allora è stato risolto??? quindi sono rimasti solo il bug del nandroid e del dual boot?
Visualizzazione stampabile
questo invece per la scimmia rotflrotflrotflrotfl
https://www.androidiani.com/forum/of...ml#post3198418
Usa better battery stats per capire cosa drena e leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...terystats.html
Fantastico! Mai si vide una descrizione decente dei Wakelocks! Grazie!
Sono al corrente che latitude e Google Now mi scardinano la batteria, però con la Beta4 andava comunque in deep sleep...ora con la Beta5 non più...ci dev'essere qualcos'altro di più malefico di una semplice app che gli dà fastidio...
Come suggerito nel link proverò a fare un wipe cache + wipe dalvik cache
Ciao, vi chiedo aiuto! Non ho capito se bisogna rootare il telefono prima di Installare il Kernel Siyah.
Ho un Galaxy S2 con Rom Originale Brand 3 con ICS 4.0.3.
Grazie e aspetto risposta!
PS per Cochinho90: ho visto che hai il Siyah 5 + Patch: ma che Patch è? E' necessaria? a che serve?
come si comporta questa beta nuova?
Raga ho appena flashato kernel reattivissimo qualche lag c'è mentre scrollo però il kernel si deve ancora assestare a domani i risultati :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Purtroppo ho dovuto togliere il Siyah.. Molto fluido ma spesso si imputava , e problemi con il Deep sleep
Comunque fantastico lavoro del dev :) se si continua su questa strada si avrà un kernel perfetto
Inviato dal Bar Boe
Ragazzi, ma voi avete per caso problemi con il riconoscimento del telefono dopo aver installato il kernel? A me non riconosce il cell ne da kies e ne da esplora risorse...
Avete consigli?
Grazie
Alla fine, guardando il log di Better Battery Stats è emerso che AudioOut_2 mi teneva in scacco il telefono e non gli permetteva di andare in Deep Sleep.
Ho risolto banalmente premendo i tasti volume in modo da poter sentire il classico "blip" e poi ho riattivato la vibrazione.
Evidentemente questa semplice operazione ha tirato fuori da qualche loop il modulo del suono e ora il telefono va a nanna regolarmente.
Ho notato con cpu spy che la maggior parte del tempo il cellulare lavora alla frequenza di 200 MHz (su 14 ore 10 sono su questa frequenza e 2 e mezza in deep Sleep).
Da cosa può dipendere?
Dopo aver sostato a lungo col dorimanx e aver provato jeboo, phenomenal e hirox intensive posso dire che il siyah, almeno per me è il migliore!
Nessun lag, nessun freeze, durata abbastanza buona della batteria, nessun bootloop e l'unico kernel con cui funziona tutto perfettamente,hotspot videocamera e altro!
Siyah è stato l'unico kernel che mi ha fatto abbandonare il dori!
Ciao ragazzi! Come da firma ho la Blumak2000... Volevo montare il nuovo siyah e "ILLUMINARLO" partendo da jeboo 2.1... Come noto, non va... Ho provato anche come letto in qualche post che poteva bastare mettere una vecchia versione di jeboo come la q 1.1c... Ma continua a non andare... Odin è l'unica scelta vero?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Confermo mobile Odin... Il jeboo ed il philz hanno qualche problema a flashare kernel e modem sulle nuove jb Sammy.. C'è qualcosa da sistemare nella recovery...
Edit : ma non chiedetemi cosa..
rotfl rotfl
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Come primo ciclo direi che quasi tutti i lag sono spariti, ottimo kernel fin ora :D
Volevo sapere come faccio ad usare il dual-boot al momento monto la BluMak2000 v8 e vorrei come ROM Secondaria la Disaster v9.
Qualcuno mi sa dire come fare? Grazie :)
ma si perde molto in batteria e si hanno grossi benefici a portare la cpu a 1400?
No ad entrambe le domande.
I consumi aumentano solo un poco in più.
Ma ti assicuro che i benefici di OC a 1400 non sono tangibili.
Non è la velocità massima a fare la differenza di un device.
E'l'intera architettura del kernel a fare la differanza.
E il nuovo Siyah ha tutte le carte in regola e NON necessita di OC a 1400.
E'zero lag di per sè. ;)
GM dal thread xda:
actually the voltages are less than samsung stock when you leave them as default.
I was using 66MHz as the first step on beta4 and I raised it to 108MHz, but left the voltage at 900mV. most of the phones have 950mV@160MHz as samsung's default and some of them may not handle 900mV@108MHz. I will increase the voltage of the first step in the next release and I'll leave it to users to undervolt by 50mV.
samsung stock values (2-step) are 950mV@160MHz and 1000mV@267MHz for most of the phones (those may change depending on your asv value but then you'll see the respective voltage values after resetting stweaks settings).