Ciao ROX.
Ti quoto in pieno.
Ma non va detto ;)
Visualizzazione stampabile
Why not. Questo non vuole mica screditare quanto fatto dal genio, ma proprio da un grande come lui non mi aspetto una RC2 (forse un'alpha si) di questo tenore. È senza logica. Se sai già che funziona su un S2 su 1000 che la rilasci a fare?
E dopo che ti arrivano (volente o nolente era decisamente prevedibile) decine di feedback negativi (che in tutta sincerità mi aspetto anche che il dev debba conoscere per capire i numeri di successo/insuccesso), ti "offendi" alla ragazzino style. :rolleyes:
Sinceramente questa reazione è stata a mio avviso una caduta di stile, stai su un forum, dove trovi menti eccelse, ma anche il popolo, che pur essendo alcune volte "insopportabile", è anche l'alimentatore del tuo successo ;)
Ciò che si può evidenziare invece è un pessimo lavoro di moderazione su quel 3D di sviluppo.
Niente. Hai soltanto ragione.
La colpa, se di colpa si può parlare, è stata proprio dei mods inesistenti.
E' vero anche che è proprio il popolo a decretare i successi.
Però ultimamente Gokhan si comporta, come tu hai riscontrato, in maniera non adeguata al suo genio. Chiude e poi che fa? Va sul 3d di Dori a farsi osannare ed a passare il testimone al suo amico/allievo (falsamente rivale).
Ma lo sappiamo: genio e sregolatezza ;)
Secondo me per ora è in piena estasi creativa.... Sta creando il suo ultimo grande capolavoro per S2 :D
Senza i noobs su xda che gli mettono ansia e nervosismo...
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
Mi intrometto...se posso...ma dal 14 luglio Gohanmoral e Dorimanx lavorano insieme allo sviluppo del kernel per S2...Gohanmoral si sarebbe fermato molto prima di sviluppare per S2 senza le nuove idee magari anche stranbe del Dori...dopo averlo inizialmente snobbatoper circa due mesi, gohan ha deciso di collaborare mettendo nel proprio kernel anche idee derivate dalla loro collaborazione...se ci avete fatto caso Gohanmoral ha avuto un lungo periodo di silenzio risvegliato da Dorimanx dopo i suoi primi quindici kernel circa...e ora ha debuttato nell'altro thread...e la loro collaborazione totale non potrà che giovare...per tutti...scusate per l'intromissione e la punteggiatura:D:D:D
inviato da ? con il mio S?
Grazie Aleguccio. Questa tua cronistoria ci fa comprendere ancora meglio tutta la vicenda.
La tua non è una intromissione, ma sei un pò l'ospite d'onore ;)
Ti perdoniamo tutto, tanto la punteggiatura la mettiamo noi "punto, punto e virgola, due punti e accapo".
Meglio abbondare, se no dicono che siamo meridionali rotflrotflrotflrotflrotfl
Liberamente tratto dal dialogo di due grandi attori con vis comica impareggggggiabbbbbbile
Super Quotone!!!
Le critiche ed i rimproveri sono fondamentali per migliorare in tutti i sensi nella vita così come nell'ambito lavorativo come in questo caso, tante volte ho criticato anche io i grandi gokhamenal e dorimanx, e ripeto, ci sta tutto, quello che bisogna capire e se nei suoi confronti sono state lanciate delle offese, io non ho letto tutto ciò, ma se si trattasse di offese allora darei ragione a Gokhan, cmq oramai il siyah fa parte del passato, il futuro è dorimanx!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Post by Gokhan sul thread Dorimanx.... Sempre più incazzato vedo.... :D
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=33643025
Il discorso continua comunque per una decina di post con la risposta della controparte....
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
Le cose sono due... O molla tutto o fa una rivoluzione! Speriamo non sia la prima. Però devo dire che sono così fedele che non ho nemmeno provato il dory. Chiedo cortesemente se ha veramente qualcosa in più dell "originale" .
Detto anche Pincher!
Inviato dal mio Gs2
Sembra che non "blinda" più il kernel, ha aggiunto di nuovo la scelta dei governor.......
Tutto tace.....
Detto anche Pincher!
