-
R: [KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL
Quote:
Originariamente inviato da
kastorix
Beati voi che usate il tel cosi poco...
Inviato dal mio GT-I9100
:D:D:D:D
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.4
Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983
-
Quote:
ilblago81
Per la cronaca sto usando da un po di ore cm10 ultima nightly di oggi con siyah e setting by illuminato non modificati. (ho messo solo gli step della CPU a 5). Il nessun blocco o mini blocco. semplicemente perfetta.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi auto quoto. Per ora un blocco mentre scrivevo su wthas appena. Il cell completamente piantato. Ho alzato di un 25mv i primi 2 step della gpu ed ora fila liscio come l olio.
-
Quote:
illuminato67
Ho appena flashato i tuoi parametri per siyah 4.1.4.Se volessi togliere tutti i parametri e tornare a quelli originali come faccio?Basta che uso lo script clean kernel?grazie
-
Quote:
marcogs2
Ho appena flashato i tuoi parametri per siyah 4.1.4.Se volessi togliere tutti i parametri e tornare a quelli originali come faccio?Basta che uso lo script clean kernel?grazie
Da recovery vai su kernel specific options e rimuovi il profilo ExTweaks e poi flasha lo script
-
Quote:
boomby78
Ultimo siyah con i settaggi di illuminato steulm rom dati e wifi sempre attivi
Allegato 23471Allegato 23472
Edit
Batteria da 2000 appena arrivo al 5% posto il risultato finale
send my steULM ROM
La prossima volta, se puoi, posta anche lo screen dei dettagli della cronologia, così capiamo quanto wifi e quanto in connessione dati hai utilizzato, questo è un esempio :
http://img.tapatalk.com/d/12/09/09/u5ymagu5.jpg
-
Quote:
jcoax
Si ora che arrivo al 5% posto tutte le foto
send my steULM ROM
-
3 allegato(i)
-
Quote:
boomby78
Se sei soddisfatto, questa è la cosa più importante :):)
-
Qualcuno di voi usa questo kernel con rom MIUI? Vorrei un consiglio in quanto non riesco a farlo funzionare decentemente...
-
Quote:
boomby78
Beati voi che avete sempre a disposizione la rete wifi, cmq è davvero un ottimo risultato!!! E se pur è stato utilizzato poco considerato le ore di screen on, 35ore totali sono tante, io con rete dati sempre attivi 35 ore li faccio con quasi tre cicli di batteria :what:
-
Quote:
jcoax
Beati voi che avete sempre a disposizione la rete wifi, cmq è davvero un ottimo risultato!!! E se pur è stato utilizzato poco considerato le ore di screen on, 35ore totali sono tante, io con rete dati sempre attivi 35 ore li faccio con quasi tre cicli di batteria :what:
Ma guarda bene. In piccolo é scritto che ha usato una ministilo nucleare come batteria :D:D:D
-
Quote:
illuminato67
Se sei soddisfatto, questa è la cosa più importante :):)
molto soddisfatto diciamo che non lo uso sempre cosi il cell ma veramente per me e ottimo
-
Quote:
illuminato67
Ma guarda bene. In piccolo é scritto che ha usato una ministilo nucleare come batteria :D:D:D
No no, in piccolo non vedo nulla ma più che una mini stilo secondo me ha utilizzato un gruppo di continuità :D:D
-
Quote:
jcoax
No no, in piccolo non vedo nulla ma più che una mini stilo secondo me ha utilizzato un gruppo di continuità
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
@@@ tutti.
Come osa codesto marran romano a proporre su XDA tali cose con cotanta arroganza?
Va sfidato a singolar tenzone.
:D:D:D:D:D
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=31268625
-
Quote:
illuminato67
Certo che,peró, 6h di Screen On siamo un pó lontani :rolleyes:
Io il primo quando avevo il Siyah.... Ora non só con le nuove versioni... :confused:
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
LEO2589
Certo che,peró, 6h di Screen On siamo un pó lontani :rolleyes:
Io il primo quando avevo il Siyah.... Ora non só con le nuove versioni... :confused:
Leo, sto scherzando ovviamente.
