:bd::bd: Perchè qui comando IO :bd::bd:
...con il permesso di Jaco rotflrotflrotfl
Jacuccio, hai visto, ho precisato rotfl
Visualizzazione stampabile
Ragazzi che mi sono perso??
perchè gokhan ha tolto i download del siyah???
Sinceramente non capisco questa corsa all'ultimo Mhz... Come non capisco perché non poteva rendere queste mega frequenze optional e selezionabili da stweaks, piuttosto che sfornare una release potenzialmente anche pericolosa.
Ma si sa, gli scienziati sono sempre un pò pazzi. :rolleyes:
Un OT in più... Uno meno.... Tanto non cambia molto...
http://img829.imageshack.us/img829/8...8223okaywh.jpg
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
si dai andiamo di la....qui non mi sento più a casa
Buongiorno!
Per me niente ponte oggi, ma dalla mia postazione di lavoro ho tutte le intenzioni di monitorare ogni 10 minuti gokhanmoral.com per vedere se esce il Siyah 5.0 final.
La lista "ToDo" è vuota!
Tutte le nuove feature sono implementate, ultimi test e poi capolavoro, ne sono certo!
In particolare non vedo l'ho di sbloccare il cell così [0:20]:
http://www.youtube.com/watch?v=bZEodCnYv58
Ragazzi scusate ma sul siyah è possibile ricevere le notifiche led con i due pulsanti fisici? Perché ho visto che sul dori è attivata di default e la trovo molto utile.. Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Certo!
Solo che non era attivo di default perchè è una funzione che scarica la batteria quindi non tutti la vogliono attiva.
Nella beta del Siyah 5 mi pare fosse attivo di default, infatti dalla quinta versione il BLN, la funzione di cui stiamo parlando, non causa più consumo di batteria in quanto il telefono è in standby mentre i led sono accesi.
Ok grazie mille per la delucidazione ;) io ho appena messo su il siyah modificato v5 sulla cmx exp quindi suppongo sia basato sulla versione 5.. Ultimo aiutino.. Dove trovo l'opzione da flaggare? :rolleyes: grazie ciao!
Ragazzi ho da qualche giorno aggiornato il mio gs2 a ics 4.0.3 e ci ho associato il kernel siyah 4.1.5 con i settaggi di illuminato... devo dire che per ora mi ci trovo bene, pero ho una considerazione da fare... non so se è da quando sono passato da gb a ics o se per via dei nuovi settaggi che i giochi in 2d sembra che mi vadano un pochetto a scatti... come risolvere??
Domanda: Perché hai flashato il siyah?
Risposta: Perché ti piace smanettare.
Domanda: come mai hai flashato i settaggi di illuminato senza aver prima provato il kernel con i settaggi di default?
Risposta: per provare il kernel con settaggi NON default del kernel e poi chiedere come risolvere :D:D
Domanda: potrebbe essere che questi settaggi penalizzino un po le prestazioni privilegiando una migliore durata di batteria con conseguenti ripercussioni durante l'utilizzo di applicazioni che implicano l'uso di CPU-gpu?
Risposta: si
A questo punto ti-mi-vi-rifaccio una domanda io-tu-noi-voi-essi: riporta il kernel alle condizioni originarie e poi vedi se è il caso di porre-porsi (meglio la seconda opzione) la domanda,ok?
E per la tua incolumità ti consiglio di non fare mai una domanda e poi up pare in quel modo perché da queste parti è considerata una pratica obsoleta,inutile, pericolosa e a rischio brick celebrale di chi legge. :D;):beer:
A qualcuno con la v5 è capitato che sparisse l'effetto CRT?
Lasciamo perdere per un attimo l'ironia e facciamo seriamente.
Guarda che nel post delle impostazioni che io consiglio per il Siyah, trovi anche quelle adatte a chi utilizza giochi che richiedono maggiori risorse. In breve si tratta di ritoccare i valori della GPU.
Inviato con il mio S2 CM10
perdonatemi ma io mi sono un po perso... qual è l'ultimo siyah che non ha problemi con le ultime nighly cm10?
ma non è piu disponibile per il download... per questo chiedevo...
Quote:
Originariamente inviato da danielinho09
Le ultime versioni erano poco stabili. sono state rimosse in attesa del rilascio di una versione finale. Nel frattempo puoi provare il Dorimanx
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ma io le ho provate tutte e tre e mi sono trovato meglio con la beta 2 , la trovo più reattiva e contenuta nei consumi, poi sono opinioni personali in base all' utilizzo che se ne fa del telefono ;)
comunque rimango in attesa della release finale... vediamo cosa sforna gokhan :D