Originariamente inviato da
skorpion83
In effetti sembra molto valida. Ma non è presente qui sul forum?? E ho letto che l'aggiorna sempre alle 19.00 quindi per il download devo prendere quello di ieri?? E dato che me l'hai consigliata, devo martellarti di domande hehehe. No dai, solo un paio, dato che questa sarebbe la mia prima aosp/aokp (ho sempre avuto rom samsung), la reputi migliore e meno incasinata della cyano o di altre aosp/aokp. Mettiti nei miei panni, è la mia prima volta

Quindi fatti sotto con i consigli!!!
Prima i complimenti o le domande?? Prima i complimenti dai, la signorina di ieri fa sempre la sua porca figura

La guida è scritta in maniera fin troppo chiara, infatti appena letta mi so chiesto "embè?? Questo è tutto?? Parlavano del dual boot come del Santo Graal e invece due passaggi ed è fatta? Bhè è fatta apposta per le schiappe come me
Ora le domande :
-non è un problema di memoria (ho 8gb liberi sulla sd interna), ma se non volessi ripristinare nulla (di solito nei flash faccio cosi, parto da situazioni pulite, riscaricando di volta in volta le app dal play) mi ritroverei la rom pulita pulita senza nulla? Senza rubrica, messaggi, ecc...Insomma come se avessi un'unica rom appena flashata? Te lo chiedo perchè non uso titanium e il nandroid lo feci solo perchè dieguccio mi esaurì a suo tempo a farmi avere "una foto del sistema che gira bene" e ora lo tengo solo come ruota di scorta se qualcosa và storto. Quindi non avrei problemi a partire dalla seconda rom pulita (premettendo che i dati restino intatti nella prima rom).
-La procedura che ti ho detto (e che tu hai scritto in maniera chiara) va bene? Cioè:
riavvio in recovery, menu dual boots, wipe data/factory reset, install zip 2° rom e reboot?? E basta???
P.S. non preoccuparti che poi ti thankso anche nella guida del dual boots, anzi lo faccio preventivamente perchè hai gusto con le fruste