grazie..scusa l'ignoranza ma che cambia tra quelle normali e quelle invertite?
JscOcaJ
Zicky
Cesco
Niente continuo ad avere problemi col bluetooth che si freeza durante l attivazione e rimane perennemente bloccato anche dopo reboot... Qualcunaltro ha riscontrato questo problema? Si risolve temporaneamente facendo andare il cleaning script una o due volte pero dopo un po il problema si ripresenta...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
No no niente fustigatore, faccio il bravo
Ritornando al dual, la rom consigliatami da cris dice cosi per l'installazione :
How to install (If you are coming from another ROM):
- Download the ROM -
- Copy the zip file to your SD/Internal card -
- Enter recovery mode -
- Wipe data/cache (only if you are coming from a different rom, Updating my rom doesn't need a factory reset) -
- Flash the zip -
- Enjoy -
Quindi non c'è nessun wipe aggiuntivo, credoIl wipe data/cache lo dovrei comunque fare come da guida del dual boot.
Quindi ricapitolando per l'ultima volta (e poi aspetto l'upload della rom, come consigliatomi da cris e la smetto di sfracassarvi):
recovery,menu dual boots,wipe data/cache, install zip 2° rom e reboot, giusto??
Dai dimmi di si, cosi per OGGI abbiamo finito!
Aspè un consiglio, secondo te e anche cris e anche altri, in dual boot lavora meglio il siyah o il dori??
Mmm domanda da un milione di $!
E al riavvio devo premere subito home per far partire la seconda rom??
Ora ho finito davvero. Forse.
luigimak (05-10-12)
update siyah 1.6.8
crisgen (05-10-12)
Oh yeah. Altro dubbio (oggi so pesante e petulante, lo so) :
Allora già ho flashato il siyah (fuck yeah!, fine della cottarella per il dori...), 4.1.5, con i tuoi settaggi (ringraziamenti sempre doverosi), flasho la seconda rom, che dovrebbe avere già extweaks installato l'ultima versione (sulla ollo ho la 0.20 come app di sistema) ora i tuoi settaggi saranno validi anche per la seconda rom?? Anche se ho due versioni diverse di extweaks? (sulla ollo la 0.20 mentre sulla jellybam dovrebbe essere la 0.21) e se invece volessi due settaggi diversi? (tipo i tuoi settaggi sulla ollo e quelli di default sulla jellybam o viceversa).
Forse troppe domande...
Grazie in anticipo![]()
Tana per skorpion
E' nella guida:
4. Impostazioni ExTweaks
Le due ROM possono avere impostazioni e settaggi di ExTweaks differenti.
Nello specifico i settaggi effettuati sulla primary ROM saranno esclusivi per essa e non influenzeranno quelli della secondary. Lo stesso ovviamente vale per la secondary.
Per ripristinare le impostazioni ExTweaks sulla 1ROM: menù "kernel specific options">Reset ExTweaks profiles
Per ripristinare le impostazioni ExTweaks sulla 2ROM: dovete disinstallare ExTweaks sulla secondary ROM, riavviare e reinstallare ExTweaks sulla secondary
skorpion83 (05-10-12)