R: [KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL
Quote:
Originariamente inviato da
fdadda
io ho flashato il file zip di illuminato e poi per essere sicuro ho controllato aprendo stweak per verificare il file ip caricato , ma alcuni parametri ho dovuto settarli a mano perchè non erano uguali a quelli della firma di illuminato. In più alcune voci in stweaks non sono presenti e non posso controllarle e/o modificarle.
cosa posso fare per avere il siyah perfettamente settato e funzionate?
I valori preferisco sempre metterli a mano. Anche per capire bene ogni voce. Per i valori che non riscontri su stweaks, lascia tutto di default.
Quote:
legolas
Nessuno ha già fatto 3/4 cicli di ricarica e potrebbe postare qualche screen della batteria?
Sarei curioso di vedere come va...
(Ora sono al 2 ciclo di hirox intensive... ;) )
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ovviamente non avrai mai la durata dell'hirox. Che è incredibilmente undervoltato. Tuttavia la fluidità che hai col siyah, non l'avrai mai con nessun altro kernel.
Però col siyah hai un giusto compromesso.
P. S. Per tutti: Invece di usare la recovery del jeboo, perché non usare la recovery del dorimanx? È perfetta e viene addirittura consigliata per passare da rom Sammy jb a rom aosp/aokp :D
Flashato un vecchio dori (7.39,questa avevo sul cell), riavviata la recovery, flashato script pulizia + flash del siyah, tutto ok :D
Quote:
Iwoker
Ciao, ho la blumark 2000, ho messo il siyah, come posso togliere il triangolo giallo?
App triangle away o flash vecchio bootloader più jig
Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2
Quote:
ekluf1989
confermo un passaggio indolore da jeboo 2.1! mentre con jeboo 1.1f mi dava installation aborted..
adesso provo questo nuovo kernel..per me che sono nuovo jeboo hirox phenomenal ecc sono solo nomi come tanti altri ma vedo che voi questo siyah lo venerate..:) quindi un motivo ci sarà!la sua fama è arrivata anche a me ;)
vorrei se possibile due chiarimenti..(naturalmente ho flashato i settaggi di Illuminato e controllando i valori su Sttweaks sembra sia andato tutto ok):
1)nella scheda sound di Stweaks ci sono i valori di "amplifier" , tali valori sono corrispondenti ai valori di volume di jb stock?
2)nella scheda screen c'è il parametro touchmove sensivity...cosa significa?attualmente è messo su 3 pixel..
grazie a chiunque voglia rispondere :)
I valori di sound non sono stati toccati da illuminato. Quei valori servono soprattutto quando hai le cuffie inserite. Ampliano il suono dando una potenza maggiore.
Il touchmove sensivity è letteralmente la sensibilità del touch screen. Più è alto il valore e più sarà sensibile il tutto. Il valore stock è di 5 ma illuminato lo ha messo a tre. Un giusto compromesso :-) tenendo quel valore alto rischi di far partire app senza manco toccare lo schermo.
Quote:
xandreasx
Ciao ragazzuoli,ho installato in siyah 5.0.1 ed ho undervoltato di -75mv
Sapete se si può spingere oltre?
Non te lo consiglio.
Già il valore che hai impostato è un tantino spinto (ma dipende dal tuo S2)
Inviato dal Bar Boe :)
Quote:
ekluf1989
come al solito grazie skorpion..quindi il valore di sensibilità posso regolarlo a mio piacimento..per ora sono in attesa che si stabilizzi un po, è ancora un po scattoso soprattutto nel drawer..lo speedmod ha raggiunto una certa fluidità dopo 2 3 giorni...attendo fiducioso!
ps per rendere effettivi i vambiamenti di sensività bidogna riavviare lo smartphone?perche non mi sembra cambi molto neanche mettendo il valore max
Si il valore del touch lo puoi mettere a tuo piacimento, la differenza non si nota molto. O lo lasci stock a 5 o lo metto a 3 come consigliato da illuminato. Per rendere effettivi i valori cambiati con stweaks devi riavviare il cell.
Ripeto per tutti: partendo dal jeboo o dallo speedmod o altri kernel, se avete problemi ad installare il siyah on formato. Zip, flashate prima un dorimanx, uno degli ultimi (io ho usato la 7.39), riavviata la recovery dal menù advanced, e installate il siyah preceduto dallo script di pulizia. Ho provato 3 volte ed è andato tutto bene.