CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Chi è più buono, Jacocaj o Zicky

Chi ha votato
9.2233720368548E+18. Non puoi votare questo sondaggio
Pagina 141 di 541 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 5401
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    mahuahauahuahaua. Ma anche no! Noi tutti contribuiamo a diminuire il "lavoro" di chi è sempre presente sul forum. Soprattutto rispondendo a domande un pochino più semplici. E tu hai tutto il tempo per provare nuove "cosine" :P

P.s. anzi piccolissimo OT, è una figata questo dual boot? Difficilmente cambierò la monster, che è forse l'apice delle rom 4.0.3, ma sono tentato da provare rom diverse tipo cyano o qualche aokp. una rom messa come secondaria, rende ugualmente bene come se fosse l'unica sul cell? E poi è vero che il tutto si riduce ad andare in recovery, menu dual boot, wipe data/factory reset, install 2°rom e basta?? (Premettendo di avere 2gb liberi sulla sd interna) ripristinando le app sulla secondaria tramite un nandroid? Sembra molto semplice, oppure è la tua guida ad essere chiara? :P

P.P.s. quanto sono succulenti i tuoi settaggi ad hoc per la monster...mmm...
    Ahahahahahahah.
    Sei incorregibile.
    Mi sa che ti mando un pò da quella amica di ieri

Tornando seri.
    1. Ti consiglio di preventivare almeno 2.5 Giga sulla SD interna.
    2. Utilizzando la guida, segui attentamente le istruzioni di flash fornite dal creatore della ROM che hai scelto
    3. La ROM secondaria ha le medesime prestazioni della primary
    4. Per il ripristino delle apk NON usare nandroid ma utilizza Titanium Backup

PS: menomale che c'è ancora qualcuno che dice che la guida è chiara.

2. Il seguente Utente ha ringraziato illuminato67 per il post:

skorpion83 (05-10-12)

3.  

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    Ottimo lavoro e grazie!!

https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1826983

5. Il seguente Utente ha ringraziato illuminato67 per il post:

luigimak (05-10-12)

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Puoi provare la rom secondaria che ho in firma, ne vale davvero la pena. Lo sviluppatore è italiano e offre un servizio update me per personalizzare la rom molto valido. Aggiornamenti quasi giornalieri e scorre davvero fluida
    Effettivamente il tutto si riduce in pochi e semplici passaggi e la "COLPA" è tutta dell'illuminato
    In effetti sembra molto valida. Ma non è presente qui sul forum?? E ho letto che l'aggiorna sempre alle 19.00 quindi per il download devo prendere quello di ieri?? E dato che me l'hai consigliata, devo martellarti di domande hehehe. No dai, solo un paio, dato che questa sarebbe la mia prima aosp/aokp (ho sempre avuto rom samsung), la reputi migliore e meno incasinata della cyano o di altre aosp/aokp. Mettiti nei miei panni, è la mia prima volta Quindi fatti sotto con i consigli!!!

P.S. Con due rom il cell consuma di più? Cioè ad esempio se io con i settaggi attuali faccio un giorno e 4h di screen (con la ollo), li farò lo stesso anche avendo in memoria la 2° rom? Aspe, mi spiego meglio : io per un giorno intero uso solo la ollo, ho sempre i miei stessi risultati (ovviamente con stesso uso), mentre la seconda rom che è aosp/aokp, avrò sempre gli stessi risultati se la usassi come unica rom??
    Spero di essere stato chiaro.

Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Ahahahahahahah.
    Sei incorregibile.
    Mi sa che ti mando un pò da quella amica di ieri

Tornando seri.
    1. Ti consiglio di preventivare almeno 2.5 Giga sulla SD interna.
    2. Utilizzando la guida, segui attentamente le istruzioni di flash fornite dal creatore della ROM che hai scelto
    3. La ROM secondaria ha le medesime prestazioni della primary
    4. Per il ripristino delle apk NON usare nandroid ma utilizza Titanium Backup

PS: menomale che c'è ancora qualcuno che dice che la guida è chiara.
    Prima i complimenti o le domande?? Prima i complimenti dai, la signorina di ieri fa sempre la sua porca figura
    La guida è scritta in maniera fin troppo chiara, infatti appena letta mi so chiesto "embè?? Questo è tutto?? Parlavano del dual boot come del Santo Graal e invece due passaggi ed è fatta? Bhè è fatta apposta per le schiappe come me ".
    Ora le domande :
    -non è un problema di memoria (ho 8gb liberi sulla sd interna), ma se non volessi ripristinare nulla (di solito nei flash faccio cosi, parto da situazioni pulite, riscaricando di volta in volta le app dal play) mi ritroverei la rom pulita pulita senza nulla? Senza rubrica, messaggi, ecc...Insomma come se avessi un'unica rom appena flashata? Te lo chiedo perchè non uso titanium e il nandroid lo feci solo perchè dieguccio mi esaurì a suo tempo a farmi avere "una foto del sistema che gira bene" e ora lo tengo solo come ruota di scorta se qualcosa và storto. Quindi non avrei problemi a partire dalla seconda rom pulita (premettendo che i dati restino intatti nella prima rom).
    -La procedura che ti ho detto (e che tu hai scritto in maniera chiara) va bene? Cioè:
    riavvio in recovery, menu dual boots, wipe data/factory reset, install zip 2° rom e reboot?? E basta???

