Cancella tutti quei file che possono rimanere del vecchio kernel, appunto prima di installare il nuovo.
JscOcaJ
Zicky
Cesco
Gabrik!!! (30-09-12)
Ragazzi con i settaggi di illuminato (siyah 4.1.5 e ollos2 monster) il cell consuma davvero poco durante l'uso. Invece ho notato un consumo maggiore in deep sleep rispetto al siyah stock. La notte ora ho un 4-5 % di consumo in 8 ore, mentre stock avevo un consumo di 1-2 %.
Sapete qualche parametro che posso settare per riavere quei consumi stock??
Grazie per la disponibilità![]()
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
<-----------------Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!
Gabrik!!! (30-09-12)
Ciao skorpion,
non credo proprio che il kernel influenzi il deep sleep in alcun modo, anche perché non ci sono settaggi a tal proposito.
L'unica cosa che puoi fare è controllare se và realmente in deep sleep o se qualche app resta attiva.
Qua c'è il Thread relativo il consumo della batteria --> https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html
La conoscenza dev'essere alla portata di tutti
Memento Audere semper
skorpion83 (30-09-12)
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Gabrik!!! (30-09-12)
Gabrik!!! (30-09-12)