Qualcuno in test? Prime impressioni?
Inviato dal Bar Boe
Visualizzazione stampabile
Qualcuno in test? Prime impressioni?
Inviato dal Bar Boe
Da qualche tempo ho abbandonato la discussione per questo kernel.
viste le ultime novità vi chiedo se con l'ultima versione jb italiana il kernel gira bene,
mi interesserebbe sapere se i settaggi si eseguono sempre con il programma o bisogna andare in
recovery e settare manualmente.
ultima domanda, ma meno importante, con i vecchi kernel notavo un riscaldamento vicino
all'ottica attivando il wifi, cosa che non avviene con il kernel philz.
questi problemi sono stati risolti o permangono?
Finalmente si torna a casa......
Ha superato la notte XD
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Flashato stamattina la versione .tar con mobile odin pro (da cmw mi dava installation aborted) prima impressione molto più veloce del jebo la bootanimation funziona il crt off funziona ad alternanza per i consumi vedremo
È migliore del jeboo 2.1 il siyah b5 ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
O.o che risposta è, intendo come consumi
Io credo invece che sia una risposta magnifica. :D:D:D e aggiungici anche figlio (dori), fratello (philz), cugini (hirox, speedmod)...un'allegra famigliola a cui volere taaaanto bene ahaha (per i consumi mi pare ancora un po' prestino, siamo quasi tutti al primo ciclo) ;)
Io messo i settaggi per la b4 su b5
Ragazzi l'ultima beta va bene anche per la CM10.1?
Dopo tutta la notte e tutta la mattinata posso dire che è sicuramente molto fluido! Ogni gov funziona bene. Si può usare anche cpu adjuster ma con gov pegasus da i soliti problemi al secondo core :(
X i consumi é vero che sono al primo ciclo, ma jeboo gia da subito mi faceva anche 0.2%h in deep sleep, mentre questo brucia costantemente 2%h...non credo possa fare molto meglio dopo 3 cicli..
Scusate ma da recovery mi da installazione aborted...io ho il jeboo 1.3b ....vado di odin o c'è altra soluzione? ?
Una domanda sto flashando il kernel faccio lo script flasho il kernel e poi il profilo proposto da illuminato, ma poi il profilo lo devo abilitare in qualche modo?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da nessuno10
...si...non va usato??
immagino che non faccia ancora il backup della preload giusto?
ho appena istallato codesto kernel come settaggi state usando quelli di illuminato della v6 b4?...grazie e vado anche io in test!!!!!
Quali sono gli script del dori ?
Hei ma che movimento che c'è qua.....
Il thread ha ripreso vita:)
Tanto tra non molto andranno a farsi benedire tutti gli altri kernel... Il siyah ha sempre regnato. E monteremo tutti lo stesso kernel.
Ovviamente con settaggi "splendenti" :D