Qual é la miglior versione Siyah da abbinare alla CM9?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Qual é la miglior versione Siyah da abbinare alla CM9?
Quale versione del Siyah mi consigliate abbinata alla CM9?
Scusate il doppio post ma mi sta impazzendo il forum.
L'ultima a prescindere da quale rom monti!! È perfetta,considerata la migliore di sempre by gokha
4.1.5
Ciao Ragazzi, questa 4.1.5 regge meglio gli UV della GPU o è come la 4.1.4 che reputo comunque la migliore della serie 4....
Inviato dal mio GT-I9100
Ho messo la 4.1.5 nel pomeriggio e come sempre con i settaggi illuminati.
5 minuti fa stavo scrivendo un sms e il telefono si è bloccato.
Ho dovuto riavviarlo.
Ora ho tolto -25 di undervolt e alzato i settaggi della gpu di 50.
Vediamo come va
Il problema, a meno che non sia la regola e solo adesso ci ho fatto caso, è che in deep sleep ci va se staccato dal caricabatteria mentre se attaccato resta fisso a 200 mhz, per cui se lo lasci acceso tutta la notte in carica ti esce come se avesse lavorato a quella frequenza di continuo.
Forse è un comportamento normale come sottolineato da qualcuno su xda ma mi sembra strano.
Vi prego ditemi che è normale rotfl
Inviato con la Topa Parlante
Ot
E si si, ammetetelo!! Siete tutti concentrati a guardare la presentazione del nuovo iphogneee!! Vergognaaa!! :D:D
Ho messo da qualche giorno la batteria originale da 2000 mha,
con i soliti settaggi ed uso intenso 3g, giochi, FB, Browser sono arrivato a 5h 4m (77%) di display acceso (batteria residua 6%).
Secondo voi è buono o dovrei aspettarmi di più???? comunque per me è record....
OT: bello l' iTelecomando....rotflrotfl
Ottimo davvero, complementi!! ;)
Hai sempre tenuto la connessione dati sempre attiva??
Sempre in 3g stamattina, ora sono all'estero ed avrò fatto un 4 ore tra 2g e wifi, considerato anche che ho fatto 2 spegnimenti/accensione per via del viaggio in aereo,
Batteria 2000 + settaggi illuminato (con qualche parametro di default) e UV -75 CPU con voltage control.
Allegato 24008Allegato 24009Allegato 24010
posto gli screenshot, cosi si capisce qualcosa in più e valutate se il risparmio è buono....
puoi certamente ritenerti soddisfatto ;)
4.1.4 o 4.1.5?
se ne hai la possibilità, posta gli screen in questa area
https://www.androidiani.com/forum/mo...creenshot.html
intanto Illuminato, dopo aver subito l'ennesimo tradimento da Leo ha deciso di passare all'Iphone 5, è già negli Stati uniti per l'acquisto!!rotfl :D
A.A.A Cercasi Sostituto professore illuminatore!!:p
Io proprio ora a batteria quasi scarica ho avuto un blocco :/ durante la giornata ne ho avuto un altro ma perché stavo testano il -50, poi rialzato a -25.
Tutto sommato ottima autonomia, però sono curioso di testare alcuni parametri su voltage control, sapreste darmi dei settaggi?? :)
Tra poco posso i miei screen ;)
Inviato con il favoloso SII! Cyano10 + Siyah 4.1.4
Ragazzi l'ultimo siyah gira da dio ma come posso impostare Extweaks per ottimizzare i consumi? Per ora ho impostato solo un undervolt di -50 mV a tutte le frequenze... Pare andare bene e il telefono non ha perso di fluidità ma vorrei applicare qualche altro settaggio che mi limiti i consumi...
Come dice manago, prova quelli di illuminato, in alternativa puoi provare i miei... Ad alcuni crea dei Micro lag a me no... A te la scelta ;)
ok malagò!!!! hahahaha rotfl
dai scherzo, scusa Menego90 (per essere pignolo hai dimenticato il 90) rotfl
cmq vedo che offri una grande "servizio" di assistenza un pò in tutto il sito di androidiani, in particolare nella sezione Sos Modding insieme a Diegguccio!!
Veramente Complimenti e Grazie per quello che fate!! ;)
Il 4.1.5 risulta molto più reattivo rispetto alla 4.1.4,vi farò sapere della batteria.
Saluti, Vincenzo
Aspettiamo notizie :D:D:D
Il 4.1.5 reintroduce il bug del tremolío dello schermo in carica, quando si tiene il dito fermo sul display :(
@ gli utilizzatori di CMX
Settaggi aggiornati ed utilizzati esclusivamente con CMX del 12
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1826983
Provati e riprovati: NESSUN tipo di problema con un utilizzo costante in 24 ore, multipli benchmark e stressors utilizzati
Buongiorno,
mi intrometto in questo thread per porvi un quesito alquanto singolare:
Ieri mi sono deciso ad installare questo SIYAH kernel nell'ultima versione 4.1.5. Poi ho installato Nova Laucher in versione free dal play store.
Io solitamente utilizzo i comandi vocali del s2 (vlingo in pratica) mediante la doppia pressione del tasto home, ma visto che sulla home di nova launcher in basso nella dock è comparsa di default l'icona della ricerca vocale di google... ho fatto una prova per chiamare un contatto della rubrica. In sostanza la cosa alquanto assurda è che cerca di chiamare contatti che per certo NON esistono nella mia rubrica!
In sostanza con la ricerca vocale nativa dell's2 (basata su vlingo) è tutto ok, chiama correttamente i contatti presenti in rubrica. Con la ricerca vocale android no... pesca contatti da chissà dove e non riesco a capire se questo succede dopo aver installato il kernel siyah.
Potreste gentilmente farmi la cortesia di provare a lanciare la ricerca vocale google e pronunciare "Chiama Francy" (sperando abbiate un contatto in rubrica con questo nome :) ) e dirmi cosa fa? A me cerca di chiamare un numero in Argentina che assolutamente non è mai esistito nella mia rubrica! :-[ Solo stoppando la chiamata e visualizzando i restanti risultati di ricerca vedo il mio contatto Francy...
Non penso ci sia relazione con il flash del Siyah.
Devi controllare le impostazioni di nova.
Hai sicuramente settato male le impostazioni della ricerca vocale di Google, per cui ti fa la ricerca dei nomi sul web.
Controlla le impostazioni che ti ho detto
I Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.5
argh... chiedo umilmente scusa... ho appena capito che la funzione "chiama" della ricerca vocale google esegue una ricerca del numero in rete e non solo nella propria rubrica mentre vlingo chiaramente pesca solo dai propri contatti...
Se ad esempio nella ricerca vocale google pronunciate "chiama hotel xxx milano" anche non avendolo in rubrica lo pesca da google e lo chiama... ma ISTANTANEAMENTE... era per questo che rimanevo basito... non mi dava l'impressione che lo cercasse perchè era appunto istantanea come operazione... Scusate ancora per l'enorme baggianata del mio precedente post. Era solo che non avevo mai approfondito la ricerca vocale con la funzione chiama precedentemente. Sorry
...resta il fatto che è un filino pericolosa come cosa...perchè se non si sta attenti partono chiamate intercontinentali... :D