Mi sono detto: se i settings di illuminato fanno durare la cm10 come una stock, cosa succede ad applicare i settings direttamente alla stock? STUPEFACENTE
una statua ad illuminato. Subito!
1 ora di screen on
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
JscOcaJ
Zicky
Cesco
Mi sono detto: se i settings di illuminato fanno durare la cm10 come una stock, cosa succede ad applicare i settings direttamente alla stock? STUPEFACENTE
una statua ad illuminato. Subito!
1 ora di screen on
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di ilblago81; 29-09-12 alle 17:38
Io ho la Cyano 9 con Kernel Siyah e settaggi "illuminato" però anche io riguardo l'autonomia della batteria pensavo meglio,visti poi tutti i commenti positivi...sarò proprio sfortunato eheheh...comunque provo ad attendere i 3-4 cicli di carica...magari poi si stabilizza ?!
HUAWEI P8
altra chicca di questo kernel! aggiunge la rotazione anche col telefono sottosopra, che prima non c'era![]()
ma visto che a BREVE (brevissimo sese) uscirà jb per il nostro s2, ci sarebbero problemi aggiornare avendo su il siyah?
Scusate ma questo cosa è?? script cleaner v. 2.6.5 ..... devo installare il siyah kernel ma provengo da una situazione di tutto stock samsung, ed è consigliato in questa guida di flashare prima questo script, ma cancella qualche cosa?
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
<-----------------Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!