Si, se flashi il siyah ottieni root e cwm, dopo però dovrai azzerare counter e triangolino con l'applicazione triangle away.
Oppure utilizzi il kernel philz per avere root e cwm senza attivare nulla
Visualizzazione stampabile
Su rom Blumak2000 v8 + il siyah, installando triangle away fa danni?
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Se utilizzo il jig non dovrei aver problemi vero?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
che differenza c'e tra l'undervolt nell scheda cpu di stweaks e quello nella scheda cpu uv?
Raga io ho dei freeze spesso e volentieri, non so se é il kernel o la conf di illuminato. Ho JB stock.
Questo kernel è compatibile con la cm 10.1?
Illuminato ho tolto la tua configurazione e adesso non freeza per ora. Però peccato i colori finalmente erano belli sistemati :(
Ciao skorpionuccio
https://www.androidiani.com/forum/of...stro-nick.html
:)
Ragazzi il sito di Gokhanmoral è morto! Brutte notizie?
Con il siyah e i set di illuminato mi son trovato malissimo :( come è possibile? :(
Ora flasho l'hirox vediamo :(
http://www.gokhanmoral.com/?p=1808
Quote:
I’m still busy
Posted on March 15, 2013
Hi,
I am not sure if there is anybody left reading this blog but I hope there are still some RSS subscribers left at least.
Yesterday, I accidentally deleted the blog while trying to publish something else in my hosting account. I am pretty busy lately and I haven’t visited xda-developers forum for some time. there were 17 unread PMs and several hundred posts last time I checked. I will not be back before April. I still have an s2 and xperia-t to play with and I am no way getting another Samsung any time soon (especially not S4).
I missed the loud fan noise when compiling kernels and discussions on XDA, but real life comes first…
oh, btw, it’s a boy :P
Greetings.
Gokhan Moral
Illuminato se volessi provare questo kernel sulla ROM omega che versione sarebbe più consona ? In quanto a consumi mi prometti che è più risparmioso rispetto al philz ?? Ci sono delle limitazioni ??
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
Ragazzi con Siyah 6b5 e set di illuminato ho avuto un sacco di problemi :( battery drain alto nonostante i cicli e qualche freeze pesante :( ora voglio provare l'hirox altrimenti non so che pensare :(
Il Siyah 6 beta5, e dopo flashi lo zip dei settaggi. Avrai consumi sicuramente inferiori al philz, che altro non è che il kernel stock con in più il root.
Fai così, prima di abbandonare il siyah, Provalo stock per un pò, senza settaggi e vedi se ti da problemi anche così. Altrimenti lascia i settaggi che hai ora è prova a disattivare il vppl da stweaks.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao a tutti. Io ho flashato i settaggi di illuminato ma quando vado ad aprire STweak è settato di nuovo tutto a default... come mai?
Qual'è la versione migliore per Rom base ics?
Salve a tutti,
ho la rom stock ls8 e ho messo il siyah v6 beta 5 ma non mi apre ne STweak ne extweaks.
qualcuno sa aiutarmi?
È incredibile.. sono tornato a stock giusto per il gusto di provare questa beta 5 del siyah e che dire?
Incredibile! Quanto è fluido, veloce, stabile anche parsimonioso..
Non cambio più rom, Gokhan ha fatto davvero un lavoro esagerato! E siamo solo alla beta ancora..
L'unico maestro davvero è lui. Non ci sono cavoli che tengano. Quando si muove lui tutto funziona! Grandissimo!
domanda veloce: la versione 6 supporta l'otg con chiavette ext2? Perché io ho formattato una chiavetta in ext2, sia windows che ubuntu la leggono (windows come ext2, ubuntu mi dice un generico ext3\4, forse perché è in macchina virtuale) invece il mio s2 con rom stock 4.1.2 e siyah 6 beta 5 mi dice che la chiavetta è vuota...
Quote:
Originariamente inviato da fabry83
Quoto alla grande. È fa stamattina che l ho flashato dopo il dorimanx. Un altro mondo....fluidissimo mai impallato stabile e la batteria tiwne alla grande. Il miglior kernel in assoluto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando JB 4.1.2 on Siyah v 6.0b5
anche il siyah ha dei lag. negli scrolling lagga! con hirox jeboo apolo non lagga mai anche se sono un pizzico meno fluidi.
Inviato dal mio GT-i9100 blumakiano con Tapatalk 2 :)
Quote:
Originariamente inviato da michael91
Nn so come intendi negli scrolling....vusto che è tt uno scrollare :) prova a mettere il governor pegaausq con frequenza a 1400! E vedi come scrolla!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando JB 4.1.2 on Siyah v 6.0b5