Inviato dal mio Gs2
Ragazzi non riesco a trovare la versione vsync jbmali D: Un aiutino?
Sembra che il lavoro sia stato ultimato!
Rilasciata la 5.0 http://www.gokhanmoral.com/?p=1536
"enjoy..." cit. gokhan
Edit: aspettate prima una bella dose di post su xda
(dormiteci su che a flashare/testare questa volta ci pensano loro rotflrotfl).
Notte a tutti!
A domani ;)
Sono una brutta persona se continuo ad usare extweaks? rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Cm va questo kernel? Che significa la i accanto a 5.0? :-)
Inviato dal miglior cellulare di sempre :-)
Alla domanda:
"Is this going to be the last release of Siyah Kernel for Galaxy S2?"
Gokhan ha risposto:
"No, I changed my mind about that.
but after a bugfix in 5.0 we won't have any other release any time soon
I will go back to s3 side and come back here with a new polished stweaks with some new features..."
@ my GSII - CM10/Siyah5
Nella 5.0i il vpll è disabilitato di default.
Vpll spiegato da Gokhan:
"in s2, mpll is used as mali clock source.
and it limits us to some fixed freq steps.
I tried to use vpll (as in s3) in one of the betas back in 4.0 but it didn't work on some devices.
and I removed it from the kernel. but in v5.0rc2 I put it back...
that is why most of the people complained about the instability because they didn't read before they write...
with vpll we have 330, 440 and 520MHz steps (more is possible but even 520 is not stable on most of the devices)
so, in v5.0, the default steps are: 66-108-160-267-330
you will have an option to disable it if it is not stable on your device.
but with the latest hack that I commit today, it will be stable on most of the devices.
robertobsc's device was rebooting automatically in deep sleep, and now it is working perfectly well with vpll mode"
@ my GSII - CM10/Siyah5
??? Io veramente volevo far notare che secondo quanto detto da gokhan, questa non sarà l ultima versione del siyah (al contrario di quanto dichiarato da lui stesso poco tempo fa). rotflrotfl
Cmq se il tuo problema è il CRT (imposta a 100 ms il valore del fbearlysuspend delay in stweaks screen) e ti funzionerà sempre.
@ my GSII - CM10/Siyah5
Mi sembra giusta la scelta di Gokhan, visto che a breve sarà rilasciato JB ufficialmente da Samsung penso potrà migliorarlo ulteriormente avendo il source del kernel.
Caspita 5.0i.... Pensavo che la "i" fosse un brevetto apple... ;););)
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Yes... Cambia solo l'impostazione di default della gpu.
Sinceramente non ho trovato alcun miglioramento tangibile nell'uso normale, per cui ho lasciato disattivate le nuove frequenze.
I miei step sono
66-100-160-200-267
Con 850-900-950-1000-1050
Ed i threshold 40/40-55/55-70/70-85/85
Semplice e stabile, fluidità ottima anche su Tapatalk.
Raga volevo chiederti 2 cose, monto la 5 rc1 :
1 extweaks quando lo apro mi dice no data , no compatible interface detected
2 ho inserito le impostazioni da te messe per la 5.0 con stweaks ma non riesco a trovare dove scegliere il governor possibile che non ci sia ???
Grazie :)
1.è stato aggiornato sul play store, casomai scaricalo manualmente
2.nella rc1 è stata tolta la possibilità di scegliere il governor (impostato di default su pegasusq), lo puoi cambiare con altre app, es. voltage control
Si può scegliere il governor??
Yes We Can
Però ne ha tolti alcuni, tipo il buon vecchio lulzactive.
EDIT: a proposito del governor...
A me piaceva un sacco il lulzactive che avevo personalizzato tramite apposita app, questa
Quando ho visto che Gokhan l'avrebbe tolto, ho pensato: come farò???
Poi ho scoperto come personalizzarsi a proprio piacimento il governor pegasusq con un semplice script da far eseguire a Smanager in fondo a questo post e mi sono tranquillizzato! :D
Qualcuno di voi ha provato l'accoppiata cyanogenmod 10 (nightly) + kernel siyah 5.0i? mi sapete dire come va? anche per quanto riguarda il consumo
ciao ragazzi!!! allora si può flashare tranquillamente questo kernel?? o c'è qualche controindicazione??