Si, naturalmente si parlava dei 4 step GPU.
Inoltre occhio sempre all'UV Cpu: il mio ad es. non accetta assolutamente oltre -25 sui 500 Mhz. Anche se inizialmente può sembrare ok, quando la batteria scende, il freeze é dietro l'angolo.
Visualizzazione stampabile
vorrei mostrare un problema, quando uso sulla cm9 il tool che mi accende il flash mi manda in blocco il UI sistem...l'ho anche riflashato ma niente continua..
Allora ragazzi questo 4.1.4 come va?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da tom62
Il migliore secondo me è stato il 4.1.1
Inviato dal mio GT-I9100 LPF con Siyah v4.1.3 usando Androidiani App
ho aggiornato i miei sett di extweaks relativi alla versione siyah 4.14,
se pur oramai si tratta di pochissimi valori da impostare, (quindi non ritengo necessario alcun file autoflash per il setting) per chi fosse interessato, li può testare, ancora sono in fase di ulteriori verifiche, però posso assicurare che per quel mi riguarda, sempre la Massima Stabilità e Fluidità del sistema.
personalmente con queste impostazioni ho fatto solo tre cicli con media di
12ore totali,
2ore 30minuti di screen on,
30 minuti di chiamate
SEMPRE CONNESSIONE DATI ATTIVA!! con applicazioni sempre attive quali: Skype; Viber; Gmail;Whats'app;Facebook, Ebay app...
nulla di eccezionale,ma tenendo conto del fatto che la connessione dati è sempre attiva tutto sommato sembra un buon risultato,
se qualcuno fosse interessato agli screen di betterbattery.
poi a voi i commenti, di seguito il link
Buongiorno, chiedo scusa ma non sto capendo come aggiornare il Kernel siyah su S2 rom originale ICS 4.0.3
qualcuno può aiutarmi e soprattutto dirmi quale versione devo installare? io attualmente ho la 3.0.3.2 e come ultima versione mi rileva la 3.1.1 da superuser
Unico problema che riscontro con questa 414 + cm9.1 è che dopo aver fatto una foto tocchiamo la foto entra in galleria per vedere la foto poi facciamo il tasto soft touch per tornare indietro si torna in fotocamera ancora una volta indietro per uscire dal programma ed ecco che uscendo si attiva il flash per un secondo inutilmente.Lo fa sul mio e anche su l'sII di un mio amico.Lo faceva anche con la 4.1.2
se devi aggiornare il kernel siyah non devi fare altro che scaricare l'ultima versione stabile 4.1.4 CWM dal seguente sito
SiyahKernel S2-v4.1.4 | SiyahKernel for S2 & S3
sposti il file su Sd esterna
entri in recovery
utilizzi quindi flashi lo script di pulizia che trovi ad inizio post (quindi scarica lo sricpt e lo metti anch'esso nella sd esterna)
ed infine flashi il kernel che hai scaricato
Fatto!! ;)
Ragazzi scusate la domanda forse stupida.....
Se ho capito, facendo un deep, e azzerando tutto, se metto un firmware stock, ex: uno di ginger o di ICS, mettendo il SIYAH 4.1.4 non ho piu bisogno di mettere dopo il firmware anche il CF-Root x i permessi perche gia me li da il SIYAH??? grazie
Unico problema che riscontro con questa 414 + cm9.1 è che dopo aver fatto una foto tocchiamo la foto entra in galleria per vedere la foto poi facciamo il tasto soft touch per tornare indietro si torna in fotocamera ancora una volta indietro per uscire dal programma ed ecco che uscendo si attiva il flash per un secondo inutilmente.Lo fa sul mio e anche su l'sII di un mio amico.Lo faceva anche con la 4.1.2 qualcun altro???
Quote:
Originariamente inviato da jcoax
Ho poche informazioni a riguardo, ma ho letto di un progetto italiano che permetterebbe di fare l'aggiornamento del kernel via ota. Non ricordo se l'ho letto sul sito di Androidiani.com o in un altro sito
Inviato dal mio GT-I9100 LPF con Siyah v4.1.3 usando Androidiani App
se ho ben capito ha già il siyah se pur vecchia versione, quindi a prescindere hai già la recovery con le funzioni che ti servono. di conseguenza la recovery clockwork 5.8.1.8 non ti serve più, ma la puoi sempre tenere per operazioni di emergenza... (tocca ferro :D)
per lo script per la pulizia usa questo
http://db.tt/cuI0PGxi
potresti leggere la mia firma ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1826983
con questa nuova versione io sto testando questi sett
in alternativa utilizza quelli di illuminato
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1826983
Ciao pentito jcoax :)
Mi interessa molto questo aspetto
GPU Freq Step 1 = 40Mhz
GPU Freq Step 2 = 66Mhz
GPU Freq Step 3 = 100Mhz
GPU Freq Step 4 = 200Mhz
Siyah io che altri utenti abbiamo riscontrato freeze con frequenze basse.
Continua il test e facci sapere sulla stabilità
nooo!!! Pentito no dai!!! rotfl
mi sono fatto una bella esperienza!! il Dorimax è troppo sperimentale, ha da fare ancora un pò di strada e per vie delle tante impostazioni che si possono apportare si possono ottenere grandi risultati....
Fra poco gokha eliminerà qualsiasi sett da extweak e da li potrai andare in pensione :D
riguardo agli step della Gpu che hai citato ti dico che fino ad adesso va veramente tutto liscio , assoluta stabilità, nessun freeze, sod o altro riguardo i consumi ho scritto prima... che ne pensi??
Geazie per i consigli ragazzi...
Tra il lulzactiveq ed il conservative?? quale consigli di testare??
oppure se hai qualche altro da consigliare....., voglio vedere come si comporta il cell poichè il gorvernor ha un ruolo fondamentale nella gestione delle impostazioni ed ho voglia di valutare qualche altra valida alternativa....
Bello L'avatar!! ;) dovrò vedere di trovarne qualcuno nuovo anche io ;) ....quando ne avrò tempo
fleshato da 1 giorno e vedo che consuma un pochetto....setting da usare!?
cmq reputo migliore la ver 4.1.2 con la 4.1.4 il tel mi scatta
Bellissssssssssimo.
Il troll di mocassino
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.4
Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983
Mah, non saprei proprio :D:D:D
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.4
Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983
Con il nuovo siyah 4.1.4 vodoo louder non funziona più: si riceve l'errore "error writing data to hardware interface". Qualcuno conferma?
Per la cronaca sto usando da un po di ore cm10 ultima nightly di oggi con siyah e setting by illuminato non modificati. (ho messo solo gli step della CPU a 5). Il nessun blocco o mini blocco. semplicemente perfetta.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Anche io da ieri sera monto i settaggi di illuminato,xò di tanto in tanto mi si blocca il cell per qualche secondo. Penso sia normale,oltretutto sono partita da base pulita
Ot...Scusa ma....questa e' anche per te visto che la volevi https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2103047 fine ot...scusate...
>>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg»»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««
Ale ti ringrazio anche se non so cos è , quando torno a casa scarico :-)
Ultimo siyah con i settaggi di illuminato steulm rom dati e wifi sempre attivi Allegato 23471Allegato 23472
Edit
Batteria da 2000 appena arrivo al 5% posto il risultato finale
send my steULM ROM
Allegato 23475
send my steULM ROM
Beati voi che usate il tel cosi poco...
Inviato dal mio GT-I9100