo Siyah e settaggi di illuminato, mai bloccato, mai un freeze.
Fino a qualche giorno fa avevo la batteria standard che forse era arrivata alla fine. Dalle 7 del mattino non arrivavo alle 14.
L'ho sostituita con quella da 2000 mA e ora riesco a farci 1 giorno e mezzo.
Quindi grazie ;)
se vuoi puoi ringaziare nell'apposita erea! ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...lashatori.html
Ed eccomi di nuovo qua nel mondo Siyah... Versione 4.1.4 in test con settaggi Illuminati... Anche se vedró di studiarmeli un attimo e cambiarla in base alle mie esigenze.. Dalla esperienza Dori ho imparati e capito molto su come si gioca con Extweaks...
Ps: Ciao carissimo Illuminato ti mancavo? :p
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Hooo!! Ma che sono ste cose!! Io sono geloso!! Miiinchia!! :D:D
Maledetti spammer :O :bd:
Ancora nessuno ti ha eletto Mod!!
Allegato 23746
Ps: Perdonatemi jaco, zicky, dieguccio, thay per questi miei ot..
Edit
Dalla mia esperienza dorimanx ho capito che il mio GS2 regge bene.gli UV... Inoltre intendo avere più autonomia... Leggete e capirete:
GPUFREQ1=66
GPUFREQ2=133
GPUFREQ3=160
GPUFREQ4=200
GPUVOLT1=800
GPUVOLT2=850
GPUVOLT3=900
GPUVOLT4=950
GPUTHRESHOLD1UP=70
GPUTHRESHOLD2DOWN=60
GPUTHRESHOLD2UP=70
GPUTHRESHOLD3DOWN=60
GPUTHRESHOLD3UP=80
GPUTHRESHOLD4DOWN=60
min_bl=30
min_gamma=1
max_gamma=24
rate=100
enable_mask=3
chargecurrent=1
logger=off
secondcore=hotplug
scheduler=noop
scaling_governor=smartassV2
load_l1=20
load_h0=30
load_rq=20
min_rq=2
freq_min=200000
install_root=on
mov_hysti=3
suspend_freq=500000
user_gamma_adjust=-10
blnww=off
cpustepcount=16
notification_enabled=off
notification_timeout=0
led_timeout_ms=1000
bln_effect=0
touchkey_brightness=2700
led_fadeout=on
led_on_touch=off (impostare Sempre Attivi da Impostazioni»Display»Retroilluminazione Tasti)
cpu_undervolting=-75
smooth_level0=8
scaling_max_freq=1000000
scaling_min_freq=200000
usb_mode=default
GENTLE_FAIR_SLEEPERS=on
default_stats=off
mdnie_shortcut_enabled=off
cfs_tweaks=1(Linux)
mali_touch_boost_level=3 (cioè Step4)
soundgasm_hp=0
Il tutto sempre senza perdere fluidità e reattivita... Nessun freeze o altro fin'ora.. Vi tengo aggiornati ;)
Senti un po caro nuovo arrivato, se hai bisogno chiedi pure al mastro jcoax o al maestro/proff. Illuminato.
Hahahaha è basta con questi ot!!
:D:D:D
PS. Traumatico aprire extweaks e non vedere tutte quelle opzioni vero??
Ohhhh... I professoroni rotfl rotfl
Allegato 23747
Comunque si... Mi mancano :rolleyes:
Però ho capito una cosa.. Guarda l'edit del post precedente :cool:
Se ti regge bene l'uv prova il mio sett col quale mi sto trovando divinamente senza però riuscire a scendere l'uv da - 50.
Vedi tu se riesci a scendere con quelle impostazioni, precisando che non ho alcun freeze sod o altri tipi di problemi.
Ho provato addirittura il governor conservative ed anche con quello zero problemi....
Mi manca lo sleepy, era ottimo! :(
Ot:Finalmente una ventata di novita'!!! Direi che ci voleva...se vuoi lo sleepy te lo presto...
>>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg»»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««
Quali sono i vantaggi che si traggono flashando i settaggi di illuminato?Durata batteria, fluidità? E se volessi tornare ai settaggi stock come si fa? :D