Però 6 ore di screen non possono esistere.
E poi con quelle frequenze e undervolt di GPU il Siyah schiatta (mica è il Dorimanx).
Ma poi, chi se ne frega :D:D:D
-
Quote:
illuminato67
E poi con quelle frequenze e undervolt di GPU il Siyah schiatta (mica è il Dorimanx).
Infatti lo detto perchè mi sembrano non veritieri quegli screen... Mica i settaggi ;)
Edit: guardando bene gli screen e le % di uso delle app sembra che abbia utilizzato un temporary screen-on time out come quello del jkay impostabile fino a 4h se non sbaglio... E mal che vada a riattivarlo non ci vuole niente...
Che ne dici??
Mi stranizza perche dice che quei risultati sono stati ottenuti con vari Gs2 tra cui uno con LPF stock... Ma io neanche li immaginavo questi risultati.....
-
Quote:
LEO2589
Infatti lo detto perchè mi sembrano non veritieri quegli screen... Mica i settaggi ;)
Ti adoro :D:D
TECNOLOGICAMENTE PARLANDO
-
Quote:
illuminato67
Come non possono esistere.. Io ne ho fatto addirittura 7 con siyah 3.5.2, super giù sono le stesse impostazioni che uso... E siyah non mi schiatta mica:D
-
Quote:
jcoax
Come non possono esistere.. Io ne ho fatto addirittura 7 con siyah 3.5.2, super giù sono le stesse impostazioni che uso... E siyah non mi schiatta mica:D
Ma usavi Froyo certamente :D:D:D
Vedi se con Jelly ci riesci ;)
Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983
-
Quote:
jcoax
Coi dati sempre attivi e la batteria standard la vedo mooolto dura........
-
Quote:
jcoax
Si ok... Ma le implementazioni per la fluiditá che sono presenti ora neanche c'erano... Comunque leggi il mio edit... Forse è come dico io... O no?? Bohh :confused:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2232794
-
Quote:
Menego90
+1
>>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg»»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««
-
Quote:
Menego90
Ottenni quei risultati con ics lpf, poi come dice manego, con rete dati sempre attivi è impossibile!! quei risultati sono frutto di si e no 7ore di wifi e 3di rete.... Poi non ricordo bene, con rete dati al massimo sono arrivato a poco più di 4ore
-
Quote:
jcoax
Ottenni quei risultati con ics lpf, poi come dice manego, con rete dati sempre attivi è impossibile!! quei risultati sono frutto di si e no 7ore di wifi e 3di rete.... Poi non ricordo bene, con rete dati al massimo sono arrivato a poco più di 4ore
Io coi dati attivi ,al massimo sono arrivato a 4h e mezza col NEAK su ICS.....
Strong UV/UC FTW
-
Quote:
Menego90
Io coi dati attivi ,al massimo sono arrivato a 4h e mezza col NEAK su ICS.....
Strong UV/UC FTW
Quindi ci siamo... Se con rete dati otteniamo 4ore con wifi ci si può arrivare a 7, ma nella totalità difficile superare le 15ore.
Poi se le foto sono Tarocco o no personalmente non riesco a visualizzare poiché sono con Tapatalk e non sono registrato a xda.... Poi tutto è possibile.... Ma i risultati sono possibili, basta che vedi il post di Fredbari a pagina 20 ci sono diverse persone con risultati similari....
-
Non é impossibile in wifi... 4 ore e 20 di screen-on e circa 30 ore. Se ricordo bene era il 3.5.2 o precedente.
http://img.tapatalk.com/d/12/09/09/ga2ydare.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/09/09/esepubyj.jpg
-
Quote:
ROX77
Ma tutto questo grazie ai settaggi di illuminato? Io sto entrando ora nel secondo giorno di test,poi spero di poter postare i miei screen:D
-
Quote:
LEO2589
ho visto adesso... infatti le implementazioni per la fluidità che sono presenti nelle ultime versioni impediscono di raggiungere prestazioni in termini di autonomia come le versione 3.5.2, naturalmente a discapito di fluidità....
