Ciao mitico.
Usa i miei settaggi e il CRToff funzionerà alla perfezione (Screen: FB Early Suspend Delay: 100 ms)
Tienile entrambe ed usa STweaks
JscOcaJ
Zicky
Cesco
skorpion83 (28-10-12)
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
cristianb (28-10-12)
skorpion83 (28-10-12)
Ciao grandeMa certo che li uso i tuoi settaggi (li metto a mano stavolta!!). Ho tenuto per un pò il siyah stock, schizza davvero bene, ma consuma da pazzi hehehe. Ovviamente grazie come sempre
Caro luigi, io fui uno dei grandi "esauritori" per il famoso zip dei settaggi (quanto ero pigro un tempo :P), grazie per tutti gli zip che fai, ma li metto a manoForse non sarò più ricordato con "l'aizzatore dei pigroni" hehehe
Buona domenica ragà![]()
luigimak (28-10-12)
Hy everyone! L'ultimo Siyah uscito é sempre il 5.0b2? Poi mi spiegate perché il sito di Gokan é offline da giorni?
Ultima domanda: avete qualche file zip di settaggi da flashare in recovery per migliorare consumi e prestazioni?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Nella mia firma trovi tutto
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2537874
Il sito è ONline!!
iEzZo (28-10-12)
attualmente ho il buon vecchio 4.1.5... ma mi state incuriosendo e vorrei passare alla 5...ho solo un dubbio: é vero che con rom 4.0.3 non funziona l'autorotazione?
DarkHorse (28-10-12)