Io ci sto già dando secco con i settaggi..... Mio sensei
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Visualizzazione stampabile
E' ufficialmente andato l'S2 di GM
Originally Posted by iamnotkurtcobain http://buttons.media.xda-developers....s/viewpost.png
@gokhanmoral is your S2 at yours or gone forever?
GM
gone. but I still have some work to do on 5.0, so I am not gone yet...
we will have another beta and then the release hopefully.
l'ultima release beta del kernel ha i driver Mali? o bisogna usare quella patchato? :)
e se fosse il kernel Siyah a mettere a riposo la connessione dati durante il deep sleep???
come posso verificarlo???
potrei impedirlo???
in alternativa come potrei rootare la rom o quali altri kernel al posto di siyah per questa rom???
il problema e' assurdo:
quando va in deep sleep si disattiva la connessione dati
e appena tocco il display si riconnette in automatico
sono giorni che frugo ovunque
perche' mi manda offline anche con le email
e la messaggistica istantanea!!!
non voglio che si disattivi!!!
ma non trovo traccia di questa impostazione da nessuna parte
Illuminato sai se gokan farà girare anche il vsync ?
Detto anche Pincher!
Inviato dal mio Gs2
Ragazzi chiedo venia, ho avuto problemi e non mi so collegato per una decina di giorni (dove è cambiato tutto :D).
Sapevo che il siyah sarebbe tornato di moda e che il buon illuminato sarebbe tornato dal suo amore hehehe.
Ad ogni modo, ho letto il changelog e ci sono tante nuove cosucce :D
Una cosa non mi è chiara "Dual booting with new CM10 + Samsung ICS ROM", significa che sarà possibile avere il dual boot con le famose rom mali???
Non ho mai usato la cyano10, ora ho le rom in firma, ma dovetti rinunciare alle aokp con mali (fluidissime) proprio per non perdere il dual boot (una rom samsung mi è indispensabile per l'ottimo tethering wifi).
Grazie per l'eventuale risposta :D
In attesa della stable e SOPRATTUTTO dei settaggi di illuminato (il siyah è ottimo già di suo, ma credo fortemente che i tuoi settaggi lo abbiano reso "leggendario" e molto molto diffuso tra noi poveri (di idee) italiani).
Esatto; puoi avere il Dual Boot con una ROM Samsung ed una MALI ;)
Io ho come 1^ la ICS Wanam (Samsung based) e 2^ la JB AOKP Build 5 MALI
Come va questo siyah 5? E meglio del 4.1.5?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi salve ho sul mio s2 la versione 4.1.1 e vorrei passare alla 5.0 sapete darmi l'esatta procedura quello che volevo sapere e se mi basta fare wipe cache e dalvik e flashare oppure devo fare altro???grazie in anticipo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2201721
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi prima di mettere la 5.0 b1, c'è qualcosa che non va?? Cioè funziona tutto regolarmente??
Devo mettere come secondaria la jellybam che ha i driver mali, e mantenere la monster come primaria, aggiungendo il jellyboom per farla andare più veloce :D
Nella 5.0 b1 funziona tutto come nella 4.1.5 (che io trovo perfetta :D). Lo so che è una beta, ma mi interessa sapere che funziona tutto almeno della rom samsung :D
Grazie mille :D
Ovviamente anche per questa nuova release, solito procedimento : script di pulizia (il solito 2.65) e flash del kernel??
Scusa luigimak ma non riesco ad aprire il link....
Questi sono i soliti commenti inutili. Avresti usato il tuo post per rispondermi invece della solita frasina "filosofica" fuori contesto androidiano. Ho sfogliato le pagine addietro e ho letto che è una beta, ma più che una domanda specifica, la mia era una richiesta di pareri sull'uso quotidiano di questo kernel, premettendo che ho scritto che manco da diversi giorni e non ho seguito l'evoluzione del nuovo kernel. Con questo fine OT, messaggi inutili non fanno parte della mia appartenenza ad un forum bello come questo.
Buona giornata.
No e per di più il nuovo kernel ha 5 step anziché 4 dunque puoi prendere quei settaggi come linea di guida ma devi un attimo adattare il tutto
Per chi fosse interessato il 5 beta regge bene anche settaggi estremi tipo questo
inviato dal mio xoom jelly beannato
Io ho la versione 5.0a1... Li metto manualmente adesso
Scusate, sicuramente già si è parlato di questo ma chiedo molto se qualcuno ha smanettato con STweaks? Esistono settaggi ottimizzati?....tipo quelli dell'illustre Illuminato?
Grazie
E' USCITO IL SIYAH 5.0b2
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Post x sottoscrizione
CHANGELOG 5.0b2:
fixed auto-brightness issue on CM10 (v5.0b2)
fixed some 2ndROM related problems in recovery when installing zips or restoring backups and updated CWM-based custom recovery to 6.0.1.5. (v5.0b2)
fixed BLN intensity when auto led brightness is selected (v5.0b2)
applied latest lulzactiveq tweaks from robertobsc (v5.0b2)
mali and vsync related changes which are supposed to improve the battery life (v5.0b2)
removed battery and performance profiles. they are now the same as default profile.
KNOWN ISSUES:
some users reported mtp and adb problems on OSX
TODO:
add slilde2wake
new GPU steps (may not work on some devices though, so this should be optional or there will be two versions)
mdnie interface and make hardcore’s sharpness tweaks optional
strano che illuminato non abbia ancora commentato ;-)