Quote:
LEO2589
Edit: guardando bene gli screen e le % di uso delle app sembra che abbia utilizzato un temporary screen-on time out come quello del jkay impostabile fino a 4h se non sbaglio... E mal che vada a riattivarlo non ci vuole niente...
Che ne dici??
Mi stranizza perche dice che quei risultati sono stati ottenuti con vari Gs2 tra cui uno con LPF stock... Ma io neanche li immaginavo questi risultati.....
pur avendo jkay non so che sia temporary screen-on time out ... ad ogni modo non se veritieri o no dico.. ma sti c####i!!! sono cavoli suoi... dovrebbe essere lui stesso a rispondere alle nostre domande, ma non facendo parte di questa "famiglia" allora poco importa o buon per lui... ;)
Leo Come va l'ultimo ennesimo Dori?? non appena avrei perfezionato i test con opportuni setting e versione stable (se sempre ci sarà) facci sapere!! ;)
-
A me più che per le 4 ore sbavo per lacopertura di rete quasi tutta verde :Q___ io me la sogno.. :D:D
Inviato dal mio fantastico SII con Rom OlloSII MoNsTeR + Siyah 4.1.4! ;)
-
Quote:
robo25
A me più che per le 4 ore sbavo per lacopertura di rete quasi tutta verde :Q___ io me la sogno.. :D:D
Inviato dal mio fantastico SII con Rom OlloSII MoNsTeR + Siyah 4.1.4! ;)
Ero all'estero ;)
-
Quote:
ROX77
Ero all'estero ;)
Vaticano???
-
Quote:
illuminato67
Vaticano???
No, leggermente più lontano... Budapest :D
-
Quote:
ROX77
No, leggermente più lontano... Budapest :D
stessa cosa succede anche a me quando sono all'estero!!!!
infatti a Palermo prende da favola!!!!:Drotfl:D :p
-
Ma se io volessi mettere la cm10 come secondary rom, devo impostare anche per quella i settaggi di extweaks oppure rimangono gli stessi della primary? (Cm9)
-
Quote:
jcoax
stessa cosa succede anche a me quando sono all'estero!!!!
infatti a Palermo prende da favola!!!!:Drotfl:D :p
Rotfl rotfl
Inviato con il favoloso SII! Cyano10 + Siyah 4.1.4
-
Quote:
jcoax
ho visto adesso... infatti le implementazioni per la fluidità che sono presenti nelle ultime versioni impediscono di raggiungere prestazioni in termini di autonomia come le versione 3.5.2, naturalmente a discapito di fluidità....
pur avendo jkay non so che sia temporary screen-on time out ... ad ogni modo non se veritieri o no dico.. ma sti c####i!!! sono cavoli suoi... dovrebbe essere lui stesso a rispondere alle nostre domande, ma non facendo parte di questa "famiglia" allora poco importa o buon per lui... ;)
Leo Come va l'ultimo ennesimo Dori?? non appena avrei perfezionato i test con opportuni setting e versione stable (se sempre ci sarà) facci sapere!! ;)
Ok carissimo :D
Edit: il temporary screen on out tiene acceso lo schermo anche quando non lo usi... E con il jkay, per esempio, si puó settare fino a 4h
-
Quote:
LEO2589
Ok carissimo :D
Edit: il temporary screen on out tiene acceso lo schermo anche quando non lo usi... E con il jkay, per esempio, si puó settare fino a 4h
a si.. ora capisco cosa è!! ;) ma non l'ho mai utilizzato, 1. perché non ne vedo l'utilità
2. perchè 4 ore di fila le faccio già di mio senza bisogno di questa funzione
:D ed anvedi come stooo :bd: tutto bruciato!!
cmq se non mi sbaglio, nell'area del kernel mi hai risposto in strano modo... secondo me eri strafatto!!! rotfl
-
ciao a tutti! sapete se con la 4.1.4 è stato risolto il dead sleep ? io non posso mettere versioni superiori alla RC1,. altrimenti ogni tanto non si risveglia dal deep sleep!