P.S. non preoccuparti che poi ti thankso anche nella guida del dual boots, anzi lo faccio preventivamente perchè hai gusto con le fruste
    Ultima modifica di skorpion83; 05-10-12 alle 15:33

Sviluppatore Android L'avatar di luigimak

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Grazie a te..spero serviranno a qualcuno

Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

In effetti sembra molto valida. Ma non è presente qui sul forum?? E ho letto che l'aggiorna sempre alle 19.00 quindi per il download devo prendere quello di ieri?? E dato che me l'hai consigliata, devo martellarti di domande hehehe. No dai, solo un paio, dato che questa sarebbe la mia prima aosp/aokp (ho sempre avuto rom samsung), la reputi migliore e meno incasinata della cyano o di altre aosp/aokp. Mettiti nei miei panni, è la mia prima volta Quindi fatti sotto con i consigli!!!
    La rom è validissima e se avessi il tempo necessaria per curarla come si deve avrei già aperto un thread dedicato. Gli aggiornamenti giornalieri escono verso le 12 o le 13 mentre nel tardo pomeriggio quelli più importanti a seconda dell'avanzamento dello sviluppo della sorgente aokp. Le ho provate tutte, ma proprio tutte e questa mi sembra la migliore IMHO
    Ormai avrai capito che metterla come secondary è semplicissimo e male che vada basta cliccare su remove 2nd rom e tutto torna come prima anche se sono sicuro ti piacerà
    Per il download o aspetti la versione 20121005 che è in upload o scarichi la 20121004 e dopo il daily fix. Io aspetterei direttamente la 20121005
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di crisgen; 05-10-12 alle 15:34

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato crisgen per il post:

luigimak (05-10-12),skorpion83 (05-10-12)

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Predefinito

Prima i complimenti o le domande?? Prima i complimenti dai, la signorina di ieri fa sempre la sua porca figura
    La guida è scritta in maniera fin troppo chiara, infatti appena letta mi so chiesto "embè?? Questo è tutto?? Parlavano del dual boot come del Santo Graal e invece due passaggi ed è fatta? Bhè è fatta apposta per le schiappe come me
    Ora le domande :
    -non è un problema di memoria (ho 8gb liberi sulla sd interna), ma se non volessi ripristinare nulla (di solito nei flash faccio cosi, parto da situazioni pulite, riscaricando di volta in volta le app dal play) mi ritroverei la rom pulita pulita senza nulla? Senza rubrica, messaggi, ecc...Insomma come se avessi un'unica rom appena flashata? Te lo chiedo perchè non uso titanium e il nandroid lo feci solo perchè dieguccio mi esaurì a suo tempo a farmi avere "una foto del sistema che gira bene" e ora lo tengo solo come ruota di scorta se qualcosa và storto. Quindi non avrei problemi a partire dalla seconda rom pulita (premettendo che i dati restino intatti nella prima rom).
    -La procedura che ti ho detto (e che tu hai scritto in maniera chiara) va bene? Cioè:
    riavvio in recovery, menu dual boots, wipe data/factory reset, install zip 2° rom e reboot?? E basta???

P.S. non preoccuparti che poi ti thankso anche nella guida del dual boots, anzi lo faccio preventivamente perchè hai gusto con le fruste
    Va beh, ho capito, ti mando il fratello dell'amica mia
    Ritornando al dual.
    La procedura è proprio quella che hai indicato. Però se l'autore della ROM che hai scelto ti dice di fare per esempio qualche wipe aggiuntivo, allora vanno fatti.
    La ROM che avrai flashato sarà pulita come dici tu. È una nuova installazione a tutti gli effetti.
    Niente sarà toccato sulla ROM primaria.
    È chiaro ora?
    O devo mandarti il fustigatore?
    Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.5

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato illuminato67 per il post:

crisgen (05-10-12),skorpion83 (05-10-12)

Sviluppatore Android L'avatar di luigimak

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    La rom è validissima e se avessi il tempo necessaria per curarla come si deve avrei già aperto un thread dedicato. Gli aggiornamenti giornalieri escono verso le 12 o le 13 mentre nel tardo pomeriggio quelli più importanti a seconda dell'avanzamento dello sviluppo della sorgente aokp. Le ho provate tutte, ma proprio tutte e questa mi sembra la migliore IMHO
    Ormai avrai capito che metterla come secondary è semplicissimo e male che vada basta cliccare su remove 2nd rom e tutto torna come prima anche se sono sicuro ti piacerà
    Per il download o aspetti la versione 20121005 che è in upload o scarichi la 20121004 e dopo il daily fix. Io aspetterei direttamente la 20121005
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    scusa cris ma le gapps per questa rom non ci sono?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi aiutate Please???Perchè il mio contatto di whatsapp ieri mi diceva che si è collegata il 3 ottobre e oggi dice il 30 settembre?che succede???

Baby Droid L'avatar di birkhoff

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

thanks! ho letto la guida, avevo gia caricato il primo sett di illuminato da ricovery, volevo farlo comodamente da extweaks con gli altri, ma ho appena letto che ci vuole la versione pro!!

Non ho mai overckoccato il samsung (l'ho comprato da una settimana), a quando si può arrivare al max con CPU e GPU??

Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

scusa cris ma le gapps per questa rom non ci sono?
    Certo che ci sono e già implementate nella rom. Prima della versione del 04 ottobre erano già incluse invertite mentre dalla versione del 04 sono unthemed ovvero normali e se si vogliono invertite basta scaricare il pacchetto completo con update me

16. Il seguente Utente ha ringraziato crisgen per il post:

luigimak (05-10-12)

Pagina 141 di 541 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio