Con un editor crei un file nella sd interna con nome .nobootlogo (non dimenticare il punto!!!!!)
JscOcaJ
Zicky
Cesco
Ultima modifica di illuminato67; 03-10-12 alle 18:43
Ahahahahahah.
Non penso che la moglie usi CMX.
Siamo ad un punto morto da un mese, ed ora urge aggiornamento Mali driver, se no addio Cyano aggiornata!
Speriamo che Gokhan si dia una mossa, se no mi converto a....
Lo so che leggi, ma neanche l'altro compare ha aggiornato
michael91 (03-10-12),nitrofuels2 (03-10-12)
Oramai è noto che sono passato definitivamente passato al doriman... Quindi non sono più aggiornate in tal senso, dal solito sito ho letto questa news se qua non è già stata divulgata, un grosso saluto al maestro illuminato!!
http://www.androidpertutti.com/2012/...t=FaceBook&m=1
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
The Immortal Galaxy S2 For Life
Ciao amico jcoax.
Piacere di risentirti.
La notizia, purtroppo, l'ho già divulgata, grazie anche all'imput del mi(s) tico Menego.
Mi sembra, però, che questo problema lo hanno tutti i kernels, tranne il Cyano. Correggimi se sbaglio, che stasera mi riprovo un pò il Dorimanx, in attesa che Gokhan ci metta mano...
Bye
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.5
Ragazzi risultati ottenuti col siyah 4.1.5 e settaggi di illuminato :
Screenshot_2012-10-01-13-18-18.jpgScreenshot_2012-10-01-13-18-21.jpgScreenshot_2012-10-01-13-18-27.jpgScreenshot_2012-10-01-13-18-33.jpgScreenshot_2012-10-01-13-18-39.jpg
Con lo stock avevo ottenuto tempo di accensione minore e più o meno stesso screen.
Internet in 3g.
Credo che meglio di cosi non riesca a fare, a meno che non giochi
Settaggi di Illuminato perfetti per stabilità (nessun sod o riavvio) e prestazioni (girano bene dead trigger ed eternity warriors, giochi pesantucci). Li consiglio. Il kernel stock va più che bene, ma i settaggi di illuminato gli "allungano la vita" mantenendo le stesse prestazioni.
E poi è successo il fattaccio...
Da un paio di giorni sto provando il dorimanx. L'ho usato stock e nel confronto col siyah (sempre stock) credo che quest'ultimo sia ancora il migliore.
Beh con i settaggi il discorso cambia. Il dori ha innumerevoli parametri e credo che con quelli giusti possa competere col siyah+illuminato.
Ovviamente vedendo la cosa dal lato romantico, sono per il siyah, il mio primo kernel usato, dove ho davvero visto la differenza con il cell stock.
Scusate per il romanzo.
Se col dori finisce a put**ne, so già come consolorarmi. Illuminato mi riaccoglierà a braccia aperte (almeno spero...)![]()
Bomberina23 (03-10-12),illuminato67 (03-10-12),kolan70 (03-10-12)
Ook, meglio così...
Non ti correggo,![]()
infatti credo che anche l'ultima versione del dori abbia qualche problema con la cm10..
Speriamo che Gokhan si dia fare presto, per adesso si è molto concentrato sul gs3.
Io aspetto ancora tue valutazioni e soprattutto consigli illuminanti per il dorimanx
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
The Immortal Galaxy S2 For Life
illuminato67 (03-10-12)
jcoax (03-10-12)